ciao
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao
ciao ora ci sono anch'io. sono davide ho 21 anni.sono della provincia di livorno e spero di farmi nuovi amici visto che quelli che avevo e che credevo lo fossero davvero,dopo aver saputo della mia patologia sono spariti tutti!!ciao
davide- Novizio
-
Numero di messaggi : 4
Occupazione/Ozio : in attesa occupazione
Hobby : palestra disegno
Re: ciao
CIAO Davide benvenuto nel nostro gruppo, qui puoi urlare fare di tutto però occhio ai limiti. un salutone da francesco ciaooooodavide ha scritto:ciao ora ci sono anch'io. sono davide ho 21 anni.sono della provincia di livorno e spero di farmi nuovi amici visto che quelli che avevo e che credevo lo fossero davvero,dopo aver saputo della mia patologia sono spariti tutti!!ciao
Un benvenuto anche da me.
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Benvenuto Davidefrancescof ha scritto:CIAO Davide benvenuto nel nostro gruppo, qui puoi urlare fare di tutto però occhio ai limiti. un salutone da francesco ciaooooodavide ha scritto:ciao ora ci sono anch'io. sono davide ho 21 anni.sono della provincia di livorno e spero di farmi nuovi amici visto che quelli che avevo e che credevo lo fossero davvero,dopo aver saputo della mia patologia sono spariti tutti!!ciao
claudia- Novizio
-
Numero di messaggi : 21
Occupazione/Ozio : in cerca di un lavoro adatto
Hobby : enigmistica computer letture decoupage
Argomenti simili
» Mi presento
» X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI
» ciao...
» Sesso tra disabili ...
» CIAO
» X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI