Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti voi

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti voi Empty ciao a tutti voi

Messaggio  francescof Gio Apr 24, 2008 7:50 pm

CIAO DA FEDERICA GIURATO
Buongiorno io ho 32 anni e un piccolo handycap e mi ha fatto vivere di mxxxa in casa come un peso morto, non mai fatto un percorso d'autonomia, per i miei vā bene che faccia tra divano tv e letto.
Io ho studiato segretaria e grafica, facevo sport, esco grazie gli amici, ho viaggiato, lavoro per una miseria 100€ al mese, E vorrei un posto FISSO
Sono fidanzata con Roberto (epilettico), siamo in cerca di un appartamento-arredarlo poi ci sposeremo

Mia mamma deliria mi ha sempre umiliata e fatto violenza psicologica e minaccia di mettermi in istituto, non ha mai accettato il mio handicap.

Se volete la mia collaborazione dentro il MEDA sono disponibile

FEDERICA GIURATO
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Etā : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti voi Empty Re: ciao a tutti voi

Messaggio  claudia Mar Giu 10, 2008 12:13 pm

francescof ha scritto:CIAO DA FEDERICA GIURATO
Buongiorno io ho 32 anni e un piccolo handycap e mi ha fatto vivere di mxxxa in casa come un peso morto, non mai fatto un percorso d'autonomia, per i miei vā bene che faccia tra divano tv e letto.
Io ho studiato segretaria e grafica, facevo sport, esco grazie gli amici, ho viaggiato, lavoro per una miseria 100€ al mese, E vorrei un posto FISSO
Sono fidanzata con Roberto (epilettico), siamo in cerca di un appartamento-arredarlo poi ci sposeremo

Mia mamma deliria mi ha sempre umiliata e fatto violenza psicologica e minaccia di mettermi in istituto, non ha mai accettato il mio handicap.

Se volete la mia collaborazione dentro il MEDA sono disponibile

FEDERICA GIURATO
BENVENUTA flower
claudia
claudia
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 21
Etā : 48
Occupazione/Ozio : in cerca di un lavoro adatto
Hobby : enigmistica computer letture decoupage
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.