Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POLIAMBULATORIO NON ACCESSIBILE AI DIVERSAMENTE ABILI

2 partecipanti

Andare in basso

POLIAMBULATORIO NON ACCESSIBILE AI DIVERSAMENTE ABILI Empty POLIAMBULATORIO NON ACCESSIBILE AI DIVERSAMENTE ABILI

Messaggio  acciaccato Lun Gen 19, 2009 8:36 pm

CHE VERGOGNA!!!!!

Piedimonte Matese-( CASERTA .Oggi ho vissuto in prima persona un qualcosa che ha dell'inverosimile ! Un Neurologo con il suo staff infermieristico,si sono "scusati con me",si,avete letto bene,SCUSATI ! Il perchè ? pazientate e ve lo spiegherò.Parliamo del Distretto Sanitario N°30,il Poliambulatorio ASL di Piedimonte Matese,uno strazio,un pugno in un occhio ! cominciamo col dire che i professionisti che ci lavorano tra medici,infermieri ed impiegati,sono persone ricche di professionalità e sensibilità,ma la struttura lascia veramente a desiderare,niente ascensore,quindi io sinceramente non so come facciano a visitare i portatori di handicap ! muri fatiscenti,con muffa, crepe e bagni guasti da tempo immemore ! per essere sottoposto a visita Neurologica,mi hanno fatto accomodare in un freddo stanzino che sembrava piu' un ripostiglio per le scope che la stanza di un Poliambulatorio,tanto che il Medico e gli infermieri,mi hanno detto le seguenti parole " Ci scusi,ci dispiace tantissimo doverla accogliere in una tale struttura,ci vergogniamo e ci sentiamo umiliati" !!!! Ma non siete voi a dovervi scusare !!!! Io mi chiedo c'è un Direttore responsabile in questa struttura ? ha fatto regolare denuncia per essere costretto ad accogliere l'utenza in tale scempio !!! Il Il Sindaco di Piedimonte Matese,si è mai fatto una passeggiatina in questo Poliambulatorio ? Vi siete mai posti il problema "disabilità" !!! Come fa un diversabile a salire le scale per farsi visitare??? Non sarebbe ora di far sistemare i bagni ??? Mancano pochi giorni al 2009 ed esistono ancora Distretti Sanitari non in grado di accogliere l'utenza DIVERSAMENTE ABILE!?!? Spero che chi di competenza prenda PROVVEDIMENTI,onde evitare che Medici ed Infermieri debbano SCUSARSI ANCORA!!!!!
roberto.diiorio@alice.it





POLIAMBULATORIO NON ACCESSIBILE AI DIVERSAMENTE ABILI

Piedimonte Matese:Abbattimento barriere architettoniche: Ricordate qualche mese fa,quando vi parlai del Poliambulatorio di Piedimonte Matese,non accessibile ad una utenza diversamente abile ? Ebbene qualcosa si sta muovendo ! Ho ricevuto una telefonata dalla Signora Fragola,dipendente dell'Ufficio Integrazione Socio Sanitaria Distret. 30-31-32- ASL CE1 con a capo la Dott.ssa raffaella Ferrucci.Ad essere sinceri,si sono dimostrati molto comprensivi e disponibili,tanto che mi è stato assicurato che il Poliambulatorio di Piedimonte Matese (inaccessibile ai disabili) verrà trasferito,la data non la sapevano neppure loro,c'è da sperare che ciò non avvenga ""A BABBO MORTO"" !!!! Naturalmente io seguirò molto da vicino la cosa e vi terrò informati,in fin dei conti,essere accolti e curati in un Poliambulatorio "accessibile" è un nostro diritto!!!!!
roberto.diiorio@alice.it
avatar
acciaccato
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

POLIAMBULATORIO NON ACCESSIBILE AI DIVERSAMENTE ABILI Empty Re: POLIAMBULATORIO NON ACCESSIBILE AI DIVERSAMENTE ABILI

Messaggio  albatros1 Mer Gen 28, 2009 10:22 am

Ci sono condizioni simili, in quanto, se i governi pensano solo a tagliare in qualsiasi modo, le spese sociali che dovrebbero essere invece prime andrà sempre peggio. Ovvio che si pensi più alle banche, e quindi poi giustamente i soldi non vi siano....
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 64
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.