Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN POLITICO NE PARLA

Andare in basso

UN POLITICO NE PARLA Empty UN POLITICO NE PARLA

Messaggio  presidente Lun Mar 31, 2008 1:35 pm

Questa è la sintesi del discorso dell’Onorevole Antoniozzi al convegno tenutosi sabato 29 marzo presso l’Hotel dei Congressi a Roma.

Alfredo Antoniozzi candidato Presidente della Provincia di Roma per il Popolo della Libertà
VIGILANZA PRIVATA SVOLGE SERVIZIO PUBBLICO
29 marzo 2008
I dati forniti dalla cronaca quotidiana e i rapporti annuali della Prefettura ci indicano l’incremento della microcriminalità su tutto il territorio. Dati inquietanti soprattutto nell’ottica della risultante di politiche che non hanno voluto o saputo tener conto delle conseguenze di scelte contraddittorie. Il fenomeno dell’assunzione nei condomini di servizi di vigilanza è in aumento. Un servizio privato con regole private che svolge una funzione pubblica. Si pone dunque il tema della messa in asse delle due tipologie di forze dell’ordine in sinergia tra loro per la maggior sicurezza della città. La presenza di molti cittadini diversamente abili pone una questione in più e la città non si è dimensionata adeguatamente. Le istituzioni devono dare un segnale forte. Sarà importante continuare il dialogo iniziato con il Movimento diversabili associati di Roma, impegnato nell’istituzione di un Dipartimento Unico della Disabilità che raccordi al suo interno tutte quelle pratiche che fanno capo al tema dell’invalidità, per essere di fatto un supporto con chiari intenti.

A seguito dei diversi contatti presi, dal Presidente del M.E.D.A. Luigi Ferrai, con vari politici di riferimento dei vari schieramenti, per insistere nella nostra battaglia, sui primari e urgenti diritti del disabile dobbiamo denunciare che il primo politico ad aver preso in considerazione impegnandosi direttamente e pubblicamente è il candidato alla Provincia di Roma onorevole Antoniozzi, lui sa che sarà il nostro maggiore impegno seguire e vigilare, affiancando in prima persona se possibile le iniziative indispensabili della dimenticata nostra categoria e a darne notizia nei nostri canali di stampa.
Il Presidente.
presidente
presidente
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 59
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.07

http://www.medadiversabili.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.