Mi presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti,sono Raf,è un pò difficile iniziare..semplicemente "bipolarismo",una malattia che mi accompagna ormai da anni e cosa ancor più brutta una brutta bestia che devi tenere dentro perchè non capita o forse non conosciuta se no vieni non dico emarginato ma poco ci manca,una malattia che,quando ci sei dentro in pieno,ti fa concenrare solo su te stesso anche se il mio carattere è portato a guardare gli altri.Comunque non son qui per lamentarmi,anzi non VORREI FARLO PROPRIO PIU',ma per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema per confrontarmi e se possibile essere di aiuto a quelli che ci son dentro da poco,l' "esperienza " c'è,non avrei mai voluta fare ma..la vita me l'ha donata.Di nuovo un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a chi ha problemi più grandi dei miei.Ciao
gabbiano7- Novizio
-
Numero di messaggi : 6
Re: Mi presento
Benvenuto da un'altro pennutto sono albatros, qui siamo tutti depressi, è una cosa comune in quanto i problemi di salute non mancando ti fanno sentire per forza depresso. Comunque l'importante ed essere insieme e poter relazionare. Ciao
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Ciao Raf benvenuto, se non vuoi lamentarti più delle tue cose personali almeno urla con noi per i diritti.gabbiano7 ha scritto:Ciao a tutti,sono Raf,è un pò difficile iniziare..semplicemente "bipolarismo",una malattia che mi accompagna ormai da anni e cosa ancor più brutta una brutta bestia che devi tenere dentro perchè non capita o forse non conosciuta se no vieni non dico emarginato ma poco ci manca,una malattia che,quando ci sei dentro in pieno,ti fa concenrare solo su te stesso anche se il mio carattere è portato a guardare gli altri.Comunque non son qui per lamentarmi,anzi non VORREI FARLO PROPRIO PIU',ma per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema per confrontarmi e se possibile essere di aiuto a quelli che ci son dentro da poco,l' "esperienza " c'è,non avrei mai voluta fare ma..la vita me l'ha donata.Di nuovo un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a chi ha problemi più grandi dei miei.Ciao
un caro saluto
Ciao
Ciao sono Giacomo.Non ho i tuoi disturbi,ma anche io credo di cavarmela.
Stai su.
Abbasso la depressione
Stai su.
Abbasso la depressione
Purtroppo conosco il bipolarismo perche' da anni ne soffre la mia zia preferita ,benvenuto GABBIANOgabbiano7 ha scritto:Ciao a tutti,sono Raf,è un pò difficile iniziare..semplicemente "bipolarismo",una malattia che mi accompagna ormai da anni e cosa ancor più brutta una brutta bestia che devi tenere dentro perchè non capita o forse non conosciuta se no vieni non dico emarginato ma poco ci manca,una malattia che,quando ci sei dentro in pieno,ti fa concenrare solo su te stesso anche se il mio carattere è portato a guardare gli altri.Comunque non son qui per lamentarmi,anzi non VORREI FARLO PROPRIO PIU',ma per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema per confrontarmi e se possibile essere di aiuto a quelli che ci son dentro da poco,l' "esperienza " c'è,non avrei mai voluta fare ma..la vita me l'ha donata.Di nuovo un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a chi ha problemi più grandi dei miei.Ciao
claudia- Novizio
-
Numero di messaggi : 21
Occupazione/Ozio : in cerca di un lavoro adatto
Hobby : enigmistica computer letture decoupage
Pagina 1 di 1