Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SENATORI E RISSE

2 partecipanti

Andare in basso

SENATORI E RISSE Empty SENATORI E RISSE

Messaggio  albatros1 Gio Gen 24, 2008 7:30 pm

Rissa a Palazzo Madama. Il senatore dell’Udeur Nuccio Cusumano si dissocia da Mastella e dopo aver annunciato al Senato la fiducia al governo Prodi, il "traditore" viene aggredito verbalmente e ricoperto da insulti dal suo collega di partito Tommaso Barbato, ("pezzo di m...") costringendo il presidente Franco Marini a sospendere la seduta. Cusumano, colto da malore, è stato portato via da Palazzo Madama in barella.



SENATORI E RISSE Strano10

SENATORI E RISSE Cusuma10

bella figura davanti all'Europa, l'Italia culla della civiltà che viene messa alla berlina da questi "senatori" che scrivo in minuscolo per dimostrargli il mio personale massimo disprezzo. Loro che dovrebbero dare l'esempio al popolo italiano, si azzuffano alla camera del senato.
Sono questi "senatori" che dovrebbero decidere con le loro leggi e i loro voti l'andamento dell'economia d'Italia?

Assurdo non credo che persone di questo genere dovrebbero poter sedere sugli scranni della Democrazia dove la violenza dovrebbe essere utopia.

Purtroppo per sete di potere personale ed interessi comuni stiamo assistendo a queste miserabili scene da bettola di periferia. La corruzione è dentro i palazzi dove si emanano leggi, dove oggi a loro è tutto permesso.

Ieri abbiamo sentito inneggiare il Senatur alla rivolta armata dentro la Camera dei Deputati, cosa veramente deplorevole. