Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EUROPA

Andare in basso

EUROPA Empty EUROPA

Messaggio  albatros1 Dom Giu 15, 2008 12:46 pm

Dopo il referendum Irlandese la crisi per l'Europa Unita si è aperta. Oggi si incomincia a dire che c'è una europa a due velocità, lo si scopre solo adesso?
E' sempre stato così, da quando è nata l'Europa Unita per il semplice fatto e oggi più che mai molti stati usano l'energia nucleare come la Germania, la Francia ecc., e altri stati come il nostro ne sono privi.
Si è vero è stata una scelta ma se ci fosse qualche problema e sono anni che ripeto questo il danno e le conseguenze sarebbero di tutti. Inoltre non parliamo delle scorie che si dice vengano sotterrate profondamente, un buon terremoto non certo stà a guardare questo.
Il clima sta cambiano e di ieri la notizia che in Giappone acqua radioattiva si è riversata fuori da una centrale nucleare e certo questo non farà certo bene al pianeta. Quindi produrre, e avere l'industrializzazione è giusto però bisogna fare anche i conti se il progresso e lo sviluppo che conto ci riservi.
A mio avviso questa Europa Unita è solo al momento l'Europa dei banchieri e delle multinazionali e non certo dei cittadini europei. Intanto la costituzione Europea giace silente nel cassetto.
Chiaro a rimetterci siamo sempre noi i più deboli.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.