Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

importantissimo

3 partecipanti

Andare in basso

importantissimo Empty importantissimo

Messaggio  albatros1 Lun Giu 16, 2008 5:46 pm

importantissimo Xxxx11
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

importantissimo Empty presentazione e richiesta informazioni varie

Messaggio  lauroraservice@tiscali.it Ven Giu 27, 2008 2:19 pm

Ciao, mi chiamo Massimo Laurora sono della provincia di Milano, ho 50anni e sono conniugato. Sono nuovo del sito, ho problemi sia di vista che di deambulazione. Vorrei avere alcune informazioni (ma , o sono io imbranato, o non riesco a rovarle sul forum). Come è organizzata la manifestazione del 2 p.v.?, sono stati contattati dei quotidiani?, come siete strutturati per le p.r., sovvenzioni ecc.?? se vuoi puoi contattrmi alla mia mail lauroraservice@tiscali.it o al mio cell. 348-2567529
ciao
Massimo Smile
lauroraservice@tiscali.it
lauroraservice@tiscali.it
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Fizzonasco (Milano)
Occupazione/Ozio : artigiano
Hobby : NUOTO
Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

importantissimo Empty Risposta

Messaggio  albatros1 Ven Giu 27, 2008 3:27 pm

Caro Massimo, intanto ti dò il mio benvenuto, la manifestazione che stiamo organizzando, è una protesta per le nostre condizioni. Abbiamo scelto proprio quel posto perchè se uno contatta giornali e televisioni ci snobbano come sempre, siamo un problema da mettere a tacere ed infatti se ci fai caso in tutte le varie conferenze discorsi ecc., si arriva a parlare delle classi sociali più deboli ma riferite solo ai pensionati e mai a chi è sotto persino a loro NOI DISABILI.
Un pensionato molte volte anche se con la minima gode di ottima salute, noi purtroppo anche se molte volte più giovani non abbiamo la cosa principale "LA SALUTE".
Quindi speriamo che di solito in quella piazza soggiornano sempre giornalisti e telecronisti e quindi può essere che qualcuno ci ascolti.
Comunque per maggiori informazioni puoi telefonare a Francesco Ferrara tel.0774011546.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

importantissimo Empty Re: importantissimo

Messaggio  luca casadio Mer Mar 17, 2010 3:43 pm

Caro Albatos, la mia non vuole essere una critica bensì una proposta, non posso però non fare notare che queste manifestazioni benché condivise, non servono a nulla; quanto meno nelle forme di programmazione e attuazione. Abbiamo la prova storica che i Midia non si spostano per una manifestazione di 200 persone! Il problema è come far diventare 2000 le 200! In primo luogo, partecipare ad una manifestazione a Roma, è impossibile per il 70% dei disabili, in secondo, manca la diffusione dell'informazione. Non dimentichiamo che i Sindacati per smobilizzare 200.000 partecipanti, diffondono l'informazione dalle varie sedi regionali, tramite volantinaggio, e dichiarazioni televisive in vari programmi e TG; che organizzano pullman di supporto dalle singole provincie Ecc. ecc. e, stiamo parlando di persone "abili" Ora mi chiedo e ti chiedo; dato che in ogni Comune,Provincia e Regione esistono almeno una "Ventina" di Associazioni varie, è cosi impossibile arrivare a coordinarle per l'informazione e l'organizzazione in loco? 50 disabili che bloccano con una manifestazione ogni comune d'Italia, valgono più di 200.000 a Roma. i costi e le difficoltà di spostamento sarebbero irrisori e le partecipazioni sicuramente più numerose. I Sindacati di Sinistra, attualmente alla gogna con le sottoscrizioni, potrebbero essere un appoggio non indifferente...eppure?? Domanda: perchè non si fanno queste cose?- perchè ogni associazione fa la sua manifestazione personale? No Non sarà perchè ognuno gioca Basketball la propria partita??
luca casadio
luca casadio
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

importantissimo Empty Re: importantissimo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.