Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi vorrei proporre di fare uno sciopero della fame a piazza

2 partecipanti

Andare in basso

Vi vorrei proporre di fare uno sciopero della fame a piazza Empty Vi vorrei proporre di fare uno sciopero della fame a piazza

Messaggio  Nicola Marotta Lun Ott 29, 2007 11:10 am

Vorrei sapere come è andata la manifestazione e se secondo voi porterà qualche risultato positivo per la lotta che noi uniti portiamo avanti.
Vi vorrei proporre di fare uno sciopero della fame a piazza montecitorio, ma dovrà essere organizzata in modo che si formano vari gruppi per dare il cambio alternato, cosi il peso sarà sostenibile e sarà possibile anche per le persone in condizioni più gravi, in questo modo lo sciopero diventa più efficace e potrà durare più a lungo possibile, in questo modo attireremo l'attenzione della tv, dei giornali e dell'opinione pubblica e un volta attirata l'opinione dei mass media i politici dovranno ascoltarci e prenderci in considerazione.
avatar
Nicola Marotta
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 53
Localizzazione : Nola (NAPOLI)
Occupazione/Ozio : Invalido al 100% inabile al lavoro
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Vi vorrei proporre di fare uno sciopero della fame a piazza Empty Re: Vi vorrei proporre di fare uno sciopero della fame a piazza

Messaggio  francescof Lun Ott 29, 2007 1:18 pm

Nicola Marotta ha scritto:Vorrei sapere come è andata la manifestazione e se secondo voi porterà qualche risultato positivo per la lotta che noi uniti portiamo avanti.
Vi vorrei proporre di fare uno sciopero della fame a piazza montecitorio, ma dovrà essere organizzata in modo che si formano vari gruppi per dare il cambio alternato, cosi il peso sarà sostenibile e sarà possibile anche per le persone in condizioni più gravi, in questo modo lo sciopero diventa più efficace e potrà durare più a lungo possibile, in questo modo attireremo l'attenzione della tv, dei giornali e dell'opinione pubblica e un volta attirata l'opinione dei mass media i politici dovranno ascoltarci e prenderci in considerazione.
Questa proposta la valutiamo insieme, e decideremo come e quando farla, non sottovalutando le difficoltà da affrontare.
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.