Mi presento, sono tux
+8
Ugo 61
SuperMax
Franca
albatros1
pasqualino
Sab73
francescof
tux
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento, sono tux
Ciao a tutti, sono Doriana e sono una simpatizzante del forum che conosco attraverso Francesco F. Spero di conoscervi meglio tutti e di capire un po' più a fondo le problematiche legate a questo mondo. Problematiche che penso siano complesse nella loro vastità.
tux- Novizio
-
Numero di messaggi : 34
Localizzazione : prov. Belluno
Hobby : scrittura, lettura
Re: Mi presento, sono tux
CIAO DORIANA, un caro saluto e benvenuta nel forum, in questo forum ci sono degli artisti che tu puoi catturare devi solo scoprirli, invito i nostri ragazzi a farti delle domande per farti scoprire di quale arte ti interessi.
Ciao Doriana! Vedo che mi hai già letta... e mi fa piacere trovare un'altra appassionata della scrittura...
Anch'io ho un sito ed un forum... se ti va vieni a trovarmi!
Anch'io ho un sito ed un forum... se ti va vieni a trovarmi!
benvunuta anche da parte mia ,spero che ci sarai molto vicino melle conquiste
pasqualino- Novizio
-
Numero di messaggi : 97
Occupazione/Ozio : Sociale
risposta
Ciao Doriana, sono Albatros benvenuta nel nostro forum. Hai ragione sono molto complesse le nostre problematiche purtroppo.
Ogni giorno che passa per un disabile è una guerra contro le istituzioni che sono assenti e latitanti per non parlare di chi ci governa "LA CASTA" ai quali i nostri problemi non interessano perchè non gli portano soldi.
Ogni giorno che passa per un disabile è una guerra contro le istituzioni che sono assenti e latitanti per non parlare di chi ci governa "LA CASTA" ai quali i nostri problemi non interessano perchè non gli portano soldi.
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
A DORIANA... DETTA TUX...
Ciao Dory sono franca, benvenuta nel nostro forum scusa il ritardo della presentazione, dovuto a problemi quotidiani."Rendendoci a volte impotenti" anche nel fare cose piacevoli come questa!!! un cordiale e affettuoso saluto. franca
Franca- Novizio
-
Numero di messaggi : 85
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Grazie per il benvenuto!
E' sempre un po' strano, almeno per me, intraprendere una conoscenza di argomenti, di valori, di sapori di cose nuove, che fino a un momentoprima non avevi neppure toccato,forse appena appena sfiorato, forse neppure mai pensato di fare. Vi ringrazio tutti per avermi fatto sentire a mio agio con voi.
Francesco...grazie! Sono gradite le domande...
Sab...volentieri! T'invito nel mio e se ti va d'iscriverti mi farai felice, come mi farebbe felice chiunque lo volesse qui a farlo.
http://celestina.megablog.it/
Pasqualino...cercherò di esserci, vedo che siete ferratissimi ed io molto ignorante al riguardo.
Albatros...temo che purtroppo sia vero ciò che dici, bisogna farsi sentire se si vuole arrivare da qualche parte e l'unione, da sempre, ha fatto la forza.
Franca...ciao! Renato Zero è tra i miei preferiti e non preoccuparti per i ritardi.
Francesco...grazie! Sono gradite le domande...
Sab...volentieri! T'invito nel mio e se ti va d'iscriverti mi farai felice, come mi farebbe felice chiunque lo volesse qui a farlo.
http://celestina.megablog.it/
Pasqualino...cercherò di esserci, vedo che siete ferratissimi ed io molto ignorante al riguardo.
Albatros...temo che purtroppo sia vero ciò che dici, bisogna farsi sentire se si vuole arrivare da qualche parte e l'unione, da sempre, ha fatto la forza.
Franca...ciao! Renato Zero è tra i miei preferiti e non preoccuparti per i ritardi.
tux- Novizio
-
Benvenuta Doriana! Quote rosa sempre più in aumento....
Ricorda, io sono il più figo del forum, diffida dei sosia di Charles Bronson e di Pasqualino...
Ricorda, io sono il più figo del forum, diffida dei sosia di Charles Bronson e di Pasqualino...
Ecco che già ci prova... vecchio provolone!pasqualino ha scritto:benvunuta anche da parte mia ,spero che ci sarai molto vicino melle conquiste
Sarà anche un vecchio provolone come dici tu Max, devo dire che ha una preparazione super sull'argomento, non togliendo niente a nessuno naturalmente. A parte gli scherzi...qui si sta bene
tux- Novizio
-
Cara Doriana, c'è un omaggio per te nell'homepage del nostro sito... spero ti piaccia il banner.
Complimenti per il tuo blog, ci ho fatto un salto.
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Hobby : fotografia
Grazie!
Grazie figo Max, graditissimo! Inserirò anch'io il banner di "megadiversabili.it", se mi dai delle dritte su quale banner utilizzare se diverso da quello del forum, nel blog di Celestina.
