Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEZZI DI COMUNICAZIONE

Andare in basso

MEZZI DI COMUNICAZIONE Empty MEZZI DI COMUNICAZIONE

Messaggio  albatros1 Sab Apr 04, 2009 2:23 pm

La mia protesta nasce dal fatto, che non capisco per quale indegno motivo, non si dia mai spazio in nessuna trasmissione televisiva ai disabili, ma solo per eventi eclatanti cioè che facciano audience.
Posso capire le televisioni commerciali le quali se non hanno introiti dalla trasmissione tramite pubblicità ci perdano, ma da parte della Rai che è un servizio di stato questo non lo ammetto.
E' un bavaglio che dura ormai da anni, avete mai visto parlare di disabilità a livello sociale con i suoi problemi quotidiani in qualche trasmissione?
No non mi pare ma solo se il caso rivestiva livello nazionale.
E' stata mai fatta una trasmissione con camera nascosta, per far vedere un percorso di un disabile, quando deve avvicinarsi alle istituzioni per qualsiasi cosa? Assolutamente intorno a questo vi è omertà da parte di chi gestisce i canali.
Giustamente, siamo argomento molto scomodo e di cui è meglio evitare il denunciare i vari stati sociali comuni, che ogni giorno deve affrontare un disabile, che senza l'aiuto dei familiari o dei volontari sarebbero per lui utopistici.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.