Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

importantissimo

3 partecipanti

Andare in basso

importantissimo Empty importantissimo

Messaggio  albatros1 Lun Giu 16, 2008 5:46 pm

importantissimo Xxxx11
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

importantissimo Empty presentazione e richiesta informazioni varie

Messaggio  lauroraservice@tiscali.it Ven Giu 27, 2008 2:19 pm

Ciao, mi chiamo Massimo Laurora sono della provincia di Milano, ho 50anni e sono conniugato. Sono nuovo del sito, ho problemi sia di vista che di deambulazione. Vorrei avere alcune informazioni (ma , o sono io imbranato, o non riesco a rovarle sul forum). Come è organizzata la manifestazione del 2 p.v.?, sono stati contattati dei quotidiani?, come siete strutturati per le p.r., sovvenzioni ecc.?? se vuoi puoi contattrmi alla mia mail lauroraservice@tiscali.it o al mio cell. 348-2567529
ciao
Massimo Smile
lauroraservice@tiscali.it
lauroraservice@tiscali.it
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Fizzonasco (Milano)
Occupazione/Ozio : artigiano
Hobby : NUOTO
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

importantissimo Empty Risposta

Messaggio  albatros1 Ven Giu 27, 2008 3:27 pm

Caro Massimo, intanto ti dò il mio benvenuto, la manifestazione che stiamo organizzando, è una protesta per le nostre condizioni. Abbiamo scelto proprio quel posto perchè se uno contatta giornali e televisioni ci snobbano come sempre, siamo un problema da mettere a tacere ed infatti se ci fai caso in tutte le varie conferenze discorsi ecc., si arriva a parlare delle classi sociali più deboli ma riferite solo ai pensionati e mai a chi è sotto persino a loro NOI DISABILI.