Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BERLUSCONI?

5 partecipanti

Andare in basso

BERLUSCONI? Empty BERLUSCONI?

Messaggio  Giacomo Mar Apr 15, 2008 10:43 am

Ha vinto la destra,ed ora speriamo che qualcosa anche per noi si muova.
Speriamo che il nostro partito entri il prima possibile nella vita politica in modo tale da obbligare i potenti a considerarci,se gli diamo anche il nostro appoggio
Giacomo
Giacomo
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 48
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Impiegato/studente
Hobby : Archeologia e Egittologia
Data d'iscrizione : 09.04.08

http://it.groups.yahoo.com/group/AMN_Italia/

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  Felix Mar Apr 15, 2008 11:51 am

altri cinque anni di centro destra? Wow!

BERLUSCONI? Vomito_ergo_sum
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  albatros1 Mar Apr 15, 2008 12:11 pm

Caro amico Kleyton, non credo che ne Veltro, Berlusca, e via dicendo pensino assolutamene a noi. Quello che invece credo anche perchè siamo noi a crearlo è la nostra forza politica per farci sentire. Solo quello può veramente far cambiare qualcosa in questo paese. Siamo tanti disabili e se invece di pensare a destra e sinistra sperando che questi signori si occupino di noi ci uniamo e andiamo avanti da noi con l'obbiettivo della disabilità e cioè di migliorare le cose per la nostra categoria allora si possono cambiare le cose.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Ok.Uniamoci

Messaggio  Giacomo Mar Apr 15, 2008 12:17 pm

Ok.Facciamolo.L'unione fa la forza,no?
In che modo possiamo unirci,oltre questo forum?
Giacomo
Giacomo
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 48
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Impiegato/studente
Hobby : Archeologia e Egittologia
Data d'iscrizione : 09.04.08

http://it.groups.yahoo.com/group/AMN_Italia/

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  albatros1 Mar Apr 15, 2008 12:31 pm

Francesco il Vice Presidente, sta contattando altri movimenti per unirsi, pensa che c.a. un'anno fa non esisteva null di questo, poi si è cominciaco a costruirlo e stiamo crescendo, facendoci conoscere e spiegando soprattutto che non siamo un movimento politic di colore ma la nostra unica bandiera è la disabilità.
Adesso cerchiamo come prima cosa di presentarci alle europee.
Ciao
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  SuperMax Mer Apr 16, 2008 5:32 pm

...Già sarebbe qualcosa se Berlusconi mantiene le promesse di togliere il bollo (per auto e motocicli) e l'ICI sulla prima casa, se poi venisse rintrodotta la legge che cancella la tassa di successione (solo in Italia si paga) sarebbe ancora meglio. Vediamo cosa combina, io sarò il primo a criticarlo come ho criticato Prodi.
Il buon Klayton ha scritto che Veltroni è stato un buon sindaco di Roma, rispetto la sua opinione, ma mi hai fatto sorridere caro Franco.
Io dei 7 anni di Veltroni sindaco ho solo il ricordo di iniziative legate al mondo dello spettacolo (festa del Cinema e biglietti del cinema a 3 euro in determinati giorni della settimana), per aver aumentato il numero delle zone a traffico limitato (ZTL) ed il numero dei parcheggi a pagamento (gestiti da una società di proprietà della giornalista Barbara Palombelli, moglie dell'on. Francesco Rutelli, attuale, guarda caso, candidato a sindaco della città eterna - leggete qui alcune tappe GIUDIZIARIE della vicenda: http://www.virusilgiornaleonline.com/CasoSta.htm), non ha risolto nessuno dei grossi problemi della capitale. Fra cui il traffico (quello romano ha raggiunto livelli insostenibili ed ha persino ispirato due canzoni "...per la serie ridiamoci sopra") e il grave problema della strade dissestate e, credo, non serve che sia io a spiegare che le buche sono uno dei principali motivi di incidenti stradali che contribuiscono ad aumentare il numero dei disabili... No, davvero, avrei preferito pagare il cinema anche 20 euro in cambio di qualche intervento serio nella città! Chiedi poi cosa pensa l'utente Franca di Ileana Argentin (ex consigliere alle politiche per i portatori di handicap al comune di roma) e di quante volte si è tirata indietro sui problemi dei disabili...
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  psyco Ven Apr 25, 2008 5:16 pm

albatros1 ha scritto:Caro amico Kleyton, non credo che ne Veltro, Berlusca, e via dicendo pensino assolutamene a noi. Quello che invece credo anche perchè siamo noi a crearlo è la nostra forza politica per farci sentire. Solo quello può veramente far cambiare qualcosa in questo paese. Siamo tanti disabili e se invece di pensare a destra e sinistra sperando che questi signori si occupino di noi ci uniamo e andiamo avanti da noi con l'obbiettivo della disabilità e cioè di migliorare le cose per la nostra categoria allora si possono cambiare le cose.

Ok.Facciamolo.L'unione fa la forza,no?
In che modo possiamo unirci,oltre questo forum?

