Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA CITTADINA ALLO SBARAGLIO

Andare in basso

UNA CITTADINA ALLO SBARAGLIO Empty UNA CITTADINA ALLO SBARAGLIO

Messaggio  acciaccato Lun Mag 18, 2009 5:56 pm

UNA CITTADINA ALLO SBARAGLIO



Sono veramente STANCO di SUBIRE PASSIVAMENTE!! mi chiamo Roberto Diiorio,ho 45 anni e sono un disabile,vivo in una cittadina di nome Caiazzo a pochi km dal capolugo,(Caserta)in questa cittadina,non esiste nel modo piu' assoluto il RISPETTO per i cittadini DIVERSAMENTE ABILI ! Ora vi racconto ancune cose,ai piedi delle scale della Cattedrale,c'è un montascale per anziani e disabili,ma NON HA MAI FUNZIONATO !! I vicoli della centro storico sono tutti DISSESTATI a tal punto che numerose persone anziane sono cadute rovinoscamente FACENDOSI MALE !! L'ufficio dei Beni Architettonici dopo un sopralluogo,diede il benestare per un riassetto TOTALE che però NON E' MAI STATO FATTO !! E LA GENTE CONTINUA A CADERE !!! Pensate che un disabili,non può avere il piacere di recarsi al Cimitero da "vivo" per far visita ai suoi cari,PERCHE' E' ASSOLUTAMENTE INACCESSIBILE!!! Circa una settimana fa,nel centro storico,precisamente nella scala costeggiata dalle antica mura cittadine,sono cominciati a CADERE DEI MASSI,il muro è segnato dal tempo in malomodo.Subito ho fatto un esposto scritto e protoccollato alla Polizia Municipale,i qualli tempestivamente l'hanno passata all'uff.tecnico del Comune,ebbene passano i giorni e NESSUNO A PRESO PROVVEDIMENTO !!! Io non sono un tecnico,ma se malauguratamente dovesse cadere un masso sulla testa di un povero cittadino ignaro ????Come se non bastasse tutto ciò,cantieri edili con operai senza il minimo di protezione e in nero,l'ufficioPostale che non funziona e che consegna le bollette già scadute,la corrente che appena fa un goccio di pioggia se ne va!! ECC,ECC,ECC!!!! Possibile che NESSUNO SI DEGNI DI VENIRE A CONTROLLARE CIO' CHE STA ACCADENDO A CAIAZZO-CASERTA!!!!!! Dove stanno le Istituzioni ? dove stanno i nostri Governanti ? Li VEDREMO SOLO NEL PERIODO ELETTORALE???

roberto.diiorio@alice.it
avatar
acciaccato
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.