Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTA

3 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA Empty PROPOSTA

Messaggio  Ugo 61 Sab Mar 01, 2008 6:31 pm

Voglio chiederVi,se in un prossimo futuro,(non molto distante ),se si potrebbe organizzare un incontro "nazionale" così innanzitutto per conoscerci personalmente,poi per tracciare delle linee programmatiche da poter poi proporre sui rispettivi territori.
Che ne pensate? tamburi
avatar
Ugo 61
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA Empty Re: PROPOSTA

Messaggio  albatros1 Dom Mar 02, 2008 1:56 pm

Penso Ugo che sia una cosa fattibile soprattutto in base al fatto che si stanno aprendo varie sedi a livello regionale in ogni regione d'Italia. Non mancherà anche di creare questo, adesso possiamo dire che siamo in fase di espansione e organizzazione ma prossimamente francesco credo abbia già pensato a questo.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA Empty Per Ugo e albatros

Messaggio  charlye51 Ven Mar 28, 2008 7:36 pm

[b] Io ho provato (a spese mie) a riunire 20 disabili totali e, ce l'ho fatta (ma che fatica !) ma...al momento di presentare un progetto all'assessore (Trieste) quasi tutti hanno fatto marcia indietro per paura di RITORSIONI . In Italia si pensa ancora che un disabile possa vivere con €. 248,00 al mese e che di DEBBA sostenere una Alitalia. La disabilità di 5.000.000 di persone NON è un problema nazionale , non lo è mai stato, però le leggi a tutela dei minori, degli anziani e "dei diversamente abili" sono costantemente calpestate. Mad
avatar
charlye51
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 73
Localizzazione : Trieste
Occupazione/Ozio : Pensionato INV.CIV.
Hobby : calcio,cinema,informatica,viaggi
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA Empty Per tutti

Messaggio  charlye51 Ven Mar 28, 2008 7:47 pm

[b]
Si trovano i fondi x riunire 500 politici o sedicenti tali in lussuosi alberghi, si movimentano voli costosissimi x mandarli a bere un caffè all'estero, ma ogni anno 280 disabili muoiono nel silenzio più totale.I tribunali sono strapieni di cause intentate dai disabili e chi non ha più di 65 anni NON ha nemmeno il diritto di vivere, però in aprile VOGLIONO i consensi elettorali !!! Che vergogna . By charlye51
avatar
charlye51
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 73
Localizzazione : Trieste
Occupazione/Ozio : Pensionato INV.CIV.
Hobby : calcio,cinema,informatica,viaggi
Data d'iscrizione : 28.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA Empty Re: PROPOSTA

Messaggio  albatros1 Sab Mar 29, 2008 11:45 am

Hai colpito nel segno charlye51 i disabili e mi dispiace usare una parola forte, sono vigliacchi in questo. Hanno paura di mettersi in mostra di farsi sentire e parlare. hanno paura di perdere quei piccoli chiamiamoli vantaggi o meglio concessioni che credono di avere avuto.
Sono DIRITTI non concessioni signori svegliatevi.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA Empty Re: PROPOSTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.