Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  acciaccato Sab Feb 09, 2008 12:53 pm

Ciao,vi siete dimenticati tutti di me?!? io no di voi !! purtroppo in questo periodo la mia salute ha avuto degli scossoni(tanto per cambiare),sono stato ricoverato prima a Caserta è poi a Benevento,purtroppo non sto per niente bene,mi affatico facilmente.Le ultime novità? percepisco 441euro mensili dell'invalidità INPS,ma i problemi economici sono ancora tanti,per non dire tantissimi,da circa due mesi pago l'affitto(320euro piu' spese di condominio),mia zia,purtroppo neanche sta molto bene,siamo uno piu' acciaccato dell'altro.Tra la sua pensione di 500 euro e la mia di 441,tra affitto,spese condominiali,enel,luce,gas,spazzatura,acqua e una finanziaria che si trattiene mensilmente 111 euro,ci sono giorni,non mi vergogno a dirlo,non abbiamo ne la possibilità di accendere la stufetta e neppure di mangiare!!! Purtroppo il Comune è realmente al verde e non può intervenire per aiutarci.sono obbligato a raggruppare tutte le mie forze e a cercare un lavoretto a Caserta,un lavoro che mi permetta di stare seduto,anche part-time.Pregando di trovare qualcosa e che il Signore me ne dia la forza,se avete conoscenze con qualcuno a Caserta per un lavoretto AIUTATEMI.Un SINCERISSIMO abbraccio a tutti voi. Lacrime Sad uffa
avatar
acciaccato
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty A ROBERTO DETTO "ACCIACCATO"DA FRANCA...

Messaggio  Franca Sab Feb 09, 2008 3:39 pm

NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI TE!!! E CHE LA VITA CI RISERVA DELLE SORPRESE INASPETTATE! CHI UNA COSA CHI UN'ALTRA, PURTROPPO BISOGNA SEMPRE LOTTARE E ANDARE AVANTI PER RISOLVERE LE PROBLEMATICHE QUOTIDIANE E DI SALUTE. POI CON INTERNET SENTO TANTISSIMI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE TRA LE QUALI LA SOTTOSCRITTA, NON POTEVO PIU' ACCEDERE AL FORUM MA GRAZIE A SUPERMAX !!!HO RISOLTO IL PROBLEMA. NON SEI SOLO...
(SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA, REMIAMO FINO DOVE E' POSSIBILE... ) CI SENTIAMO PRESTO TI CHIAMERO' HO MIA FIGLIA IN OSPEDALE E DEVO SCAPPARE POI TI SPIEGO!!!...SEI NEL MIO CUORE.UN ABBRACCIO. UN SALUTO A TUA ZIA. FRANCA Smile Smile Smile RIDERE RIDERE RIDERE NON PENSARE...
E' TERAPEUTICO!!!...SDRAMMATIZZO EH!!!
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  SuperMax Sab Feb 09, 2008 6:49 pm

Caro Roberto, certo che mi ricordo di te ed è con immenso piacere che torno a rileggere sia te che Franca. Purtroppo non ho conoscenze a Caserta, ma posso consigliarti questo sito dove puoi cercare tra molte offerte di lavoro: http://caserta.kijiji.it/f-Offerte-di-lavoro-W0QQCatIdZ300052 . In quel sito ho trovato lavoro in passato, spero ti sia utile. Un abbraccio! emozione
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.