Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIPIETRISMO

2 partecipanti

Andare in basso

DIPIETRISMO Empty DIPIETRISMO

Messaggio  albatros1 Mer Feb 20, 2008 6:07 pm

Con tanti problemi che hanno gli italiani di arrivare a fine mese e altri problemi come la spazzatura a napoli e se si volesse continuare ce ne è da riempire una ma che dico 10 o 100 pagine del forum, lui il nostro ex magistrato oggi onorevole pensa a togliere i canali alla televisione.
Adesso, capisco che con il suo stipendio che noi paghiamo giustamente lui si possa pemettere Sky e altre pay tv ma bisogna anche pensare alla povera gente soprattutto quella anziana oramai abituata a certe televisioni, e che non hanno la possibilità e anche certe volte le capacità di usare un decoder.
Quando l'Onorevole Di Pietro parla provasse prima a pensare a quello che dice e quale disfunzioni anche per certi disabili che hanno solo la televisione come svago viene a privare.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DIPIETRISMO Empty Re: DIPIETRISMO

Messaggio  SuperMax Mar Feb 26, 2008 1:00 pm

Ti quoto. Si può discutere su tutto, si può far emanare una legge che vieti ad un candidato premier di non avere neanche mezza televisione (o giornale), ma proporre di mandare uno o più canali sul satellite mi sembra un'idiozia che danneggia solo gli utenti. "Di Pietro che c’azzecca tutto questo?" Rolling Eyes
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

DIPIETRISMO Empty Re: DIPIETRISMO

Messaggio  albatros1 Mar Feb 26, 2008 8:30 pm

Molta gente, non sa usare il satellite soprattutto le persone di una certa età. Inoltre non sono certo questi i problemi più urgenti per la situazione italiana. Pensare ad altre cose più urgenti mi sembra doveroso. Dopo aver pensato a napoli, ai salari e gli aumenti, ai disabili ecc., allora si pensa a queste cose.
Comunque la campagna elettorale che stanno facendo è squallida da ambo le parti, è quello che veramente penso in quanto a parole dicono di risolvere tutto, hanno la medicina miracolosa ma la medicina non si sa di che sia composta....
Inoltre, veltroni continua a parlare ma al momento ancora è in vigore il suo governo che sembra che abbia portato l'inflazione quasi al 5% e quindi tutti i sacrifici fatti credo che non siano serviti a nulla.
Il sistema europa che è sballato ritorno a dire, ha aiutato solo le banche e i banchieri ma non la popolazione europea. L'unica cosa che parecchi stati per ovviare all'urto degli aumenti si sono dati da fare e limitare le spese invece in italia si volevano fare le nozze con i fichi secchi e questo non è stato possibile.
Quindi ecco come mai ci ritroviamo in questa situazione meschina e avvilente.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DIPIETRISMO Empty Re: DIPIETRISMO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.