Ciao, sono Stefano
+3
Ugo 61
albatros1
Cirli
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao, sono Stefano
Eccomi qua.
Sono un nuovo iscritto, nonché un elettore che cerca un motivo per andare a votare. Certo il panorama non è incoraggiante, spero che il Movimento mi faccia cambiare idea!
Beh, per quanto può interessare, sono disabile pure io. Sclerosi multipla progressiva. Attualmente in sedia a rotelle. Ho quarant'anni ed, aimé, a tutte le elezioni che ho partecipato, in qualità di elettore, ho sempre sentito tante belle parole non seguite (mai) da fatti.
Sono un nuovo iscritto, nonché un elettore che cerca un motivo per andare a votare. Certo il panorama non è incoraggiante, spero che il Movimento mi faccia cambiare idea!
Beh, per quanto può interessare, sono disabile pure io. Sclerosi multipla progressiva. Attualmente in sedia a rotelle. Ho quarant'anni ed, aimé, a tutte le elezioni che ho partecipato, in qualità di elettore, ho sempre sentito tante belle parole non seguite (mai) da fatti.
Re: Ciao, sono Stefano
Caro Stefano intanto grazie di partecipare al nostro forum.
Per quanto riguarda il discorso politico, stiamo cercando di scendere in politica come partito in prime persone, proprio per poter tutelare i nostri interessi che prima delle elezioni sono bei programmi da parte delle forze e dei leader politici ma poi quelle belle parole e promesse cadono nel dimenticatoio.
Quindi siccome per anni siamo andati aventi e cioè sempre come prima adesso ci siamo un pò stancati e quindi abbiamo deciso di entrare diretti ed è quello che stiamo cercando di fare e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
Per quanto riguarda il discorso politico, stiamo cercando di scendere in politica come partito in prime persone, proprio per poter tutelare i nostri interessi che prima delle elezioni sono bei programmi da parte delle forze e dei leader politici ma poi quelle belle parole e promesse cadono nel dimenticatoio.
Quindi siccome per anni siamo andati aventi e cioè sempre come prima adesso ci siamo un pò stancati e quindi abbiamo deciso di entrare diretti ed è quello che stiamo cercando di fare e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Ciao Stefano,benvenuto tra di noi....per quanto riguarda la politica,hai perfettamente ragione,io credo che la politica ha bisogno di ricominciare dal "basso",nella propria città,nel proprio quartiere,e credo che in futuro le proposte serie,vere,potranno arrivare dai vari movimenti associazioni,fatte da persone normali,lavoratrici,oggi la politica viene vista come il modo per fare soldi senza sudare....parlando parlando..............
Ugo 61- Novizio
-
Numero di messaggi : 68
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
oh mamma, che madornale errore che ho commesso! Vi ho confuso con il movimento europeo diversabili. E' un "sollievo" vedere (e rendersi conto) che non siete gli stessi. L'altro movimento mi "puzzava" di UDC. Veramente, però, politicamente (come da sempre) non mi sento rappresentato da nessuno.
Benvenuto!
...Sulla nostra classe politica (anzi, meglio chiamarla CASTA) la pensiamo allo stesso modo!
...Sulla nostra classe politica (anzi, meglio chiamarla CASTA) la pensiamo allo stesso modo!
X albatros 1
Albi,io sono disponibile a muovermi politicamente avendo solo come mio introito il mio stipendio al lavoro.
Fai tui.
Fai tui.
CIAO cirli ciao a tutti benvenuti, il nostro movimento che si sta espandendo a macchia d'olio, vedrete a breve come potremo parlare della nostra politica dei nostri diritti, la nostra arma e la nostra voce e l'unità di noi tutti ci porterà alla vittoria.
BENVENUTOCirli ha scritto:Eccomi qua.
claudia- Novizio
-
Numero di messaggi : 21
Occupazione/Ozio : in cerca di un lavoro adatto
Hobby : enigmistica computer letture decoupage
Argomenti simili
» ciao sono giuseppe
» CIAO A TUTTI SONO GIUSEPPE!!!!!
» Ciao a tutti, sono Franco
» SONO MORTA PER VOI
» Mi presento, sono tux
» CIAO A TUTTI SONO GIUSEPPE!!!!!