Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PD

4 partecipanti

Andare in basso

PD Empty PD

Messaggio  albatros1 Dom Ott 28, 2007 11:15 am

Neanche è cominciato il primo giorno del Partito Democratico e già le prime nuvole all'orizzonte si fanno vedere. Quello che tutti si chiederanno, ma Veltroni è il Segretario del partito bene ma altri? PD Veltro10
Cioè D'Alema, Rutelli, Fassino ecc., cosa faranno? Intanto la risposta di Diliberto è stata secca e precisa, dicendo che il Pd va bene ma per essere maggioranza di governo servono anche loro. Sarà un monito o una minaccia?
Intanto Prodi tranquillamente continua a dire che lui resterà sino al 2011.
Adesso torniamo sulla terra, e precisamente in Italia, mentre loro festeggiavano, per le strade di Roma si manifestava. Loro tutti felici e sorridenti per strada tutti arrabbiati.
Anche Montezemolo ha chiesto un governo che governi, ed ha screditato questo governo che non prende decisioni. In effetti oltre che giocherellare sulle finanziarie mi sembra che non abbia tanto legiferato. Tutti i problemi, della scuola, degli stipendi e via discorrendo sono sempre stati rimandati non si sà a quale data. Forse alla data della sua caduta?
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

PD Empty Re: PD

Messaggio  Admin Ven Nov 09, 2007 2:20 am

Io devo ancora capire la differenza che c'era tra "L'Ulivo" e "L'unione"... Rolling Eyes
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

PD Empty Re: PD

Messaggio  francescof Ven Nov 09, 2007 1:45 pm

Admin ha scritto:Io devo ancora capire la differenza che c'era tra "L'Ulivo" e "L'unione"... Rolling Eyes
L'ULIVO CI PRODUCE LE OLIVE, E CON LE OLIVE CI SI FA' L'OLIO. CON MOLTI DERIVATI DI SPREMITURE E DI SCARTI DI MACINAZIONI CI SI FA' L'UNIONE, CHE SCHIFO DI ROBA VIENE FUORI?, SI PARLAVA DI PROCESSO DI PRODUZIONE DELL'OLIO O DI POLITICA? SCUSATEMI MA OGGI NON CI SONO, STO' FUORI MI SONO PRESO UNA PAUSA. Embarassed scratch
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 73
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

PD Empty Re: PD

Messaggio  Luca Ven Nov 09, 2007 4:47 pm

Admin ha scritto:Io devo ancora capire la differenza che c'era tra "L'Ulivo" e "L'unione"... Rolling Eyes

L'unione è la colalizione di centro sinistra Ulivo, margherita, ecc. ecc. che di opponeva alla CDL ovvero la "casa delle libertà" coalizine di centri dx che aveva al suo interno UDC, Forza Italia, Alleanza Nazionale e la Lega Nord.
Oggi L'unione dovrebbe essere sciolta visto che è nato il PD mentre la cdl ha perso l'UDC che è uscita dalla CDL, ma che non stà con nessuna delle attuali coalizioni.
Berlusconi ha inoltre intenzione di creare un nuovo partito che si opponga al PD, vuole chiamarlo "partito delle libertà", ma credo che lo sappiate già tutti...
Luca
Luca
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Dolo, Venezia
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://cogitoergosum.blogattivo.com/Primo-blog-b1.htm

Torna in alto Andare in basso

PD Empty Re: PD

Messaggio  Admin Ven Nov 09, 2007 5:16 pm

francescof ha scritto:L'ULIVO CI PRODUCE LE OLIVE, E CON LE OLIVE CI SI FA' L'OLIO. CON MOLTI DERIVATI DI SPREMITURE E DI SCARTI DI MACINAZIONI CI SI FA' L'UNIONE, CHE SCHIFO DI ROBA VIENE FUORI?, SI PARLAVA DI PROCESSO DI PRODUZIONE DELL'OLIO O DI POLITICA? SCUSATEMI MA OGGI NON CI SONO, STO' FUORI MI SONO PRESO UNA PAUSA. Embarassed scratch
Laughing Laughing GhGh
In ogni caso questo è il nostro vero ed unico partito: M.E.D.A.
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

PD Empty Re: PD

Messaggio  albatros1 Ven Nov 09, 2007 10:13 pm

ben detto Francesco, se stiamo a giocare con tutti i partiti e partitozzi che pensano solo alla poltrona stiamo freschi. Questi quando vedono le brutte acque, mischiano il tutto ma al fine nulla cambia è questo il vero problema. Dalla prossima legislatura solo 12 ministri, ma perchè non da subito.....

I lupi perdono il pelo manon il vizio.........
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

PD Empty Re: PD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.