Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco amici in Genova

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco amici in Genova Empty Cerco amici in Genova

Messaggio  luisa.68 Sab Nov 03, 2007 10:25 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta pure io. Mi chiamo Luisa, sono di Genova, ho 39 anni e il mio handicap è la spina bifida. Cerco amici disabili motori come me, preferibilmente con la mia stessa patologia o comunque, con altri tipi di disabilità motorie. In particolar modo li cerco in Genova, la mia stessa città ma comunque, sono sempre aperta a nuove amicizie. Prediligo la mia città in quanto ci si può in seguito, eventualmente incontrare. Ciao a tutti!
avatar
luisa.68
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cerco amici in Genova Empty Re: Cerco amici in Genova

Messaggio  francescof Dom Nov 04, 2007 12:23 pm

luisa.68 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta pure io. Mi chiamo Luisa, sono di Genova, ho 39 anni e il mio handicap è la spina bifida. Cerco amici disabili motori come me, preferibilmente con la mia stessa patologia o comunque, con altri tipi di disabilità motorie. In particolar modo li cerco in Genova, la mia stessa città ma comunque, sono sempre aperta a nuove amicizie. Prediligo la mia città in quanto ci si può in seguito, eventualmente incontrare. Ciao a tutti!
Da Francesco, benvenuta nel forum, diventerai una stella tra di noi, qui puoi trovare tanti amici e con loro urlare tutte le ingiustizie, e di tutto di più senza limiti. io mi trovo nel Lazio precisamente a Tivoli, comunque ti siamo vicini con il cuore. Il pensiero e il volo della libertà. CIAO
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

Cerco amici in Genova Empty CERCO AMICI PROV DI BARI

Messaggio  Katia Lun Giu 09, 2008 10:41 pm

Ciao Luisa, mi chiamo Katia, sono della prov di Bari. Anch'io cerco amici disabili motori come me, preferibilmente della mia stessa zona in quanto come hai detto tu, ci si può in seguito, eventualmente incontrare e perchè no viaggiare insieme visto che lo faccio pochissimo. Cmq se ti va mi farebbe piacere anche chiacchierare un pò con tutti.
Ciao a tutti vi aspetto !sunny
Katia
Katia
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 9
Occupazione/Ozio : stagista /in cerca di un sogno che non vuol ancora realizzarsi che è il LAVORO
Hobby : lettura/cinema /Viaggi ma solo con la fantasiaaaa visto che nn so con chi farli
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco amici in Genova Empty Re: Cerco amici in Genova

Messaggio  effe60 Sab Nov 15, 2008 4:50 pm

Katia ok sono d'accordo con te
effe60
effe60
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 54
Localizzazione : Rho (MI
Occupazione/Ozio : Foto,viaggiare,musica divertimenti Vol.Prrot. Civile e ragazzi disabili
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco amici in Genova Empty Re: Cerco amici in Genova

Messaggio  Ugo 61 Sab Nov 15, 2008 7:05 pm

Bè un saluto dalla Calabria,lo invio ....a tutti
Un'abbraccio
Ugo
avatar
Ugo 61
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cerco amici in Genova Empty Re: Cerco amici in Genova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.