Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

+8
Admin
destrosio
Luca
Felix
albatros1
SuperMax
francescof
acciaccato
12 partecipanti

Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  acciaccato Gio Ott 18, 2007 12:52 pm

Dopo aver riempito la rete con il mio APPELLO URGENTE,dopo aver scritto al COMUNE,PROVINCIA,REGIONE,PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA,P.DEL CONS.VARI MINISTERI,ieri mi ha telefonato la SEGRETERIA DEL P.PRODI,mi ha detto la Segretaria che in ITALIA CI SONO TANTE PERSONE CHE DORMONO GIA' IN STRADA((( quindi due in piu....))) MA IO QUESTA SODDISFAZIONE NON LA DO A NESSUNO,HO DECISO DI TOGLIERMI LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
acciaccato
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  francescof Gio Ott 18, 2007 1:39 pm

LA SODDISFAZIONE GLIELA DARESTI SMETTENDO DI LOTTARE!!! NON MOLLARE MAI! QUESTI STRONZI CHE CI GOVERNANO DOVRANNO SENTIRE LE NOSTRE GRIDA DI DOLORE E LO FARANNO IL 27! ROBERTO CONTINUA A LOTTARE CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  francescof Gio Ott 18, 2007 1:39 pm

CHIAMAMI ROBERTO!!!!!!!!!!!!
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  SuperMax Gio Ott 18, 2007 5:09 pm

Caro Roberto non sei solo, non farti vincere dallo sconforto... NOI NON TI ABBANDONEREMO MAI! Queste parole non scordarle. Personalmente, sin dal tuo primo messaggio, mi sono adoperato con gli amici dell'associazione per segnalare la tua situazione, abbiamo rotto le palle a chiunque (striscia, beppegrillo, le iene... tutti!). Continueremo a batterci per te e per ogni altro individuo che viene calpetato dall'indifferenza delle istituzioni (di mxxxa!) di questo paese di cui dobbiamo solo vergognarci.
Sempre con te Roberto!!! Neutral
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty ALBATROS

Messaggio  albatros1 Gio Ott 18, 2007 8:49 pm

Se rinunci hanno vinto loro, quelle istituzioni che fanno orecchi da mercante per evitare il problema tuo come quello di tanti altri e che poi accomuna molti di noi chi più chi meno. Quindi evita di farti prendere dallo sconforto, loro sperano proprio in quello tirando alle lunghe le cose. Ogni volta che ti avvicini ad un ufficio pubblico, si viene come rallentati dalle prassi burocratiche ma questo per loro è il loro sporco lavoro cerca di capire. Su cento 90 rinunciano e via così dicendo.
Ci sentiamo ciao.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Felix Sab Ott 20, 2007 9:16 pm

Roberto continua a lottare!!! Non smettere mai! Quelli sono dei bastardi, non dargliela vinta, lotta!! Vedrai che ce la farai a star meglio, abbi fede. Ti sono vicino.
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Luca Dom Ott 21, 2007 4:01 am

...E quand'anche gli italiani
che sono fatti diversamente
fossero non centomila,
ma appena mille, cento;
dieci, uno solo, quell'uomo
Solo dovrebbe tenere duro
e non mollare.
E sarebbe dovere approvarlo,
incoraggiarlo sostenerlo,
e non dirgli: "pensa alla salute"

Cit. Gaetano Salvemini

Sulle parole di questo uomo, esattamente come noi, voglio dirvi come la penso.

Credo si venuto il momento in cui la politica non sia più uno strumento sociale del quale avvalersi per l'affermazione della libertà e della democrazia.

Oggi è una casta che pensa a come procurare beneficio a sè stessa e per i figli di coloroche oggi sono potenti.

E' giunto il momento, come fu nei giorni delle grandoi battaglie, che gli italiani comprendano la necessità di unirsi tutti per combattere, come fu contro i tiranni del passato, questa politica cheoramai rappresenta solo se stessa.

L'arma che noi cittadini abbiamo è la mente, la mente ed il voto, usiamo queste armi per informare gli altri, per convincerli ad usare la testa e non comportarso come delle pecore, in questo modo il loro sistema crollerà, la loro politica si rivelerà un fallimento e non saranno più eletti.

Saranno costretti a rinchiudersi nei loro palazzi, nelle case chje occupano abusivamente nel centro di Roma, comprate per poche migliaia di euro.


