IL "PROGRAMMA POLITICO DEL M.E.D.A.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
IL "PROGRAMMA POLITICO DEL M.E.D.A.
Ciao a tutti,come già anticpato in un precedente messaggio,perchè non inviamo i nostri punti programmatici in giro nella rete inviamo come è già avevo proposto al blog di grillo,come una lettera aperta alla classe politica,proviamo a vedere se l'appello viene accolto.
Io si mi autorizzate vorrei inviarla a sito di calabrialibre,un sito che si fà da tempo carico di denunciare tutto il malaffare di destra,di centroi,e di sinistra.
Attendo vostre nuove.
Ciao
Ugo
Io si mi autorizzate vorrei inviarla a sito di calabrialibre,un sito che si fà da tempo carico di denunciare tutto il malaffare di destra,di centroi,e di sinistra.
Attendo vostre nuove.
Ciao
Ugo
Ugo 61- Novizio
-
Numero di messaggi : 68
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
VAI UGO COLGO E APPROVO
TUTTI NOI DOBBIAMO INVADERE LA RETE CON I NOSTRI PUNTI DI RICHIESTA,
FORZA DIAMOCI DA FARE.
FORZA DIAMOCI DA FARE.
Il PROGRAMMA POLITICO MEDA
Volevo informarvi che i sei punti del programma sona stati inseriti nel sito rete@perlacalabria.it. un sito
composto da varie associazioni,e movimenti calabresi (tra questi i ragazzi di ammazzateci tutti) il quale è impegnato nella regione calabria a denunciare il malaffare,e la malapolitica e non solo,il meda ha iniziato a darsi visibiltà sul territorio adesso anche attraverso internet...tra breve anche attraverso una campagna di sensibillizzazione attraverso un volantinaggio nella città di Cosenza.
Ciao a Tutti
Ugo
composto da varie associazioni,e movimenti calabresi (tra questi i ragazzi di ammazzateci tutti) il quale è impegnato nella regione calabria a denunciare il malaffare,e la malapolitica e non solo,il meda ha iniziato a darsi visibiltà sul territorio adesso anche attraverso internet...tra breve anche attraverso una campagna di sensibillizzazione attraverso un volantinaggio nella città di Cosenza.
Ciao a Tutti
Ugo
Ugo 61- Novizio
-
Re: IL "PROGRAMMA POLITICO DEL M.E.D.A.
Facendoci rimanere a bocca aperta con tali notizie, ti ringrazio del tuo operato, un grande lo meriti davvero e grazie a nome di tutti.Ugo 61 ha scritto:Volevo informarvi che i sei punti del programma sona stati inseriti nel sito rete@perlacalabria.it. un sito
Ciao a Tutti
Ugo
IL PROGRAMMA POLITICO DI MEDA
I punti sono anche sul sito di CALABRIALIBRE.it
Ugo 61- Novizio
-
Argomenti simili
» UN POLITICO NE PARLA
» Partito politico
» 6 PUNTI NEI PROGRAMMI DEI PARTITI NAZIONALI
» ACCORDO POLITICO CON UNIONE DI CENTRO
» NON SO SE AVETE SENTITO!!! IL PROGRAMMA PD...
» Partito politico
» 6 PUNTI NEI PROGRAMMI DEI PARTITI NAZIONALI
» ACCORDO POLITICO CON UNIONE DI CENTRO
» NON SO SE AVETE SENTITO!!! IL PROGRAMMA PD...
Pagina 1 di 1