Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTA REFERENDUM

+3
Franca
albatros1
brandini
7 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty PROPOSTA REFERENDUM

Messaggio  brandini Lun Nov 19, 2007 8:50 pm

STABILIAMO UNA DATA E? ORA DI MUOVERCI.VORREI MIGLIONI DI ADESIONI. FACCIAMOGLI VEDERE CHE SIAMO "DIVERSABILI".
UN SALUTO ATUTTI. Ottimista
avatar
brandini
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 69
Localizzazione : roma
Occupazione/Ozio : imprenditore
Hobby : sport
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty Re: PROPOSTA REFERENDUM

Messaggio  albatros1 Lun Nov 19, 2007 10:31 pm

Giusto brandini ottima idea, è ora di muoversi verso questa che al palazzo pensano solo alla poltrona, fingendo di pensare e con che coraggio, di sistemare tutto dando 150 euro a chi non arriva alla fine del mese. NESSUNO VUOLE MANCE E CARITA', SI VUOLE IL GIUSTO
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty OK. PRESIDENTE!!! BRANDINI!!!

Messaggio  Franca Lun Nov 19, 2007 10:47 pm

DIAMOGLI UNO SCHIAFFO MORALE: NOI LE RISORSE CE LE ABBIAMO!!SONO LE NOSTRE FORZE!!! E LE METTEREMO IN ATTO!! SENZA DANNEGGIARE NESSUNO, ANZI FAREMO IN MODO DI FAR VIVERE "IL DIVERSABILE" PIU' DIGNITOSAMENTE DA COME CI FANNO VIVERE LORO OGGI!!!.ASPETTIAMO CHE SI DECIDA IL TUTTO E POI SI PARTE CON LA RACCOLTA FIRME GIA STO' LAVORANDO DIVULGANDO LA PROPOSTA A TUTTI. LA GENTE DEVE ESSERE INFORMATA SUI NUOVI PROGETTI E PROPOSTE DOBBIAMO FARLI ALZARE DA QUELLE POLTRONE OSSIDANTI RINNOVARE IL SISTEMA POLITICO A NOSTRO FAVORE!!... E' ARRIVATA L'ORA DI DIRE BASTA!!!E' STATA ACCETTATA LA PROPOSTA ADESSO VEDREMO GLI SVILUPPI CIAO FRANCA
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty Re: PROPOSTA REFERENDUM

Messaggio  SuperMax Lun Nov 19, 2007 11:36 pm

Questo è lo spirito giusto! M.E.D.A. emozione
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty scendiamo in piazza

Messaggio  francescof Mer Nov 21, 2007 10:59 am

Ditemi e ricordatevi dei cartelli usati per la protesta del 27/10/07, tali cartelli li facciamo rigidi e accoppiati per appenderceli al collo, e poi andiamo davanti al senato e alla camera dei deputati, sfilando come usano in America, questa sfilata la faremo di sabato mattina per non creare disagio a nessuno, sperando di avere visibilità con tv e giornali, passando parola dovremmo essere in molti e radunarci in un punto da decidere, possiamo farlo il mattino di sabato 01/12/07 alle ore 10.00 ed il pomeriggio facciamo l'inaugurazione dell'ufficio in via Berengario 12B zona piazza Bologna Roma, cosa mi dite? M.E.D.A.
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 73
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty ok. francesco...

Messaggio  Franca Mer Nov 21, 2007 1:46 pm

Sentiro' i miei Presidenti, credo non ci siano problemi!!!L'unico problema e' che con questo freddo... rischiamo che molti di noi non potranno intervenire per le loro patologie, e la mobilita' purtroppo come vengono?Il punto e' sempre questo !!! vedremo come possiamo organizzarci. tu capisci non e' facile stare fuori tutte quelle ore nelle nostre condizioni io sono fortunata!!!.. ma gli altri?...per quanto riguarda la foto nn si puo' prendere una della manifestazione e farla modificare da Max.Altrimenti ne dobbiamo fare altre dimmi tu !!Come e quando oggi mi sento con loro e decideremo... Fabian..(GIANNI DITRAPANI) ha l'influenza SPERIAMO CHE X QUELLA DATA STIA MEGLIO.. CI AGGIORNEREMO. FRANCA
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty RETTIFICA...FRANCA.

Messaggio  Franca Mer Nov 21, 2007 2:35 pm

FRANCESCO! ,IL "1°DICEMBRE E' LA GIORNATA MONDIALE SULL'A.I.D.S" QUINDI IMMAGINA QUELLO CHE CI SARA' IN GIRO PER ROMA E NE SO QUALCOSA PERCHE ABBIAMO SEMPRE FATTO INIZIATIVE PER LA PREVENZIONE IN COLLABORAZIONE CON ALTRE ASS.NI E SPECIFICA CON L'ASS.NE SIERO POSITIVI .IT,CI SARANNO TANTE DI QUELLE MANIFESTAZIONI IN OGNI P.ZA DI ROMA E FUORI, CHE NON SO DE E' IL CASO NELLE NOSTRE CONDIZIONI. IO HO TANTI AMICI CARROZZATI MA POI SORGE IL PROBLEMA DELL'ACCOMPAGNO IN QUANTO BISOGNA TROVARGLI LE PERSONE CHE LI PORTINO IL DISCORSO E' SEMPRE LO STESSO DIPENDERE... DIPENDERE ..SE DICO QUESTE COSE E PERCHE ME LE VIVO IN PRIMA PERSONA E NON E' FACILE!!! NON POSSIAMO RIMANDARE LA DATA PERLOMENO DELLA MATTINA, CAPISCO CHE VOGLIAMO UN CAMBIAMENTO RADICALE E SIAMO PRESI DA QUESTO.!!! MA RISCHIEREMO DI NON ESSERE CONSIDERATI DA NESSUNO E POI IL TEMA DELLA PROTESTA?
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty Re: PROPOSTA REFERENDUM

Messaggio  Felix Mer Nov 21, 2007 8:49 pm

Referendum?? Interessante! Dove, quando, come, per cosa? Per le pensioni?
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty REFERENDUM

Messaggio  albatros1 Gio Nov 22, 2007 7:06 pm

Credo più nelle firme che rimangono soprattutto se fatta a petizione, da inviare ai vari onorevoli. Credo di più a scrivere a giornali e televisioni e pubblicizzare dei dati argomenti messi nella petizione. Una manifestazione si può anche fare, ma poi c'è il problema giustamente dice Franca che compreso me e per primo se è un giorno freddo o ti prendi un'accidenti o non puoi venire. Inoltre, andare davanti al Senato o davanti al parlamento, non serve ormai ci vanno tutti, allora bisognerebbe bloccare le principali piazze ma sarebbe non autorizzata. In questo caso arrivano strano caso i giornali e le foto. Però poi si passa dalla parte del torto anche se penso che i polizziotti prima di caricarci ci penserebbero tre volte. A parte gli scherzi credo che le firme siano più forti come numero e sui giornali e televisioni incominciare a puntare.
Immaginiamo se decidendo delle date scadenzate ognuno di noi inviasse una lettera uguale precompilata e firmata ad una testata giornalistica, sarebbero sommersi anche questa può essere un'evento.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty Re: PROPOSTA REFERENDUM

Messaggio  Admin Gio Nov 29, 2007 1:12 am

up
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA REFERENDUM Empty Re: PROPOSTA REFERENDUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.