Firma la petizione a tutela dei disabili
+2
albatros1
Cristiana
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Firma la petizione a tutela dei disabili
Firma la petizione sulla Regolamentazione dei servizi di Broadcast yourself a tutela dei disabili: http://www.firmiamo.it/nuoveregoleperservizidibroadcastatuteladeidisabili#sign
Amelia è la mamma di un bimbo autistico ed ha scritto questo post sul mio forum:
http://www.cristianadistefano.com/forum/index.php?topic=711.new#new
Spero vogliate partecipare anche voi a questa iniziativa per far si che certi individui desistano dal desiderio di fare certi filmati e pubblicarli spavaldamente su internet.
Grazie, Cristiana
Amelia è la mamma di un bimbo autistico ed ha scritto questo post sul mio forum:
http://www.cristianadistefano.com/forum/index.php?topic=711.new#new
Spero vogliate partecipare anche voi a questa iniziativa per far si che certi individui desistano dal desiderio di fare certi filmati e pubblicarli spavaldamente su internet.
Grazie, Cristiana
Re: Firma la petizione a tutela dei disabili
Già inviata
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Grazie anche se non è proprio perfetta questa petizione ed andava fatta meglio in alcuni punti, capisco i genitori come Amelia che hanno agito "a caldo" diciamo, e volevo aiutarla per attirare l'attenzione sul problema per il quale non servirebbe una nuova legge perchè già esiste, ma bisogna che lo stato applichi quelle che già esistono.
Un abbraccio
Un abbraccio
Richiesta
Posso divulgare la petizione inviando il link ad associazioni amiche qui in Calabria.
Ugo
Ugo
Ugo 61- Novizio
-
Numero di messaggi : 68
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
Ugo 61 ha scritto:Posso divulgare la petizione inviando il link ad associazioni amiche qui in Calabria.
Ugo
bene Ciao
PETIZIONE
Ho inviato la petizione ad una Associazione CALABRIALIBRE,questa associazione porta avanti battaglie per la legalità (specialmente in Calabria)
Ugo 61- Novizio
-
ciao cari ragazzi, anche io ho depositato il primo mattoncino:speriamo di avere preso la via giusta.
insieme più forti .
insieme più forti .
pasqualino- Novizio
-
Numero di messaggi : 97
Occupazione/Ozio : Sociale
PETIZIONE
Come stà andando la raccolta di firme? Anche attraverso Calabrialibre se ne stanno raccogliendo.
Ugo 61- Novizio
-
Hanno raccolto poche firme finora, penso che il motivo sia che non sia stata fatta bene la petizione, cioè le persone temono che se firmano poi si limiti la libertà dei siti che non possono più pubblicare nulla senza autorizzazione, impedendo così la vita di molti siti e forum.
Capisco i genitori dei bambini che a caldo hanno reagito in questo modo, mi sono prodigata per aiutarli più che altro per far "svegliare" la gente e sensibilizzarla su queste cose, ma capisco che non può essere realizzabile ciò che chiedono.
Le leggi in Italia su queste cose già ci sono, il problema è farle rispettare, non serve farne altre.
I ragazzi incivili ed i genitori, amici, conoscenti, ecc., che li difendono e li giustificano quando commettono questo tipo di reati, andrebbero puniti in modo esemplare come dice la legge, eppure non viene fatto... un po' come accade quando parcheggiano abusivamente in un parcheggio invalidi... non solo non fanno la multa di 67€, non solo non tolgono i 2 punti dalla patente, ma (a me è successo) i vigili o forze dell'ordine mandano a fa.. rsi benedire i disabili che si lamentano della cosa. E' ora di finirla con certi soprusi ed occorre che le leggi vengano rispettate da tutti!
Questo è il sito fatto dai genitori come Amelia:
http://www.autismoparliamone.org/Portale/index.php?PHPSESSID=47ed16945e384f982f5b99d6d1fcb84a&
Ciao
Capisco i genitori dei bambini che a caldo hanno reagito in questo modo, mi sono prodigata per aiutarli più che altro per far "svegliare" la gente e sensibilizzarla su queste cose, ma capisco che non può essere realizzabile ciò che chiedono.
Le leggi in Italia su queste cose già ci sono, il problema è farle rispettare, non serve farne altre.
