Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA CAMBIERA' QUALCOSA?

2 partecipanti

Andare in basso

MA CAMBIERA' QUALCOSA? Empty MA CAMBIERA' QUALCOSA?

Messaggio  albatros1 Mar Gen 29, 2008 5:12 pm

Stiamo tutti in trepidazione e attendiamo la decisione del capo di stato per sapere se andremo subito a votare o se ci sarà un mandato esplorativo. A me la cosa interessa po che niente, quello che maggiormente interessa, che è sempre più difficile arrivare alla fine del mese e chiudere i conti con la famiglia. Credo che di questo pensiero siano tutti o la maggior parte.
Intanto abbiamo assistito a due anni di Governo prodi di aumenti e basta, comprese le tasse e adesso?
Il nuovo che verrà, aumenterà le nostre entrate?
Questo credo si domandi la maggior parte delle persone e non certo che colore salga su.
La vogliamo dire tutta?
Le persone i cittadini sono stanchi di questi balletti, e poco importa come si vota, le persone vogliono i fatti, vogliono vedere un paese che vada avanti e senza le ingerenze politiche. Vuole vedere la Campania pulita, vuole essere libera di poter camminare senza aver paura e guardarsi alle spalle.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

MA CAMBIERA' QUALCOSA? Empty AD ALBATROS

Messaggio  Franca Mer Gen 30, 2008 3:33 pm

NON CREDO POSSA CAMBIARE NULLA IN MERITO. HAI VISTO CHE SI FANNO LE LEGGI PER COPRIRE LE MAGAGNE DI FALSI IN BILANCI. SE LA CANTANO E SE LA SUONANO DA SOLI PER LORO TUTTO E' LEGALE QUANDO VENGONO INDAGATI! CHE FARE? SIAMO QUI AD ASCOLTARE LE LORO IDIOZIE QUOTIDIANE VIVIAMO NELL'ASSURDO!!! BACI FRANCA
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

MA CAMBIERA' QUALCOSA? Empty AD ALBATROS

Messaggio  Franca Mer Gen 30, 2008 4:13 pm

PER QUANTO RIGUARDA LA FINE DEL MESE CON QUEI MISERI SOLDI CHE CI VENGONO DATI E' DURA!!! , E DURA ANDARE AVANTI NON ARRIVIAMO PIU' E' UNA CONTINUA LAMENTELA DI POSSONO FARE TUTTI I PROGRAMMI CHE VOGLIONO SU QUESTO ARGOMENTO MA SONO I FATTI CHE CONTANO NON LE PAROLE E UNA VERGOGNA!!!SIAMO STANCHI DI SENTIRLI, RIDOTTI ALLA MISERIA QUOTIDIANA NON PERMETTENDOCI DI AVERE UNA VITA DIGNITOSA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA.QUALE SARA' LA SOLUZIONEDI DI QUESTA TRISTE REALTA'???..MA NON CI RESTA CHE ASPETTARE LE LORO DECISIONI... A NOSTRO DISCAPITO PERCHE' TANTO NON CAMBIERA' NULLA !!!...
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

MA CAMBIERA' QUALCOSA? Empty risposta

Messaggio  albatros1 Mer Gen 30, 2008 7:31 pm

Cara Franca hai ragione che tanto questi signori fanno solo chiacchiere, ed ora che le poltrone iniziano a vacillare, si agitino anche per paura che altri "uguali" prendano la loro poltrona. Comunque e questo la storia lo insegna, che il popolo cioè noi abbiamo tanta pazienza ma quando poi ci muoviamo allora nessuno ci ferma. Questo nel corso delle varie epoche storiche si è sempre rivelata pura verità. Certo ci vuole molto tempo e pazienza ma alla fine da un semplice Grillo o qualqun'altro le persone stanche una volta compattate se si muovono son dolori.
Questi signori stanno ormai arrivando alla loro meta e credo che se non troveranno il coraggio di cambiare veramente le cose si ritroveranno messi male.
E' nell'aria, l'esasperazione delle persone si sente come una strana tensione, e credo che questa di andare a votare o fare un governo tecnico sia l'ultima scahns che abbiano.
Speriamo che io non sia una Cassandra e mi sbagli sinceramente, ma i fatti che stanno sconvolgendo la Campania purtroppo al momento mi danno ragione giorno dopo giorno.
Al di la dei rifiuti, che sono una cosa seria, c'è la rabbia di persone povere e oneste che si sentono prese in giro dai nostri politici e quindi la scusa è l'immondizia ma la cosa la sento più profonda.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

MA CAMBIERA' QUALCOSA? Empty AD ALBATROS

Messaggio  Franca Gio Gen 31, 2008 2:01 pm

..."COMPLIMEMENTI X IL FOTOMONTAGGIO DEL SITO TROVATO, GLI SI ADDICE PERFETTAMENTE"... E ANCHE
"ER MONNEZZA" MEGLIO DI COSI'!!! LO INOLTRERO'... CIAO
Franca
Franca
Novizio
Novizio

Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 69
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

MA CAMBIERA' QUALCOSA? Empty Re: MA CAMBIERA' QUALCOSA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.