Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSURDA LITE PER LA SICUREZZA

Andare in basso

ASSURDA LITE PER LA SICUREZZA Empty ASSURDA LITE PER LA SICUREZZA

Messaggio  albatros1 Mer Apr 23, 2008 2:26 pm

Si pagano le tasse, si deve avere un documento di identità si deve dare una residenza di dove si vive e via dicendo.
Ci sono leggi scritte, è inutile stare a discutere sulla sicurezza, ci troviamo di fronte al fatto che queste persone che vengono dall'estero anche se sono nella Comunità Europea come Rumeni, Albanesi contravvengono alle leggi sia italiane che europee. Quindi se trovato senza documenti, lo si arresta lo si porta in questura, si avvisa il suo consolato e lo si rimpatria a spese della sua nazione. Sarà poi la sua nazione di origine a prendere provvedimenti.
Se non vuole dare le sue generalità lo si mette a fare i lavori socialmente utili sino a quando si stancherà e darà le sue generalità e gli si detrarranno le spese di rimpatrio.
Lunica soluzione è questa per arginare questo afflusso di persone, ovviamente se ha contratto un crimine, prima viene punito con le nostre leggi vigenti, e poi lavori socialmente utili e poi rimpatrio.
Non cè nulla da discutere affannosamente sul da farsi, inoltre è assurdo che si entri dentro uno stato con una roulotte e ci si stazioni per anni. Negli altri stati se si va con una roulotte, si può stare solo nei posti consentiti, e quindi controllati e dopo un certo termine di tempo si viene invitati ad andare via e segnalati in tutta la nazione e quindi bisogna uscirne.
Noi invece attrezziamo campi a loro favore e quindi giustamente cè fra loro un passaparola, o altrimenti basta cambiare città e si ricomincia di nuovo.
E assurdo questo stato di cose, in altri paesi non puoi costruirti una baracca sulle sponde di un fiume perchè neanche la si ha finita di costruire che già si hanno le manette.
In Italia si permette con la parola tolleranza di eludere la legge. Non dico che negli altri paesi non ci siano clandestini, ma non a questi livelli. Noi dopo la prima volta presi, gli diamo il foglio di via che è un pezzo di carta inutile e lo invitiamo ad andarsene.
Non voglio essere preso per un razzista, ma credo che anche nei confronti di chi invece prima si cerca un lavoro e poi entri questo non sia giusto.
Non parliamo dal lato della sanità, in molti stati certe malattie che nell'Europa occidentale ormai non esistono più in altri stati sono ancora attuali ad esempio, la TBC nell'Europa orientale. Quindi si ha anche il rischio di epidemie e di costi aggiuntivi per la sanità.
Ora invece sembra da come si legge, che sia Rutelli che Alemanno e che il nuovo Governo che si insedierà tra poco debbano cercare il rimedio. E' presto detto, attuare e far rispettare le leggi alla lettera, quello che invece non è stato fatto sino ad ora e rafforzare le forze dell'ordine.
Vengono spesi tanti soldi inutilmente, tanti finanziamenti a fondo perduto, facciamo dirottare questi finanziamenti per qualcosa di veramente importante.
Queste persone che entrano illegalmente poi si uniscono alla nostra delinquenza e non fanno altro che rafforzarla con la loro manovalanza.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.