E' venuto finalmente il momento che noi Italiani, ritorniamo ad essere un popolo compatto, e non una massa di individialisti che si sposta verso un triste avvenire....
Luca
Luca
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Dolo, Venezia
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://cogitoergosum.blogattivo.com/Primo-blog-b1.htm

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty se t'ammazzi hanno vinto

Messaggio  destrosio Mer Nov 28, 2007 11:50 pm

acciaccato ha scritto:Dopo aver riempito la rete con il mio APPELLO URGENTE,dopo aver scritto al COMUNE,PROVINCIA,REGIONE,PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA,P.DEL CONS.VARI MINISTERI,ieri mi ha telefonato la SEGRETERIA DEL P.PRODI,mi ha detto la Segretaria che in ITALIA CI SONO TANTE PERSONE CHE DORMONO GIA' IN STRADA((( quindi due in piu....))) MA IO QUESTA SODDISFAZIONE NON LA DO A NESSUNO,HO DECISO DI TOGLIERMI LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





io ho imparato una cosa;ho imparato che dopo l'acqua viene er sole
avatar
destrosio
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 57
Occupazione/Ozio : quello che mi piace
Hobby : tanti
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Admin Gio Nov 29, 2007 2:09 am

destrosio ha scritto:io ho imparato una cosa;ho imparato che dopo l'acqua viene er sole
Bellissimo messaggio per Roberto. emozione
Benvenuto!
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty rinuncio

Messaggio  brandini Gio Nov 29, 2007 8:47 pm

Non mollare mai,anche se per ora la vita non ti ha riservato un gran che arriverà il momento del tuo riscatto vero tutti e tutto.
te lo posso garantire per mia esperienza.
Un abbraccio forte forte. Ottimista
avatar
brandini
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 69
Localizzazione : roma
Occupazione/Ozio : imprenditore
Hobby : sport
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Cristiana Ven Nov 30, 2007 1:11 am

acciaccato ha scritto:Dopo aver riempito la rete con il mio APPELLO URGENTE,dopo aver scritto al COMUNE,PROVINCIA,REGIONE,PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA,P.DEL CONS.VARI MINISTERI,ieri mi ha telefonato la SEGRETERIA DEL P.PRODI,mi ha detto la Segretaria che in ITALIA CI SONO TANTE PERSONE CHE DORMONO GIA' IN STRADA((( quindi due in piu....))) MA IO QUESTA SODDISFAZIONE NON LA DO A NESSUNO,HO DECISO DI TOGLIERMI LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa sono nuova e non conosco la tua storia e vorrei capire e se possibile parlare con te... da queste poche righe capisco solo che sta succedendo qualcosa di terribile nella tua vita e dato che hai fatto un post desideri l'aiuto di chi è iscritto a questo forum o forse anche solo un consiglio, parlare, qualsiasi cosa possa dire: "ecco, ci sono anch'io, esisto, a qualcuno interessa che io viva e allora fanc... tutto e tutti quelli che non mi accettano, non mi vogliono o se ne fregano di me. IL MONDO E' ANCHE MIO, NE SONO PARTE INTEGRANTE E MI APPARTIENE COME E FORSE PIU' DI QUANTO APPARTENGA A QUELLA MALEDUCATA DI SEGRETARIA a cui paghiamo lo stipendio con le NOSTRE tasse!"

Non farti fregare, anche fosse solo per telefonarle e tormentarla tutti i giorni, ma trova un progetto e scopo per la tua vita che è importante anche per me che non ti conosco.

Ciao, Cristiana
avatar
Cristiana
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.10.07

http://www.cristianadistefano.com

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Roberto, se ci sei batti un colpo

Messaggio  Claudio Mer Dic 05, 2007 2:28 pm

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei poter dialogare con Roberto.
Claudio
Claudio
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 66
Localizzazione : Provincia di Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty TI RENDO PARTECIPE

