Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUELLO CHE MI FA RABBIA

Andare in basso

QUELLO CHE MI FA RABBIA Empty QUELLO CHE MI FA RABBIA

Messaggio  albatros1 Mer Mar 26, 2008 10:28 am

Continuano senza remora e senza minimo pudore sia l'uno che l'altro a fare promesse su pensioni su programmi più o meno scopiazzati e rivisitati, ma io mi faccio una domanda e domando ad altri italiani come me, gente comune della strada per non parlare di persone disabili ma sino a ieri e negli anni passati, queste persone che oggi parlano nelle piazze nei teatri ma dov'erano?

Forse vivevano all'estero?

Ma chi ha governato per tutti gli anni precedenti dal 95 c.a. in poi? Gli extraterrestri?

L'Alitalia va male e perde un milione di euro al giorno, ma i dirigenti quando sono si sono avvicendati, la liquidazione se la sono presa, non si sono presi pezzi di carta con debiti contratti, e non capisco ma se un dirigente non migliora il debito ma continua a perseverarlo è incapace e allora che dirigente è?
Questo vale per tutte le aziende con partecipazione statale dove più che dirigenti sono semplicemente cariche istituzionali ma gli stipendi che riscuotono sono veri.

Ci vengno a parlare di grandi opere ma la Salerno Reggio Calabria giace nello stato pietoso di trent'anni fà, però vogliamo fare il grande ponte ma vi rendete conto il ridicolo?

Il turista si fa 10 ore di patimenti se non di più però poi si trova il ponte per andare in Sicilia volete mettere.

E non parliamo della Tav, dove milioni di pendolari la mattina fanno l'assalto alla carrozza per poter andare in ufficio ma se vanno in villeggiatura con il treno viaggeranno ad alta velocità ma volete mettere.

Ci fanno vedere opere incompiute dove sono stati spesi miliardi di lire oggi milioni di euro lasciate in completo stato di abbandono ma nessuno di questo è mai colpevole. Quindi al momento di cercare un responsabile che ha dilapidato soldi pubblici di tutti, la solita frase è che sono finiti i fondi.

Ma io mi pongo questa domanda, se io devo fare una modifica un lavoro a casa mia, che faccio comincio il lavoro e poi lo lascio a metà perchè non ho più i soldi o inteliggentemente e razionalmente attendo di avere tutti i soldi e poi cominciarlo?
Mi sembra la cosa più ovvia da fare e come mai invece in questo paese si cominciano opere da milioni di euro e poi ci si ferma perchè sono finiti i finanziamenti.
Quindi ci troviamo dieci opere aperte dieci cantieri aperti e nessuno chiuso. Non sarebbe più logico farne due e chiuderli?

Adesso mi domando e dico come facciano le persone a scendere in piazza o andare a questi teatri a sentire quello che questi signori dicono, ma sono comparse?
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.