Un salutone a tutti dal reggiano Claudio
+4
pasqualino
Ugo 61
francescof
Claudio
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un salutone a tutti dal reggiano Claudio
Salve a tutti, sono Claudio, un reggiano che si è appena iscritto in questo forum nella convinzione che sta portando avanti una bella idea. Quella di unire tutti i disabili.
Vorrei, con tutto il cuore, non rimanesse solo un buon proposito. Io mi impegno fin da ora poi vedremo.
Vorrei, con tutto il cuore, non rimanesse solo un buon proposito. Io mi impegno fin da ora poi vedremo.
Claudio- Novizio
-
Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Provincia di Reggio Emilia
NON SOLO UNIRE
CIAO CLAUDIO TI DO IL BENVENUTO, UNIRE NON SOLO I DISABILI, MA ANCHE LE ASSOCIAZIONI, L'INTENTO E ANCHE IL NOSTRO E STIAMO PREPARANDO UN CONVEGNO A ROMA PER PORTARE I PRESIDENTI DI ASSOCIAZIONI DEI DISABILI, A STILARE UN DOCUMENTO CONGIUNTO PER LA RICHIESTA DI UN DIPARTIMENTO DELLA DISABILITA', DIPARTIMENTO NEL GOVERNO NELLE REGIONI NELLE PROVINCIE E NEI COMUNI, TALE DIPARTIMENTO DEVE ESSERE GESTITO DA DISABILI E SOLO I DISABILI CONOSCONO I DISAGI CHE LORO VIVONO, SE VUOI PARTECIPARE ATTIVAMENTE FAMMELO SAPERE, CHE LA PENNA SIA NELLE TUE DITA, URLA E PROTESTA PERCHE' I POLITICI CI GUARDANO, IN TANTI POSSIAMO ARRIVARE AL TRAGUARDO.
Re: Un salutone a tutti dal reggiano Claudio
Benvenuto Claudio ! Abbiamo bisogno di persone che incomincino a dare voce a chi voce non ha in questa nazione,e se cercaranno di soffocare la nostra voce,noi grideremo più FORTE!!!!
Ugo 61- Novizio
-
Numero di messaggi : 68
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
Grazie Francesco! Grazie Ugo!
Il proposito di unire i disabili mi sta a cuore da tempo e quindi, pur essendo, oltre che polio survivor, uno di quelli che fino allo scorso anno venivano definiti "sordomuti", proverò anch'io a dare voce a chi voce non ha... (Almeno questa non mi manca).
Il proposito di unire i disabili mi sta a cuore da tempo e quindi, pur essendo, oltre che polio survivor, uno di quelli che fino allo scorso anno venivano definiti "sordomuti", proverò anch'io a dare voce a chi voce non ha... (Almeno questa non mi manca).
Claudio- Novizio
-
Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Provincia di Reggio Emilia
un benvenuto anche da me :CLAUDIO se noi tutti aderimo alla M.E.D.A.PER CRESCERE TUTTI INSIEME ,E PROGGETTARE ,L'ATTUALE E IL FUTURO DELLE NOSTRE DISAABILITA'.
DI DARE ANCHE A NOI UN PO' DI QUALITA' DELLA VITA SOCIALE
DI DARE ANCHE A NOI UN PO' DI QUALITA' DELLA VITA SOCIALE
pasqualino- Novizio
-
Numero di messaggi : 97
Occupazione/Ozio : Sociale
Eccomi caro Claudio carino il loghino non potevo mancare benvenuto, come ti ho già scritto, la lotta è tutta in salita ed è una salita molto forte ma credo che più siamo e meglio si possa affrontare. Goccia dopo goccia si forma il mare.
Botta di vena poetica.
Botta di vena poetica.
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
A causa dell'influenza ti saluto solo adesso: benvenuto!
un salutone al reggiano Claudio
Ciao claudio e benvenuto tra noi da gianni più siamo più ci sentiranno l'unione fà la forza ed il M.E.D.A. è la Ns. forza.dai che ce la faremo.
Salutoni da
Salutoni da
brandini- Novizio
-
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : roma
Occupazione/Ozio : imprenditore
Hobby : sport
Ciao Claudio!! Benvenuto anche da me! (Scusa per il ritardo..) l'unione fa la forza!
Felix- Assiduo
-
Numero di messaggi : 178
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Pagina 1 di 1