Giorno a tutti
+4
Ugo 61
Giacomo
albatros1
asper
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giorno a tutti
Buongiorno forum
mi presento:
Andrea da Asti, chi vuole saperne di più mi scriva un pm sapete sono timido
cmq forum interessante e complinenti vivissimi a tutti
mi presento:
asper- Novizio
-
Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Asti - Piemonte
Occupazione/Ozio : Programmatore/analista,consulente in sistemi informatici
Re: Giorno a tutti
Asper non devi essere timido, di quello che vuoi e che pensi, sono contento che trovi il forum interessante e spero che tu scriva con interesse e partecipazione. Ciao
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
ok al diavolo l'essere timido
Grazie Albatros,
va bene... allora sono un portatore di s.m. invalido all'80%, molto ma molto inc*****to non per l' s.m. ma per come vengo trattato, stato d'animo comune ai più qui, da quanto ho potuto desumere leggendo i post del forum
per quanto riguarda dire ciò che penso per adesso non credo sia fattibile, troppo da censurare e scrivere cose del tipo: "xxxxxxxxxxxxxto XXXXXX XX XXXX XXXX quindi XXXXX ..." non reputo sia leggibile, quindi mi astengo scusate
va bene... allora sono un portatore di s.m. invalido all'80%, molto ma molto inc*****to non per l' s.m. ma per come vengo trattato, stato d'animo comune ai più qui, da quanto ho potuto desumere leggendo i post del forum
per quanto riguarda dire ciò che penso per adesso non credo sia fattibile, troppo da censurare e scrivere cose del tipo: "xxxxxxxxxxxxxto XXXXXX XX XXXX XXXX quindi XXXXX ..." non reputo sia leggibile, quindi mi astengo scusate
asper- Novizio
-
Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Asti - Piemonte
Occupazione/Ozio : Programmatore/analista,consulente in sistemi informatici
Cia Asper
Sono contento che tu faccia parte di noi.
E spero che tu possa diventare un pilone portante del nostro gruppo.
Ciao
E spero che tu possa diventare un pilone portante del nostro gruppo.
Ciao
BENVENUTO ASPER !!
Ugo 61- Novizio
-
Numero di messaggi : 68
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
Benvenuto nel nostro forum, vedo che sei alquanto in..zzzzato per i motivi che tutti noi sappiamo, ma l'ora della verità arriverà anche per noi riconquistando dignità e diritti, un caro saluto da Francescoasper ha scritto:Grazie Albatros,
Benvenuto e sappi che in questo forum non esiste censura e tutti noi possiamo dar sfogo alla nostra rabbia!
ciaooooooooooooooo
CIAO, io ho 32 anni e un piccolo handycap e mi ha fatto vivere di mxxxa in casa come un peso morto, non mai fatto un percorso d'autonomia, per i miei và bene che faccia tra divano tv e letto.
Io ho studiato segretaria e grafica, facevo sport, esco grazie gli amici, ho viaggiato, lavoro per una miseria 100€ al mese, E vorrei un posto FISSO
Sono fidanzata con Roberto (epilettico), siamo in cerca di un appartamento-arredarlo poi ci sposeremo
Mia mamma deliria mi ha sempre umiliata e fatto violenza psicologica e minaccia di mettermi in istituto, non ha mai accettato il mio handicap.
Se volete la mia collaborazione dentro il MEDA sono disponibile
FATE BENE LE LEGGI
FEDERICA GIURATO
Io ho studiato segretaria e grafica, facevo sport, esco grazie gli amici, ho viaggiato, lavoro per una miseria 100€ al mese, E vorrei un posto FISSO
Sono fidanzata con Roberto (epilettico), siamo in cerca di un appartamento-arredarlo poi ci sposeremo
Mia mamma deliria mi ha sempre umiliata e fatto violenza psicologica e minaccia di mettermi in istituto, non ha mai accettato il mio handicap.
Se volete la mia collaborazione dentro il MEDA sono disponibile
FATE BENE LE LEGGI
FEDERICA GIURATO
FEDERICA GIURIATO- Novizio
-
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : CINTO EUGANEO (PS)
Occupazione/Ozio : BORSA/LAVORO IN CERCA DEL POSTO FISSO
Hobby : NUOTO E CANOE
BENVENUTOasper ha scritto:Buongiorno forum
mi presento:
claudia- Novizio
-
Numero di messaggi : 21
Occupazione/Ozio : in cerca di un lavoro adatto
Hobby : enigmistica computer letture decoupage
Argomenti simili
» [Formula 1] Schumacher tassista per un giorno
» FORUMINI .... OGGI- 12/05/08...E' UN GRAN GIORNO!!!
» Ciao a tutti da Cristina
» PROPOSTA
» Ciao da Alfonso
» FORUMINI .... OGGI- 12/05/08...E' UN GRAN GIORNO!!!
» Ciao a tutti da Cristina
» PROPOSTA
» Ciao da Alfonso
Pagina 1 di 1