Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINANZIARIA APPROVATA

2 partecipanti

Andare in basso

siete concordi o discordi al voto dei senatori a vita?

FINANZIARIA APPROVATA Vote_lcap33%FINANZIARIA APPROVATA Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
FINANZIARIA APPROVATA Vote_lcap67%FINANZIARIA APPROVATA Vote_rcap 67% 
[ 2 ]
FINANZIARIA APPROVATA Vote_lcap0%FINANZIARIA APPROVATA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 3
 
 
Sondaggio chiuso

FINANZIARIA APPROVATA Empty FINANZIARIA APPROVATA

Messaggio  albatros1 Ven Nov 16, 2007 4:27 pm

FINANZIARIA APPROVATA Bo01di10


Finalmente è finita la farsa della "MANOVRA FINANZIARIA", fino allultimo qualcuno ha fatto il preziosoFINANZIARIA APPROVATA 00000810 per farsi fare la corte ma poi come da buon copione ha votato "si" però con il veto che certe cose si devono modificare. Una volta dicevano gli anziani di paese...."passata la festa gabbato lo Santo", giustamente non si poteva dire no a una finanziaria che certo aveva dato a tutti, e anche se sembra che i soldini per certi emandamenti approvati, tipo i "precari", il problema si risolverà da solo sperando che continui ad aumentare il prezzo al barile del greggio e in questa maniera altro che tesoretto avrà il governo. Aumentano il prezzo sia le accise che l'IVA...cantano un'aumento e l'italiano paga l'aumento senza accorgersi dell'aumento di tasse del governo. Stessa cosa avviene per le bollette e il gioco è fatto.
Non poteva certo essere bocciata la manovra finanziaria quando fortunatamente per essi avevano i quattro paladini....
FINANZIARIA APPROVATA 39272810 FINANZIARIA APPROVATA A6b80110 FINANZIARIA APPROVATA 9015c510 FINANZIARIA APPROVATA 27583910
Poi si regalano 150 euro alle famiglie più bisognose e il gioco è fatto. Tanto quelli rientrano subito sempre sotto forma dell'IVA per l'aumento di pane pasta ecc., e quindi se esce uno ne entra 1,5 è solo questione di poco tempo.
Per chi ha spalleggiato questo Governo, si è preso una fortissima responsabilità, ma tanto questo non gli crea problema vista la veneranda età che hanno.
Credo ed ho sempre affermato, che la carica a Senatore a vita serva nella politica per far da pacere e data l'esperienza far ragionare e mettere d'accordo i giovani politici senatori e astenersi durante poi le votazioni. Questo mi dice anche la logica e solo in caso di particolari avvenimenti allora in estremis far pesare il voto.
Ma questo buon senso nella politica italiana non vale ma vale il personalismo e il gioco di fazione. Invece di essere bilancia di giustizia e garantismo per il Senato della Repubblica, si diventa di parte. Quindi mi immagino se con il passare del tempo e l'allungarsi della vita questa schiera di personaggi aumentasse, che potere nel tempo decisionale avrebbero i senatori eletti in carica per la legislatura?
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

FINANZIARIA APPROVATA Empty Re: FINANZIARIA APPROVATA

Messaggio  Felix Mer Nov 21, 2007 7:38 pm

Sono d'accordo che i senatori a vita votino anch'essi.
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

FINANZIARIA APPROVATA Empty Re: FINANZIARIA APPROVATA

Messaggio  Felix Mer Nov 21, 2007 7:40 pm

..scusate, ma per le pensioni dei disabili poi? Com'è finita? Ultimamente non ho seguito molto.
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

FINANZIARIA APPROVATA Empty Re: FINANZIARIA APPROVATA

Messaggio  albatros1 Gio Nov 22, 2007 2:28 pm

Scusa la risposta cruda e secca, SONO RIMASTE AL PALO, da come ho capito io, ma spero di sbagliarmi aumentano solo quelle dopo che uno ha superato i anni. Non capisco il motivo, se sei invalido a 30 o anni sei invalido o sbaglio o si è invalidi diversi? Mistero.....
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

FINANZIARIA APPROVATA Empty Re: FINANZIARIA APPROVATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.