Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LISTA POLITICA MEDA

2 partecipanti

Andare in basso

LISTA POLITICA MEDA Empty LISTA POLITICA MEDA

Messaggio  Ugo 61 Mar Mar 11, 2008 12:53 pm

Ieri sera mentre ascoltavo il TG regionale,sono rimasto con stupore quando,ho ascoltato il giornalista che leggeva le liste presentate in calabria,e tra queste era presente anche il MEDA MOVIMENTO EUROPEO DIVERSAMENTI ABILI.Sinceramente questa situazione,mi ha un pò smarrito,anche perchè non ero a conoscenza dell'esistenza di questo movimento simile nell'assonanza,ma non nella sostanza.Questa situazione credo che porterà un pò di confusione sul territorio,anche perchè ormai tanti hanno cominciato a conoscerci come MEDA,è vero che c'è una A che cambia il significato,però non tutti ci ragionano sopra,ora già da stamattina mi sono arrivate telefonate dove mi si chiedeva,se noi stavamo usando il movimento in maniera strumentale e personalistica,quindi ho dovuto evidenziare che la A era differente,e che non eravamo noi.
Il problema però si pone anche nel fatto,che dovrò "bloccare" delle iniziative che dovevamo mettere in azione sul territorio,per non fare una "campagna politica",a persone che non conosco,questi sono i canditati alla CAMERA:RIBOLDI SERGIO,COLOMBELLI W.AMBROGIO,MUNTEA ANCA MIHAELA(trascrivo i primi tre,i nominativi sono 9)SENATO : ARRIGHINI CARLO RICCELLI MARIA LAZZARUOLO ANTONIETTA(qui al senato sono 6)C'è qualcuno che li conosce?
Rolling Eyes
Ugo
avatar
Ugo 61
Novizio
Novizio

Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Occupazione/Ozio : Funzionario commerciale
Hobby : Sport Nuoto
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

LISTA POLITICA MEDA Empty Re: LISTA POLITICA MEDA

Messaggio  albatros1 Mar Mar 11, 2008 6:05 pm

Ti conviene mandare una mail a Francesco e chiederlo a lui. Io questi non li conosco. purtroppo con le sigle dei movimenti questo accade.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.