Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic

3 partecipanti

Andare in basso

ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic Empty ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic

Messaggio  Admin Dom Ott 28, 2007 5:06 am

Grazie.

Innanzitutto un Grazie di cuore a tutti coloro che in questo sabato da poco trascorso erano con noi a Roma in Piazza Santissimi Apostoli. E' stata la prima (e sottolineo PRIMA) manifestazione del M.E.D.A., un debutto di piazza che è solo l'inizio: Non smetteremo mai di combattere le nostre battaglie!

Presto le foto dell'evento. Cool
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic Empty Aldilà delle mie più rosee aspettative!

Messaggio  francescof Lun Ott 29, 2007 6:54 pm

...Veramente mi sono commosso sabato, la partecipazione degli amici del MEDA accorsi alla protesta mi ha reso davvero felice... C'è voglia di lottare, di collaborare e di farlo UNITI! Come ha scritto il nostro admin, è stato solo un primo passo, ma decisivo.
Sabato mattina si può dire che è davvero nato il M.E.D.A. ed è nato per daree voce a tutti!

cheers cheers cheers cheers cheers

GRAZIE AGLI AMICI VENUTI A ROMA!!!!!!!!!!!!!

LA LOTTA CONTINUA!
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 73
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic Empty Re: ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic

Messaggio  francescof Lun Ott 29, 2007 6:55 pm

p.s.: aspetto con ansia le foto!
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 73
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic Empty Re: ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic

Messaggio  Felix Lun Ott 29, 2007 9:54 pm

Buonasera a tutti. Il 27 è stato un giorno bellissimo, mi sono stancato a stare in piedi, è vero, ma ne è valsa davvero la pena; è stata una splendida mattinata di protesta, una grande occasione per rivendicare i nostri diritti violati, per gridare BASTA! al furto continuo di dignità operato nei confronti dei più deboli e dei disabili, all'avanzare della povertà, un momento più unico che raro per conoscersi, stare insieme e lottare uniti contro il sistema batardo che si ostina ad umiliarci, a non vederci e a prenderci per il cu**!!.. Ileana Argentin DOVE SEEII???!! Istituzioni, Governo, DOVE SIETE??!! Inoltre ho avuto modo e piacere di rivedere il presidente, di conoscere personalmente i ragazzi dello staff MEDA, alcuni utenti del forum tra cui anche l'agguerrita e coraggiosa sig.ra Franca, un esempio di tenacia, di forza e voglia di lottare.
Mi auguro che ce ne saranno altre di occasioni così, con la speranza che la prossima volta siano presenti più persone poichè il popolo dei disabili deve essere unito e più compatto (se vuole lottare davvero, sperando d'ottenere qualcosa che non si ottiene restando in casa a lamentarsi). M'è dispiaciuto, in effetti, notare che non c'era la folta massa di gente che ci si attendeva.. Porca miseria; una volta che alla parte più debole del popolo si da modo di parlare, protestare e uscire allo scoperto, una fetta consistente di questo che fa?.. Se ne resta a casa a poltrire. Magari sarà pure vero che alcuni di noi avranno avuto problemi a spostarsi e difficoltà logistiche e lo si può anche comprendere, ma per il resto, consentitemi, è una vergogna. Il MEDA ha fornito a tutti noi un'opportunità unica da cogliere al volo, e lì, a metterci il cuore e la rabbia sabato mattina assieme a Franca dovevamo essere non in 100, ma minimo in 1000.
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic Empty Re: ROMA 27.10.2007 - Prima manifestazione del M.E.D.A. - Topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.