NON E' GIUSTO CHE AUMENTINO SOLTANTO LA PENSIONE DI PERSONE ANZIANI, E NOI.
NOI NON POSSIAMO VIVERE CON 243 EURO MENSILI, CHE CI PROVINO L'ORO?
E UN'INGIUSTIZIA? QYALCHE FOORZA POLITICA O QUALCHE SINDACATO, DEVE DIFENDERE I DIRITTI CHE HANNMO I DISABILI.

IO SONO PRONTO A PROTESTARE PER FAR RICONOSCERE I DIRITTI ALLE PERSONE DISABILI, ANCHE QUELLI ECONOMICI..................SONO PRONTO ANCHE AD INCATENARMI, DAVANTI AL GOVERNO
psyco
psyco
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty risposta

Messaggio  albatros1 Ven Apr 25, 2008 9:23 pm

Caro Psyco, attendiamo che inizino a lavorare ancora non sono in carica, e poi ci faremo sentire. Ovvio che con l'assegno che danno è una vergogna e su quello che ci dobbiamo battere, e anche sulle pensioni minime. Pure l'accompagno non ci paghi nemmeno una persona per tre ore al giorno se deve essere in regola.
Ciao
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  psyco Sab Apr 26, 2008 4:17 pm

anche sul lavoro siamo discriminati, perche secondo lo stato noi gia siamo pagati.
MA TUTTO QUESTO E UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!

ORA VI CHIEDO, IO DISABILE VORREI FAR PARTE DEL VOSTRO PARTITO............POSSO?

MI FARO PORTAVOCE, DELLE PROBLEMATICHE
psyco
psyco
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty RISPOSTA

Messaggio  albatros1 Sab Apr 26, 2008 8:03 pm

Certo che lo puoi fare, stiamo organizzandoci per presentarci alle elezioni europee.
Ciao.

Da quanto letto qua e là sembra che il berlusconi voglia portare le pensioni minime cosi mi è sembrato di capire a 1000 euro. L'ho letto su varie testate e commenti non solo da una fonte. Vedremo a chi le porterà a 1000 euro e quando, e se ci siamo anche noi.
Ne dovrà parlare quando entrerà in carica.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  psyco Dom Apr 27, 2008 4:31 pm

albatros, noi bnon ci siamo - l'aumento e previsto per gli ultra sessantenni..........

dimmi come fare per entrare nel vostro partitoi
psyco
psyco
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Risposta

Messaggio  albatros1 Dom Apr 27, 2008 9:17 pm

Psyco lo stiamo creando un attimo di tempo, sai che c'è un detto che dice "gattina frettolosa fa gattini cechi".
Questo sito e il forum è nato poco tempo fa e infatti non ci siamo presentati alle elezioni proprio perchè avremmo fatto un buco nell'acqua.
Quello che dobbiamo continuare a fare e cercare di far capire anche ad altri disabili cosa vogliamo fare noi, far capire soprattutto che questo non è un partito di colore ma di disabili, e quindi i colori e le idee che siano di destra o di sinistra di lasciarle fuori. Questo è come il nostro "verbo", ti faccio un'esempio, che tu sia di destra o di sinistra a me non interessa, a me interessa chei nostri diritti e le agevolazioni migliorino sempre più, perchè questo và a vantaggio mio e tuo.
Questo era per farti un esempio, io infatti scrivo anche in altri blog di disabili e avviso che esistiamo noi con questa idea. Su cento spero che uno si muova e entri.
Spero di essermi fatto capire, abbiamo iniziato questa battaglia io e Francesco circa otto o dieci mesi fa. Per caso ci siamo conosciuti sul forum DISABILI.COM e da li si è sviluppato questo. Quindi ci vuole pazienza ma ogni giorno, posiamo un mattone in questo forum.
Presenteremo il simbolo per le europee, e poi avviseremo.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  psyco Lun Apr 28, 2008 4:54 pm

GRAZIE, TI SEI FATTO CAPIRE BENISSIMO, - UN CONSIGLI, NON CREDI CHE CI VORREBBE UNA BUONA PUBBLICITA ANCHE, NELLE TESTATE GIORNALISTICHE E IN TV?

COMUNQUE, SE POSSO ESSERE D'AIUTO CHIEDI M.E.D.A.
psyco
psyco
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty RISPOSTA

Messaggio  albatros1 Lun Apr 28, 2008 8:39 pm

Purtroppo la pubblicità costa, anche se è lanima del commercio si dice, quello che possiamo per il momento fare e chiedere degli spazia alle varie televisi per poter parlare delle nostre condizioni di assoluto lassismo da parte dello Stato sino ad oggi.
Adesso sembra che sia cambiato il conducente, stiamo a vedere cosa succede.
Intanto la miglior pubblicità secondo il mio avviso è quella diretta tra noi disabili, spiegando come ho fatto con te quello che dobbiamo essere. Certo non metto in dubbio che sia dura la cosa ma forse è la più giusta anche se la più lunga strada. Come avrai potuto notare unaltro partito "meda" che ci ha anche preso il simbolo ha tentato la scalata ma essendo un bluff si è rivelato quello che erano. Noi non vogliamo questo vogliamo basi solide, fondamenta che resistano nel tempo, e personeiche.
Ciao
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERLUSCONI? Empty Re: BERLUSCONI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.