Messaggio  Franca Gio Dic 06, 2007 12:39 am

Ciao claudio... sono, franca da roma il tuo post di oggi nn e stato tanto carino!!!. Ti sei ricreduto sull'argomento... che nn accenno!!!... ma tu sai di chi parlo... se vuoi ti faccio mettere in contatto con LA PERSONA INTERESSATA e nn e' questo il modo per aiutare gli altri!!! Scusa se te lo dico!!!... facciamo in modo di non far pesare '"" !!!...""QUELLO CHE GIA' PER NOI E' UN FARDELLO. LA COLPA DI TUTTO QUESTO CHE CI PORTA ALLA DISPERAZIONE? E' L'INDIFFERENZA DELLE ISTITUZIONI..."" che dovrebbero tutelarci ed invece ci portano all'esasperazione nel dover chiedere aiuto a tutti!!! Con la speranza che qualcuno ci ascolti!!!...E non e' solo il suo caso ma di tanti altri che non hanno la forza per urlare i loro disagi. ci siamo gia' messi in moto per aiutarlo ed io personalmente l'ho sentito per telefono come anche francesco ed altri e ti posso assicurare che e' una persona meravigliosa. Se vuoi ti mando l'email dei suoi amici che lo aiutano nel suo quotidiano e ci hanno reso partecipi della condizione DISAGIATA..Scusami e non prendere questo post come un'offesa ,"ti sto rendendo SEMPLICEMENTE partecipe"...
scrivimi quando, e se vuoi.
Ah. dimenticavo!!!... Benvenuto nel nostro forum CIAO....
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Franca Gio Dic 06, 2007 1:15 am

franca ha scritto:Ciao claudio... sono, franca da roma il tuo post di oggi nn e stato tanto carino!!!. Ti sei ricreduto sull'argomento... che nn accenno!!!... ma tu sai di chi parlo... se vuoi ti faccio mettere in contatto con LA PERSONA INTERESSATA e nn e' questo il modo per aiutare gli altri!!! Scusa se te lo dico!!!... facciamo in modo di non far pesare ""QUELLO CHE GIA' PER NOI E' UN FARDELLO. LA COLPA DI TUTTO QUESTO? CHE CI PORTA ALLA DISPERAZIONE? E' L'INDIFFERENZA DELLE ISTITUZIONI!."" che dovrebbero tutelarci ed invece ci portano all'esasperazione nel dover chiedere aiuto a tutti!!! Con la speranza che qualcuno ci ascolti!!!...E non e' solo il suo caso ma di tanti altri che non hanno la forza per urlare i loro disagi. ci siamo gia' messi in moto per aiutarlo ed io personalmente l'ho sentito per telefono come anche francesco ed altri e ti posso assicurare che e' una persona meravigliosa. Se vuoi ti mando l'email dei suoi amici che lo aiutano nel suo quotidiano e ci hanno reso partecipi della condizione DISAGIATA..Scusami e non prendere questo post come un'offesa ,"ti sto rendendo SEMPLICEMENTE partecipe"...
scrivimi quando, e se vuoi.
Ah. dimenticavo!!!... Benvenuto nel nostro forum CIAO....
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Mi hai reso partecipe, grazie.

Messaggio  Claudio Gio Dic 06, 2007 3:37 pm

Si, Franca, mi hai reso partecipe e quindi, se Roberto, tu o altri, vi siete sentiti offesi per il mio intervento, CHIEDO UMILMENTE SCUSA invitando comunque ad essere consapevoli che "ad ogni azione corrisponde sempre una reazione". Sempre. Bella o brutta che sia.

...se poi si guarda il passato, si vede che non sono stato il solo ad "avere questo genere di reazione"...
http://reumatoide.forumfree.net/?t=22115048&st=0
Claudio
Claudio
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 66
Localizzazione : Provincia di Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty TRANQUILLO... CLAUDIO NON TI DEVI SCUSARE...

Messaggio  Franca Gio Dic 06, 2007 5:31 pm

NON SI POSSONO CONOSCERE LE STORIE DI TUTTI. ANCHE XCHE SEMBRA ASSURDO E VERO.!!!.. MA E LA REALTA DI QUESTO STATO ITALIANO CHE CI INDUCE A CHIEDERE AIUTO A TUTTI VISTO CHE LORO:
SONO
ACCECATI DAL POTERE E LA CORSA ALLE POLTRONE E NON CI CONSIDERANO PROPRIO.COME PERSONE... E CITTADINI ITALIANI COSA CHE MI FA RIBBREZZO SOLO AL PENSIERO!!!
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty RISPOSTA A CLAUDIO NON DEVI CHIEDERE SCUSA!!!

