presentazione
+2
Admin
gennaro
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo entrato
ciao a tutti sono gennaro e sono contento di aver scelto il meda diversabili in particolare ringrazio frncesco per questa possibilità
gennaro- Novizio
- Numero di messaggi : 2
presentazione
mi chiamo santarsia gennaro e sono di gallarate provincia di varese condivido la vostra idea in quanto so cosa vuol dire avere un problema di una bambina disabile cioè mia sorella che ho curato per 30 anni ma pultroppo ho perso 3 anni fà.
gennaro- Novizio
- Numero di messaggi : 2
Re: presentazione
Caro Gennaro benvenuto nel forum!!! Siamo pochini, ma con la voglia irrefrenabile di far capire a chi ci amministra che uno Stato moderno non abbandona il cittadino che soffre per una qualsiasi patologia. Una preghiera per tua sorella...
Ben entrato nel nostro forum Gennaro, sai ti chiami come mio padre, il nostro pensiero si associa al tuo per la tua sorellina che possa vivere una vita migliore in quel mondo a noi sconosciuto e che abbia la felicità e tanta serenità.Gennaro ha scritto:mi chiamo Santarsia Gennaro e sono di Gallarate provincia di Varese condivido la vostra idea in quanto so cosa vuol dire avere un problema di una bambina disabile cioè mia sorella che ho curato per 30 anni ma purtroppo ho perso 3 anni fà.
risposta
Caro Gennaro, ben arrivato nel nostro forum spero che insieme riusciremo certamente lottando e non poco purtroppo ad ottenere qualche vantaggio per la classe di noi disabili veramente dimenticata. Ciao
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
BENVENUTO... GENNARO SONO FRANCA
TI SONO MOLTO VICINA IN QUESTA TRISTE STORIA! "NE SARA'FIERA! RICORDANDOLA A TUTTI NOI, PORTANDOLA NEL TUO CUORE".UN ABBRACCIO FRANCA
Franca- Novizio
-
Numero di messaggi : 85
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
franca ha scritto:TI SONO MOLTO VICINA IN QUESTA TRISTE STORIA! "NE SARA'FIERA! RICORDANDOLA A TUTTI NOI, PORTANDOLA NEL TUO CUORE".UN ABBRACCIO FRANCA
Franca- Novizio
-
Numero di messaggi : 85
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
ciao gennaro anche da pasqualino
pasqualino- Novizio
-
Numero di messaggi : 97
Occupazione/Ozio : Sociale