I ragazzi incivili ed i genitori, amici, conoscenti, ecc., che li difendono e li giustificano quando commettono questo tipo di reati, andrebbero puniti in modo esemplare come dice la legge, eppure non viene fatto... un po' come accade quando parcheggiano abusivamente in un parcheggio invalidi... non solo non fanno la multa di 67€, non solo non tolgono i 2 punti dalla patente, ma (a me è successo) i vigili o forze dell'ordine mandano a fa.. rsi benedire i disabili che si lamentano della cosa. E' ora di finirla con certi soprusi ed occorre che le leggi vengano rispettate da tutti!
Questo è il sito fatto dai genitori come Amelia:
http://www.autismoparliamone.org/Portale/index.php?PHPSESSID=47ed16945e384f982f5b99d6d1fcb84a&
Ciao
Petizioni
Concordo pienamente quello che scrivi Cristiana,la nostra amata Italia,non ha la "cultura" del rispetto,ma la cultura dell'inciucio,e credo che se oggi poche persone,ma persone di "qualità",che incominciano a sensibilizzare il problema,questa è una cosa positiva.Credo che il nostro impegno iniziale come M.E.D.A. sia proprio quello di iniziare a creare una Cultura,una Attenzione,verso il mondo dei diversamente abili.
Personalmente la mia prima iniziativa che promuoverò sul territorio,dopo l'avviamento della sede,sarà proprio di andare a mettere un volantino(ironico il più possibile) sui parabrezza dell'autovetture che sostano sui parcheggi destinati ai diversamenti abili.Certo questo non risolverà appieno il problema nell'immediato,ma incomincierà a creare nelle coscienze qualcosa.Cosi come le firme Tu mi scrivi che pochi hanno firmato,ma rispetto a niente,è sempre un successo,perchè quei pochi hanno incominciato a "vedere" il problema,e la speranza ,è che i pochi diventino sempre più.
Ugo
Personalmente la mia prima iniziativa che promuoverò sul territorio,dopo l'avviamento della sede,sarà proprio di andare a mettere un volantino(ironico il più possibile) sui parabrezza dell'autovetture che sostano sui parcheggi destinati ai diversamenti abili.Certo questo non risolverà appieno il problema nell'immediato,ma incomincierà a creare nelle coscienze qualcosa.Cosi come le firme Tu mi scrivi che pochi hanno firmato,ma rispetto a niente,è sempre un successo,perchè quei pochi hanno incominciato a "vedere" il problema,e la speranza ,è che i pochi diventino sempre più.
Ugo
Ugo 61- Novizio
-
Purtroppo la lotta è tutta in salita. L'importante è essere uniti e compatti su tutto il territorio. Quando metterai i volantini, uno mettilo anche per me e se puoi firmalo Albatros. Ciao
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Ugo 61 ha scritto:Concordo pienamente quello che scrivi Cristiana,la nostra amata Italia,non ha la "cultura" del rispetto,ma la cultura dell'inciucio,e credo che se oggi poche persone,ma persone di "qualità",che incominciano a sensibilizzare il problema,questa è una cosa positiva.Credo che il nostro impegno iniziale come M.E.D.A. sia proprio quello di iniziare a creare una Cultura,una Attenzione,verso il mondo dei diversamente abili.
Ugo
Io ne avevo fatti di 2 tipi e ogni tanto li uso :
1 - sul richiamo ai valori sperando di svegliare le coscienze
2 - sul richiamo a stare attenti che il Padre Eterno non paga tutti i giorni ma quando paga...
Spero possano esservi utili
P.S.: cliccando col tasto dx sul biglietto, "salva immagine con nome" poi incollate l'immagine su un file word (su un foglio ce ne entrano 2), stampate, ritagliate e poi ci tappezzate la città
Argomenti simili
» PETIZIONE X NON FARCI VOTARE
» POSSIBILE CHE IO NON ABBIA ALCUNA TUTELA SUL LAVORO?!
» petizione
» Petizione
» PETIZIONE
» POSSIBILE CHE IO NON ABBIA ALCUNA TUTELA SUL LAVORO?!
» petizione
» Petizione
» PETIZIONE
Pagina 1 di 1