X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI
abbiamo udito migliaia di volte parlare di democrazia, di progresso, di umanesimo, di un’Italia nuova, liberale, democratica, dove la legge è uguale per tutti e tutti hanno gli stessi doveri e gli stessi diritti.
MA NOI DISABILE PER LO STATO, IL GOVERNO E TUTTE LE ALTRE FORZE POLITICHE NON ESISTIAMO - IO DICO AMICI DISABILI E ASSOCIAZIONI DI DISABILI, UNIAMOCI IN UN UNICA VOCE, E LOTTIAMO
MA NOI DISABILE PER LO STATO, IL GOVERNO E TUTTE LE ALTRE FORZE POLITICHE NON ESISTIAMO - IO DICO AMICI DISABILI E ASSOCIAZIONI DI DISABILI, UNIAMOCI IN UN UNICA VOCE, E LOTTIAMO
psyco- Novizio
- Numero di messaggi : 14
risposta
Hai ragione psyco, tutte le associazioni dei disabili dovrebbero unirsi per fare ununica forza e farsi sentire, ma purtroppo entrano in campo parecchi interessi. Molte associazioni le più grandi e le più vecchie in ordine di creazione percepiscono dallo Stato finanziamenti, quindi non hanno interesse a marciare contro chi li agevola.
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Re: X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI
IO DICO NON ARRENDIAMOCI, DIFRONTE A TUTTO QUESTO.
FATEMI PARTECIPE DI TUTTO.
FATEMI PARLARE COL PRESIDENTE
FATEMI PARTECIPE DI TUTTO.
FATEMI PARLARE COL PRESIDENTE
psyco- Novizio
CIAO
CIAO, La mia condizione è questa, io ho 32 anni e un piccolo handycap e mi ha fatto vivere di mxxxa in casa come un pesso morto, non mai fatto un percorso d'autonimia, per i miei và bene che faccia tra divano tv e letto.
Io ho studiato segrettaria e grafica, fecevo sport, esco grazie gli amici, ho viaggiato, lavoro per una miseria 100€ al mese, E vorre un posto FISSO
Sono fidanzata con Roberto (epilettico), siamo in cerca di un'appartamento-arredarlo poi ci sposeremo
Mia mamma delliria mi ha sempre umiliata e fatto violenza psicologica e minacia di mettermi in istituto, non ha mai accettato il mio handicap.
FEDE
Io ho studiato segrettaria e grafica, fecevo sport, esco grazie gli amici, ho viaggiato, lavoro per una miseria 100€ al mese, E vorre un posto FISSO
Sono fidanzata con Roberto (epilettico), siamo in cerca di un'appartamento-arredarlo poi ci sposeremo
Mia mamma delliria mi ha sempre umiliata e fatto violenza psicologica e minacia di mettermi in istituto, non ha mai accettato il mio handicap.
FEDE
FEDERICA GIURIATO- Novizio
-
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : CINTO EUGANEO (PS)
Occupazione/Ozio : BORSA/LAVORO IN CERCA DEL POSTO FISSO
Hobby : NUOTO E CANOE
Tutto questo è davvero vergognoso, non giusto...... è per questo che dobbiamo combattere, per farci rispettare, per vivere una vita dignitosa e più libera, e non da oggetti da numero, prigionieri in casa, come uccellini in gabbia.... Siamo soffocati da istituzioni fuori legge, illegittimi hai nostri fà bisogni...
Uniamoci tutti, con buona volontà, con forza d'intelligenza e furbizia, tutti uniti siamo una grande forza...
(Giuseppe)
Uniamoci tutti, con buona volontà, con forza d'intelligenza e furbizia, tutti uniti siamo una grande forza...
(Giuseppe)
GiuseppeSr- Novizio
- Numero di messaggi : 3
dici bene giseppe
urliamo davanti tutta questa ingiustizia e diciamo
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
unhiti siamo più forte di qualunque forza politica
GRIDIAMO WIWA I DISABILI - ABBASSO I POLITICI
urliamo davanti tutta questa ingiustizia e diciamo
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
unhiti siamo più forte di qualunque forza politica
GRIDIAMO WIWA I DISABILI - ABBASSO I POLITICI
psyco- Novizio
Argomenti simili
» RATIFICA CONVENZIONE DISABILITA' E POLITICI
» PROPOSTA REFERENDUM
» DISCORSO DEL PRESIDENTE GIORNATA DISABILE
» Tanti auguri al nostro Presidente!
» PROPOSTA REFERENDUM
» DISCORSO DEL PRESIDENTE GIORNATA DISABILE
» Tanti auguri al nostro Presidente!