Messaggio  Franca Gio Dic 06, 2007 5:48 pm

franca ha scritto:NON SI POSSONO CONOSCERE LE STORIE DI TUTTI. ANCHE XCHE, SEMBRA ASSURDO E VERO.!!!.. MA E LA REALTA DI QUESTO STATO ITALIANO CHE CI INDUCE A CHIEDERE AIUTO A TUTTI VISTO CHE LORO:
SONO
ACCECATI DAL POTERE E LA CORSA ALLE POLTRONE E NON CI CONSIDERANO PROPRIO.COME PERSONE... E CITTADINI ITALIANI!.. COSA: "CHE MI FA RIBBREZZO SOLO AL PENSIERO!!!"
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Bellissime parole cristiana...

Messaggio  Franca Ven Dic 07, 2007 12:42 am

CIAO CRISTIANA, BENVENUTA...VAI SU LISTA UTENTI, "ACCIACCATO."
E LEGGI LA SUA STORIA E I SUOI POST... SOSTENIAMOLO!!! NE HA BISOGNO IN QUESTO MOMENTO
HA, PURTROPPO, AVUTO UN PROBLEMA CON IL SUO PC...MA DA DOMANI CREDO CHE POSSA RISPONDERE AI VOSTRI!!!..."GIUSTAMENTE!... TI CHIEDERAI"!!! COME FACCIO A SAPERE QUESTE NOTIZIE?
SEMPLICEMENTE: CHIAMANDOLO E FACENDOGLI SENTIRE CHE NON E' SOLO IN QUESTA TRISTE REALTA'... E ANCHE SE LONTANI GLI SIAMO TUTTI VICINI, NEL NOSTRO PICCOLO. MA...GRANDE AIUTO SOCIALE!!!. UN ABBRACCIO FRANCA ...P.S. CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI...
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  albatros1 Ven Dic 07, 2007 2:00 am

Cara Franca, so che ormai ci conosciamo e quindi se intervengo a favore di Claudio e scusatemi se non l'ho potuto fare prima ma non avevo segnale adsl e per dire che forse Claudio è stato frainteso. Conosco Claudio, perchè con lui abbiamo avuto a che parlare (scambio assiduo di mail) e riconosco se una persona ha una bontà d'animo ed è sincero. Purtroppo quando si scrive e si leggono i post molte volte si possono fraintendre le cose anche perchè le notizie vengono snocciolate a pezzi a transch scusate ma io in lingue ero un disastro e la professoressa di francese mi chiamava cinese... Quindi può capitare di avere dei pri pro quo nelle scrivere.
Quando capitano queste cose, vorrei ricordare a tutti e per primo a me, che ragazzi siamo tutti sulla stessa barca che non è purtroppo un panfili ma più un vecchio barcone. Quindi comprensione l'uno verso l'altro. Ricordiamoci che siamo e dobbiamo essere uniti perchè uniti si VINCE.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Claudio Mer Dic 19, 2007 2:01 pm

Albatros, leggo solo ora il tuo post...

Grazie per "avermi letto dietro le righe"!
Claudio
Claudio
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 66
Localizzazione : Provincia di Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty risposta

Messaggio  albatros1 Mer Dic 19, 2007 3:47 pm

Caro Claudio, ma era una cosa ovvia, vai a leggere la lettera che vorrei si inviasse a Striscia per smuovere e farsi sentire. poi fammi sapere che ne pensi ciao.
Ps. ne ho preparata una anche per le testate giornalistiche.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Franca Lun Feb 18, 2008 1:09 am

Franca ha scritto:CIAO CRISTIANA, BENVENUTA...VAI SU LISTA UTENTI, "ACCIACCATO."
E LEGGI LA SUA STORIA E I SUOI POST... SOSTENIAMOLO!!! NE HA BISOGNO IN QUESTO MOMENTO
HA, PURTROPPO, AVUTO UN PROBLEMA CON IL SUO PC...MA DA DOMANI CREDO CHE POSSA RISPONDERE AI VOSTRI!!!..."GIUSTAMENTE!... TI CHIEDERAI"!!! COME FACCIO A SAPERE QUESTE NOTIZIE?
SEMPLICEMENTE: CHIAMANDOLO E FACENDOGLI SENTIRE CHE NON E' SOLO IN QUESTA TRISTE REALTA'... E ANCHE SE LONTANI GLI SIAMO TUTTI VICINI, NEL NOSTRO PICCOLO. MA...GRANDE AIUTO SOCIALE!!!. UN ABBRACCIO FRANCA ...P.S. CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI...
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CI RINUNCIO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.