Ciao a tutti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao,sono Giacomo di Milano.Faccio tanto x non pensare alla mia disabilità, dal lavoro full time allo studio.
Ho dovuto togliere dalla mia vita gli sport,ma...c'è altro
La mia e-mail d'ufficio è giacomo.ghizzoni@enel.it
Ah,se volete sapere qualche altra notizia su di me,andate sul sito:www.aiutiamoci.it e navigate soprattutto sul forum
Ciao
Ah,se volete sapere qualche altra notizia su di me,andate sul sito:www.aiutiamoci.it e navigate soprattutto sul forum
Ciao
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Giacomo tra noi, più siamo è meglio è e credo che prima o poi a forza di urlare qualcuno ci dovrà sentire.
L'importante come sempre ripeto è essere uniti perchè il colore della nostra bandiera è la disabilità che al momento per i nostri politici è completamente trasparente.
Ciao
L'importante come sempre ripeto è essere uniti perchè il colore della nostra bandiera è la disabilità che al momento per i nostri politici è completamente trasparente.
Ciao
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Ci siamo
Tranqui,che prima o poi dovranno sentirci perchè sono convinto che diventeremo una forza.Anzi,già che ci sono se avete idea di portare alla ribalta qualche iniziativa a Milano,fatemelo sapere e vedrò di mobilitarmi.
Ciao
Ciao
Salveeeeee contentissimi della tua entrata in questa casa, sei già dei nostri e noi tutti siamo UNA VERA FORZAGiacomo ha scritto:Ciao,sono Giacomo di Milano.Faccio tanto x non pensare alla mia disabilità, dal lavoro full time allo studio.
Ciao
Benvenuto nel forum giusto! Ricorda che qui si urla senza censure ed ogni idea diventa motivo per una discussione costruttiva che porta sempre a proposte per una lotta comune!
BENVENUTOGiacomo ha scritto:Ciao,sono Giacomo di Milano.Faccio tanto x non pensare alla mia disabilità, dal lavoro full time allo studio.
Ciao
claudia- Novizio
-
Numero di messaggi : 21
Occupazione/Ozio : in cerca di un lavoro adatto
Hobby : enigmistica computer letture decoupage
Argomenti simili
» Ciao a tutti da Cristina
» ciao a tutti voi
» CIAO A TUTTI SONO GIUSEPPE!!!!!
» Ciao a tutti, sono Franco
» ciao a tutti