Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

4 partecipanti

Andare in basso

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104 Empty pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

Messaggio  pasqualino Dom Ott 07, 2007 12:28 am

IL M,E.D.A.tutela la tua domanda di pensione ,dal rienpimento degli stampati, per il giorno della visita in commissione medica peresso l'asl. RM/G
contattaci al numero 0774/302174 dal lunedì al venerdi ,dalle ore 08,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00.
pasqualino
pasqualino
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 97
Età : 68
Occupazione/Ozio : Sociale
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104 Empty Re: pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

Messaggio  SuperMax Mar Nov 20, 2007 3:57 pm

M.E.D.A.

P.S.: che fine hai fatto? Manchi al forum! birra
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104 Empty Re: pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

Messaggio  albatros1 Mar Nov 20, 2007 9:36 pm

La cosa assurda e beffarda che adesso dopo approvata la finanziaria sarà quella, che un invalido con riconosciuto il diritto di pensione se avrà meno di 65 anni, percepirà 430 euro, se con la stessa invalidità e percentuale ha 65 anni percepira 580 euro.
Mi sembra che nei casi dei disabili, sia una cosa ingiusta è assurda, perchè lo stesso problema, si può avere a qualsiasi età e se si è impossibilitati a svolgere lavori o si hanno 30 o 50 o 65 o 20 anni, il dover sostenere delle spese personali non cambia.
Credo che la luce il telefono il nutrirsi sia uguale a qualsiasi età. Questa è la cosa assurda che vedo e che non accetto perchè poi nascono delle discriminazioni anche tra disabili e questo da parte di questi legislatori e veramente ignobile.
Sulla salute e sulla sofferenza, non è possibile fare delle differenze solo in base all'età. Questo ci dovrebbe far capire quanto interesse per noi disabili e quanta considerazione viene posta verso questa categoria dalla nostra classe governante. Mi rifiuto di accettare tale cosa.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104 Empty Re: pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

Messaggio  Felix Mer Nov 21, 2007 8:10 pm

pasqualino ha scritto:IL M,E.D.A.tutela la tua domanda di pensione ,dal rienpimento degli stampati, per il giorno della visita in commissione medica peresso l'asl. RM/G
contattaci al numero 0774/302174 dal lunedì al venerdi ,dalle ore 08,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00.

Ciao Pasqualino! Tutto bene? Credo che al Meda mi vedrete presto: la domanda della mia pensione affidata prima ad un patronato non si sa più che fine abbia fatto! Ogni tanto chiamo e mi rispondono "si, ci stiamo pensando"... è un anno che ho affidato loro la pratica ed è un anno che attendo notizie. Intanto sono trascorsi circa tre anni dalla data della prima richiesta bocciatami in quanto dall'Inps mi mandarono a dire che avevo "i redditi troppo alti" (Si sono bevuti il cervello perchè io soprattutto tre anni fa non percepivo un cent di reddito). Nel frattempo mi sà che mi sto pure aggravando (e vedi te se non mi toccherà chiedere pure l'accompagno!) a lavoro ultimamente sto anche mancando perchè non riesco quasi più a muovermi, traballo, perdo l'equilibrio e non mi reggo in piedi..è già tanto se riesco a digitare quattro parole qui nel forum. Domani saranno 3 giorni di assenza in quanto mi trovo in stato di malattia, stato non solo non riconosciuto se si è LAP come me (Lavoratore A Progetto) ma anche penalizzato perchè se sei assente per malattia nemmeno ti pagano..per di più si rischia anche di perdere il posto. C'è di peggio, ma devo dire che anch'io sto "messo bene" Mad
Meda, vi darò molto da fare Wink
Grazie
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104 Empty Re: pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

Messaggio  pasqualino Ven Nov 30, 2007 4:04 am

ti aspettiamo caro klayton tamburi tamburi salta
pasqualino
pasqualino
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 97
Età : 68
Occupazione/Ozio : Sociale
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104 Empty Re: pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

Messaggio  pasqualino Sab Feb 09, 2008 3:59 am

ricordiamo a tutti che la meta tutela i diritti dei diversabili,pensione d'invalidita',la 104,accompagnamento,
inserimento lavorativo, ed altro. TheCaffe'
pasqualino
pasqualino
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 97
Età : 68
Occupazione/Ozio : Sociale
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

pensioni d'invalidita'+acc+legge 104 Empty Re: pensioni d'invalidita'+acc+legge 104

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.