Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI

4 partecipanti

Andare in basso

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI Empty X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI

Messaggio  psyco Dom Mag 04, 2008 5:18 pm

abbiamo udito migliaia di volte parlare di democrazia, di progresso, di umanesimo, di un’Italia nuova, liberale, democratica, dove la legge è uguale per tutti e tutti hanno gli stessi doveri e gli stessi diritti.


MA NOI DISABILE PER LO STATO, IL GOVERNO E TUTTE LE ALTRE FORZE POLITICHE NON ESISTIAMO - IO DICO AMICI DISABILI E ASSOCIAZIONI DI DISABILI, UNIAMOCI IN UN UNICA VOCE, E LOTTIAMO
M.E.D.A.
psyco
psyco
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI Empty risposta

Messaggio  albatros1 Lun Mag 05, 2008 8:34 am

Hai ragione psyco, tutte le associazioni dei disabili dovrebbero unirsi per fare ununica forza e farsi sentire, ma purtroppo entrano in campo parecchi interessi. Molte associazioni le più grandi e le più vecchie in ordine di creazione percepiscono dallo Stato finanziamenti, quindi non hanno interesse a marciare contro chi li agevola.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI Empty Re: X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI

Messaggio  psyco Lun Mag 05, 2008 3:54 pm

IO DICO NON ARRENDIAMOCI, DIFRONTE A TUTTO QUESTO.

FATEMI PARTECIPE DI TUTTO.

FATEMI PARLARE COL PRESIDENTE
psyco
psyco
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI Empty CIAO

Messaggio  FEDERICA GIURIATO Ven Mag 09, 2008 10:36 am

CIAO, La mia condizione è questa, io ho 32 anni e un piccolo handycap e mi ha fatto vivere di mxxxa in casa come un pesso morto, non mai fatto un percorso d'autonimia, per i miei và bene che faccia tra divano tv e letto.
Io ho studiato segrettaria e grafica, fecevo sport, esco grazie gli amici, ho viaggiato, lavoro per una miseria 100€ al mese, E vorre un posto FISSO
Sono fidanzata con Roberto (epilettico), siamo in cerca di un'appartamento-arredarlo poi ci sposeremo

Mia mamma delliria mi ha sempre umiliata e fatto violenza psicologica e minacia di mettermi in istituto, non ha mai accettato il mio handicap.

FEDE
FEDERICA GIURIATO
FEDERICA GIURIATO
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 48
Localizzazione : CINTO EUGANEO (PS)
Occupazione/Ozio : BORSA/LAVORO IN CERCA DEL POSTO FISSO
Hobby : NUOTO E CANOE
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI Empty Re: X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI

Messaggio  GiuseppeSr Ven Mag 09, 2008 10:11 pm

Tutto questo è davvero vergognoso, non giusto...... è per questo che dobbiamo combattere, per farci rispettare, per vivere una vita dignitosa e più libera, e non da oggetti da numero, prigionieri in casa, come uccellini in gabbia.... Siamo soffocati da istituzioni fuori legge, illegittimi hai nostri fà bisogni...
Uniamoci tutti, con buona volontà, con forza d'intelligenza e furbizia, tutti uniti siamo una grande forza...
(Giuseppe)
GiuseppeSr
GiuseppeSr
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI Empty Re: X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI

Messaggio  psyco Sab Mag 10, 2008 5:12 pm

dici bene giseppe
urliamo davanti tutta questa ingiustizia e diciamo
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
unhiti siamo più forte di qualunque forza politica
GRIDIAMO WIWA I DISABILI - ABBASSO I POLITICI

M.E.D.A.
psyco
psyco
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI Empty Re: X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.