Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POSSIBILE CHE IO NON ABBIA ALCUNA TUTELA SUL LAVORO?!

Andare in basso

POSSIBILE CHE IO NON ABBIA ALCUNA TUTELA SUL LAVORO?! Empty POSSIBILE CHE IO NON ABBIA ALCUNA TUTELA SUL LAVORO?!

Messaggio  Felix Lun Apr 26, 2010 11:23 pm

Ciao, scusate, ho bisogno d'aiuto! Per caso avete all'interno dell'Associazione qualche buon avvocato del lavoro? Vi spiego: lavoro in una grande Multinazionale tedesca a tempo indeterminato da 3 anni, ma da un pò di tempo a causa della "crisi aziendale", io, come tanti altri miei colleghi (in questa sede siamo circa 500), sono a rischio licenziamento. Previsti un migliaio di licenziamenti. Mi sono consultato subito con il sindacato presso il quale sono iscritto per sapere se io come invalido civile ho qualche tutela in più: macchè! Mi hanno infatti detto che l'apparato dirigenziale, non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a chi è invalido ed usufruisce della 104 come me: non si fa "eccezione" per nessuno, tanto per intenderci. Mi trovo in uno stato di profondo sgomento ed agitazione. Possibile che non sono tutelato da nessuno?? Possibile che una persona con tanto d'invalidità che rischia di perdere il proprio impiego, non abbia alcuna tutela sul lavoro?? E menomale che faccio parte delle cosiddette "categorie protette" (protette da chi?).
Cordiali saluti.
Felix
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

POSSIBILE CHE IO NON ABBIA ALCUNA TUTELA SUL LAVORO?! Empty Re: POSSIBILE CHE IO NON ABBIA ALCUNA TUTELA SUL LAVORO?!

Messaggio  Felix Dom Giu 13, 2010 5:27 pm

"GRAZIE PER LA RISPOSTA", "GRAZIE DAVVERO".
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.