Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A TUTTI VOI

4 partecipanti

Andare in basso

A TUTTI VOI Empty A TUTTI VOI

Messaggio  acciaccato Dom Dic 16, 2007 12:23 pm

Il mio neurologo mi ha ordinato che per un pò devo stare lontano da PC,"riposo assoluto"!!!! al massimo posso controllare la posta in arrivo e basta!! Quindi ho deciso di fare a TUTTI voi gli Auguri di Buone Feste in anticipo,innanzitutto ringrazio per l'ennesima volta TUTTI VOI,nessuno escluso,poi si,vi auguro serene feste,ma quello che auguro a tutti voi e ai vostri cari è TANTA,TANTA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete persone fantastiche.
avatar
acciaccato
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI VOI Empty RISPOSTA

Messaggio  albatros1 Lun Dic 17, 2007 12:03 pm

Caro Acciaccato, un caro e forte abbraccio dal vecchio Albatros che ormai vola ben poco. Un caro e sereno Natale e speriamo che Babbo Natale come dono ci porti un pò tranquillità e miglioramenti per i nostri disagi che ogni giorno patiamo. Auguri anche per il nuovo Anno che sia migliore e più combattivo per noi disabili. Ancora un forte abbraccio.

Gianfranco
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI VOI Empty AUGURISSIMI.......

Messaggio  Franca Lun Dic 17, 2007 2:35 pm

VI AUGURO EN SERENO E TRANQUILLO NATALE!! E VISTO CHE A NATALE SIAMO TUTTI PIU' BUONI... SPERO CHE SIA UN MOMENTO DI RIFLESSIONE,IN PARTICOLARE "NEI CONFRONTI DEI PIU' DEBOLI"...BUONE FESTE ... UN ABBRACCIO ATUA ZIA E AI RAGAZZI!!!.....FRANCA
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI VOI Empty Re: A TUTTI VOI

Messaggio  francescof Lun Dic 17, 2007 5:01 pm

acciaccato ha scritto:Il mio neurologo mi ha ordinato che per un pò devo stare lontano da PC,"riposo assoluto"!!!! al massimo posso controllare la posta in arrivo e basta!! Quindi ho deciso di fare a TUTTI voi gli Auguri di Buone Feste in anticipo,innanzitutto ringrazio per l'ennesima volta TUTTI VOI,nessuno escluso,poi si,vi auguro serene feste,ma quello che auguro a tutti voi e ai vostri cari è TANTA,TANTA SALUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete persone fantastiche.
santa CIAO ROBERTO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI UN SERENO NATALE, E UN BUON ANNO DIVERSO MA RICCO DI SORPRESE BUONE, PER CAMBIARE LA TUA VITA IN UNA MIGLIORE E GIOIOSA. santa
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 73
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

A TUTTI VOI Empty Re: A TUTTI VOI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.