Grazie anche a te Albatros!
Grazie anche a te Albatros!
tux- Novizio
-
Cara Doriana, ne abbiamo 2 di banner, da qui puoi scegliere il più consono al tuo sito: http://www.diversabile.org/links.html
...sono "fighi" vero?
...sono "fighi" vero?
Grazie, spero d'inserirne uno al più presto!
psttttttt...pstttttttttt: a dirti il vero aspetto che lo inserisca una mia amica che non ci capisco nulla di tutto ciò.
psttttttt...pstttttttttt: a dirti il vero aspetto che lo inserisca una mia amica che non ci capisco nulla di tutto ciò.
tux- Novizio
-
CONOSCERSI DAL VIVO
Oggi sono stato onorato di fare la conoscenza di tux (Doriana), dal carattere nobile, una semplice donna ma dolce piena di vita, le auguro un traguardo bellissimo e meraviglioso.
Mi hai anticipato caro Francesco: l'onore è stato senz'altro mio. Ho avuto davanti una persona che mi ha fatto sentire a mio agio, con naturalezza, con semplicità. Devo confessare che questa maniera semplice me l'hanno trasmessa le "mie montagne" ed è molto contagiosa, scherzi a parte. Anche l'aver conosciuto Max è stato molto bello. E Giuseppe per telefono...Grazie a voi Francesco, Max, Giuseppe
tux- Novizio
-
siete tutti meravigliosi :chiedo a qualchuno di voi che mi insegni a prendere le foto dal p.c. e metterle sel forum
vedrete cosa vi mosrtero',per quando riquarda le barriere architettoniche ,a Tivoli grazie a tutti per la cllaborazione
insieme piu' forti
vedrete cosa vi mosrtero',per quando riquarda le barriere architettoniche ,a Tivoli grazie a tutti per la cllaborazione
insieme piu' forti
pasqualino- Novizio
-
Non posso che confermare le parole del mio amico Francesco!francescof ha scritto:Oggi sono stato onorato di fare la conoscenza di tux (Doriana), dal carattere nobile, una semplice donna ma dolce piena di vita, le auguro un traguardo bellissimo e meraviglioso.
Graditissima sorpresa passare in sede e trovarti, Doriana. Sei davvero una persona che ispira simpatia al primo impatto e dalla bellissima personalità.
Non ho inserito nessun dato anagrafico, nè la mia provenienza perchè sono in trasloco: dal Veneto alla Sicilia
tux- Novizio
-
Anch'io dò il benvenuto a Tux abbiamo un bisogno impellente che il movimento cresca,in quantità,e qualità,perchè insieme con tutti i metodi DEMOCRATICI a disposizione dobbiamo far valere i diritti di quelle persone che oggi la società,il mondo politico considerano solo "DIVERSI",ma noi vogliamo dimostrare a queste persone invece "ABILITA".
Ugo
Ugo
Ugo 61- Novizio
-
Numero di messaggi : 68
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
cara tux mi dispiace ,di non esserci incortadi ma purtoppo sei capitada, nel periodo acuto della mia malattia,che non posso uscire .comunque il colloquio telefonico mi ha fatto capire che sei una di noi
insieme piu' forti
auguri a tutte le ineziative
insieme piu' forti
auguri a tutte le ineziative
pasqualino- Novizio
-
Ciao tux, buonasera e benvenuto!
Felix- Assiduo
-
Numero di messaggi : 178
Hobby : Ozio e cazzeggio
Alla fine, perdonami del ritardo nella risposta ma ho avuto mesi infernali, il nostro buon Max ha inserito il banner di Medadiversabili in uno dei miei blog
Per Francesco: spero di arrivare ancora a Tivoli entro la fine dell'anno e magari organizzare una "rimpatriata", e Giuseppe stavolta non se la cava, pranzo o cena, degli iscritti a questo forum e simpatizzanti
Devo porgere una preghiera a chi addetto al tesseramento: il mio outlook è fuori uso ancora per un po' di giorni, ho inviato la mia richiesta di tesseramento per l'anno 2008; non doveste riceverla vi prego di farmi sapere mandando email a doriana.puglisi@email.it e ci metteremo d'accordo,nn andasse in porto il pagamento, o similari, on line, in altro modo
Per Francesco: spero di arrivare ancora a Tivoli entro la fine dell'anno e magari organizzare una "rimpatriata", e Giuseppe stavolta non se la cava, pranzo o cena, degli iscritti a questo forum e simpatizzanti
Devo porgere una preghiera a chi addetto al tesseramento: il mio outlook è fuori uso ancora per un po' di giorni, ho inviato la mia richiesta di tesseramento per l'anno 2008; non doveste riceverla vi prego di farmi sapere mandando email a doriana.puglisi@email.it e ci metteremo d'accordo,nn andasse in porto il pagamento, o similari, on line, in altro modo
tux- Novizio
-
Benvenuta tux
Antonio
Antonio
Carabiniere112- Novizio
-
Numero di messaggi : 9