Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GLI IMPORTI DELLA VERGOGNA

Andare in basso

GLI IMPORTI DELLA VERGOGNA Empty GLI IMPORTI DELLA VERGOGNA

Messaggio  albatros1 Sab Feb 16, 2008 9:21 pm

GLI IMPORTI DELLA VERGOGNA Tabell10

Questa tabella credo che si commenti da sola...

Come possiamo infine notare sotto alla tabella nel P.S. anche in questo caso abbiamo invalidi di serie A e serie B. Conflitto di interessi tra poveri.
Di questo il Governo Prodi di centro sinistra e quindi presumibilmente governo sociale non si è minimamente curato della cosa. Il suo interesse è stato farsi bello con Bruxelles assieme a Padoa Schioppa.[/color
]

La cosa peggiore e che anche oggi con la nuova campagna elettorale in atto sia Veltroni che declama il suo Partito Democratico che il buon Popolo delle Libertà di classi sociali ai margini non ne parlano assolutamente continuando a farli rimanere trasparenti.

Da Tempi Nuovi rivista dell'ANMIC sotto compare la scritta in rosso dove scrivo testualmente:

[color=red]Contro le disparità di trattamento
FIRMA ANCHE TU
la proposta di legge di iniziativa popolare
presentata da ANMIC

Non ho trovato alcuna indicazione però, e allora sono andato sul sito ANMIC ed ho trovato questo che riporto sempre testualmente:

OGGETTO: Legge di iniziativa popolare

Oggi 4 febbraio 2008 il comitato promotore ha provveduto a presentare presso la Corte di Cassazione la proposta di legge di iniziativa popolare che l’ANMIC ha predisposto allo scopo di ottenere l’adeguamento dell’assegno di invalidità civile al valore della pensione sociale.

Altre informazioni e modalità per la raccolta delle firme necessarie saranno portate tempestivamente a conoscenza.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili