Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  gabbiano7 Mer Giu 18, 2008 3:39 pm

Ciao a tutti,sono Raf,è un pò difficile iniziare..semplicemente "bipolarismo",una malattia che mi accompagna ormai da anni e cosa ancor più brutta una brutta bestia che devi tenere dentro perchè non capita o forse non conosciuta se no vieni non dico emarginato ma poco ci manca,una malattia che,quando ci sei dentro in pieno,ti fa concenrare solo su te stesso anche se il mio carattere è portato a guardare gli altri.Comunque non son qui per lamentarmi,anzi non VORREI FARLO PROPRIO PIU',ma per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema per confrontarmi e se possibile essere di aiuto a quelli che ci son dentro da poco,l' "esperienza " c'è,non avrei mai voluta fare ma..la vita me l'ha donata.Di nuovo un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a chi ha problemi più grandi dei miei.Ciao
avatar
gabbiano7
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  albatros1 Gio Giu 19, 2008 9:14 am

Benvenuto da un'altro pennutto sono albatros, qui siamo tutti depressi, è una cosa comune in quanto i problemi di salute non mancando ti fanno sentire per forza depresso. Comunque l'importante ed essere insieme e poter relazionare. Ciao
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  francescof Gio Giu 19, 2008 10:00 am

gabbiano7 ha scritto:Ciao a tutti,sono Raf,è un pò difficile iniziare..semplicemente "bipolarismo",una malattia che mi accompagna ormai da anni e cosa ancor più brutta una brutta bestia che devi tenere dentro perchè non capita o forse non conosciuta se no vieni non dico emarginato ma poco ci manca,una malattia che,quando ci sei dentro in pieno,ti fa concenrare solo su te stesso anche se il mio carattere è portato a guardare gli altri.Comunque non son qui per lamentarmi,anzi non VORREI FARLO PROPRIO PIU',ma per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema per confrontarmi e se possibile essere di aiuto a quelli che ci son dentro da poco,l' "esperienza " c'è,non avrei mai voluta fare ma..la vita me l'ha donata.Di nuovo un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a chi ha problemi più grandi dei miei.Ciao
Ciao Raf benvenuto, se non vuoi lamentarti più delle tue cose personali almeno urla con noi per i diritti.
un caro saluto M.E.D.A.
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Ciao

Messaggio  Giacomo Gio Giu 19, 2008 12:17 pm

Ciao sono Giacomo.Non ho i tuoi disturbi,ma anche io credo di cavarmela.
Stai su.
Abbasso la depressione
Giacomo
Giacomo
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 48
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Impiegato/studente
Hobby : Archeologia e Egittologia
Data d'iscrizione : 09.04.08

http://it.groups.yahoo.com/group/AMN_Italia/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  gabbiano7 Ven Giu 20, 2008 12:15 pm

ciao Giacomo, Wink Wink
avatar
gabbiano7
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  claudia Ven Giu 27, 2008 11:49 am

gabbiano7 ha scritto:Ciao a tutti,sono Raf,è un pò difficile iniziare..semplicemente "bipolarismo",una malattia che mi accompagna ormai da anni e cosa ancor più brutta una brutta bestia che devi tenere dentro perchè non capita o forse non conosciuta se no vieni non dico emarginato ma poco ci manca,una malattia che,quando ci sei dentro in pieno,ti fa concenrare solo su te stesso anche se il mio carattere è portato a guardare gli altri.Comunque non son qui per lamentarmi,anzi non VORREI FARLO PROPRIO PIU',ma per cercare qualcuno che ha il mio stesso problema per confrontarmi e se possibile essere di aiuto a quelli che ci son dentro da poco,l' "esperienza " c'è,non avrei mai voluta fare ma..la vita me l'ha donata.Di nuovo un saluto a tutti ed un abbraccio particolare a chi ha problemi più grandi dei miei.Ciao
Purtroppo conosco il bipolarismo perche' da anni ne soffre la mia zia preferita ,benvenuto GABBIANO sunny
claudia
claudia
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 48
Occupazione/Ozio : in cerca di un lavoro adatto
Hobby : enigmistica computer letture decoupage
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.