Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao da Alfonso

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao da Alfonso Empty Ciao da Alfonso

Messaggio  cialfo Mar Ott 23, 2007 4:34 pm

Ciao a tutti
Mi chiamo Alfonso ho 45 anni e vivo a Milano.
Spero che questo forum ci sia di aiuto sia come sfogo che come risoluzione dei problemi.
Io contodi dareilmio aiuto a tutti quelli che lo chiedono.
Ho vboglianon solo di urlare ma anche di risolvere i problemi che ci rendono la vita ancora più difficile di quella che già è.
Facciamoci sentire!!!!!!
Alf
avatar
cialfo
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 62
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Sistemista
Hobby : Musica e canto
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Alfonso Empty ALBATROS

Messaggio  albatros1 Mer Ott 24, 2007 8:59 am

Benvenuto fra noi, hai ragione che abbiamo voglia di urlare i nostri problemi, io dico sempre bisogna essere dentro di noi solo allora capisci cosa vuol dire affrontare la vita diversamente. Cose comuni banali che tutti fanno per noi possono diventare ostacoli o problemi per superarli. Cosa vuoi farci, forza e andiamo avanti.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Alfonso Empty BENVENUTO

Messaggio  francescof Mer Ott 24, 2007 4:35 pm

BENVENUTO! TI INVITO A SCRIVERE "URLANDO", senza peli sulla lingua e nell'occasione vi dò a tutti una notizia verificata dal sottoscritto e dall'admin: il sito ed il forum sono visitati da giorni da senatori e deputati, segno che il nostro movimento si sta facendo conoscere. Ieri un contatto col senatore Fernando Rossi, che ha presentato un disegno di legge per l'aumento delle pensioni d'invalidita di € 243 aumentandole a € 516 al mese (mi vien da dire: "meglio di niente..."), nel ringraziarlo di quello che fà, l'ho invito alla protesta, immediatamente poi mi invia questa email: VERIFICA CON QUALCUNO DEI NOSTRI AMICI CHI SONO QUESTI, NON VORREI ANDARE CON LA DESTRA SENZA SAPERLO. Invio una risposta scrivendo testuali parole: NON ESISTE NE' SINISTRA, NE' DESTRA, E NEMMENO IL CENTRO, SIAMO APOLITICI VISIONARE IL SITO. Mi risponde il senatore: BENE, MOLTO BENE, MA E' UN SABATO ED HO LA SEGRETERIA NAZIONALE PER DECIDERE IL DA FARSI SULLA FINANZIARIA. POSSO INVIARE UNA ADESIONE UFFICIALE, OPPURE INCONTRARVI GIOVEDI. Rolling Eyes
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 73
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Alfonso Empty pre tutti noi

Messaggio  pasqualino Mer Ott 24, 2007 10:01 pm

al S.SENATORE :vorrei dire se un cittadino incondra una disabilita' o un handicap a 65 anni e un giorno,non puo'pui chiedere la pensione di invalidita'.significa che queste persone per poter vivere dovranno ragiungere accompagnamento.che e' di 457 euro. paga l'assistente sociale ,mangiaci ,paga qualche bolletta ,ecc ecc
didemi voi come si fa' a campa'

ricordatevi di dare il potere di acquisto di tutte le pensioni non solo delle votre, i pensionati sono stufi e non solo i pensionati tutto il popolo

perche' nel mio paese l'assistenza domiciliare si paga. il reddito di inserimento e'fino a 6.000 euro

insieme piu' forti
pasqualino
pasqualino
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 97
Età : 68
Occupazione/Ozio : Sociale
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Alfonso Empty ALBATROS

Messaggio  albatros1 Gio Ott 25, 2007 8:41 am

Infatti ci battiamo sia per gli assegni sociali che di sociale hanno ben poco, sia sulle pensioni che sono oboli e sull'accompagno che veramente fà pietà. Come si pretende che una persona possa permettersi con 457 euro al mese di essere aiutata? Se chiami una semplice "badante" ti costa già più di 500 euro al mese, poi ogni settimana ha diritto al giovedì di riposo e alla domenica, quindi in questi giorni, la persona invalida dovrà provvedere e quindi sono altri soldi. Lasciamo stare poi se deve pure pagare un affitto. speriamo che uniti, si riesca a far capire ai ns. governanti i problemi attuali di noi invalidi.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao da Alfonso Empty Re: Ciao da Alfonso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.