Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!! Empty VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!

Messaggio  acciaccato Dom Dic 02, 2007 1:46 pm

Carissimi amici,si "amici" quì ho trovato persone buone,disponibili,generose,pronte ad aiutarti e a consigniarti,senza nulla chiedere in cambio,Francesco che mi ha telefonato centomila volte,per consigliarmi e darmi conforto,Albatros sempre pronto a chiarire i mie dubbi,Franca (mammaroma) Tosta e Sensibile,E TUTTI GLI ALTRI,GRAZIE,GRAZIE DI VERO CUORE!!! In questi giorni,non mi sento molto bene,le forze sono poche e la mia campagna di sensibilizzazione per la SINDROME DA FATICA CRONICA,mi prende moltissimo.Purtroppo risultati non ce ne sono,ci ignorano ed è una VERA INGIUSTIZIA!!!! Auguro a tutti una serena Domenica,siete parte del mio cuore,oltre a mia zia ho solo voi.
avatar
acciaccato
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!! Empty Re: VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!

Messaggio  albatros1 Dom Dic 02, 2007 8:28 pm

Caro Acciaccato, stai certo che non ti abbandoniamo la lotta di una deve diventare la lotta di tutti. Se uno vince hanno vinto tutti se perde perdiamo tutti. Sappiamo che lo stato e "vigliacco e latitante" non ha scrupoli e le istituzioni che dovrebbero aiutarci ci vengono purtroppo contro. Ci sono commissioni mediche che mi sembrano tribunali della Santa inquisizione e ti dico io sò valutare un medico "vero" in quanto mio padre era un "vero" internista di quelli di una volta e non si fece scrupolo di denunciare i colleghi che prendevano le mazzette negli anni 70-80 "anni d'oro" dove farsi case e ville e belle auto era molto facile.
Inoltre molto ignoranti anche sia nel modo di parlare che di esporre ai loro colleghi le patologie, non sapendo per esempio che davanti avevano un figlio di un collega che per trnta anni aveva vissuto con pane e medicine e diagnosi e quindi poteva capire quello che si dicevano.
Oggi il 50-60% dei medici che professano la medicina purtroppo sono di due categoirie, o figli di medici e quindi ignoranti come sarei stato io se avessi preso medicina tanto per prenderla o super raccomandati della classi anni 60-70 la mia.
La lotta è dura ma dobbiamo essere uniti per cambiare questo squallido sistema di cose altrimenti si continuerà così e sempre peggio.
Quando leggo sui post soprattutto dei disabili che litigano su destra o sinistra e si rimandano post inferociti mi viene una tristezza spaventosa. litigano per chi non gli darà nulla, li difendono a spada tratta come se fossero idoli, quando invece anche nell'ultima finanziari sia il governo che i sindacati hanno sottoscritto l'accordo sulle pensioni di ogni tipo, compresa quella degli invalidi sapendo benissimo che non venivano compresi gli invalidi civili.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!! Empty Re: VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!

Messaggio  Admin Gio Dic 13, 2007 12:37 pm

Sempre a tuo fianco Roberto! Te ne vogliamo anche noi. Grazie emozione M.E.D.A.
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!! Empty Re: VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.