Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OGGI LA SINISTRA ANALIZZA CAUSA DELLA SCONFITTA ELETTORALE

Andare in basso

OGGI LA SINISTRA ANALIZZA CAUSA DELLA SCONFITTA ELETTORALE Empty OGGI LA SINISTRA ANALIZZA CAUSA DELLA SCONFITTA ELETTORALE

Messaggio  albatros1 Sab Apr 19, 2008 5:40 pm

Mi sembra quasi inutile cercare di analizzare le cause che hanno portato la sinistra arcobaleno alladisfatta in queste politiche 2008.
Bertinotti Presicente della Camera, e tutti gli altri dirigenti a far da compagine, invece di risolvere i problemi della povera gente, degli operai delle fabbriche e delle classi più deboli quali i pensionati e per non parlare della nostra classe completamente esautorata dai loro programmi.
Ricordo solo alcuni dei punti del governo Prodi, aumento del bollo che certo è andato ad influire sulle tasche delle classi sopracitate non certo di chi gira con vetture di lusso, tassazione sulla tredicesima che ha tolto quei 10-20 euro dalla busta paga che certamente non arricchivano ma all'operaio e all'impiegato facevano sempre comodo e via dicendo.
L'inflazione di certo non ha aiutato la situazione, ma un governo che si reputava di centro-sinistra avrebbe dovuto calmierare gli aumenti con controlli severi.
Tutto questo non è successo e quindi ecco la caporetto della sinistra e l'avanzare della Lega che ha trvato terreno fertile, perchè invece è stata con la gente al suo fianco sentendo i problemi che ogni giorno attanagliano le famiglie.
Sulla sicurezza idem non è stato fatto nulla, e un decreto che veniva fatto per l'esasperazione della gente si rivelava anche sbagliato.
In questo modo, avete fatto capire ai vostri elettori che una volta saliti nella stanza dei bottoni non sapete agire e muovervi nell'interese di chi vi aveva votato e quindi non sapete governare.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.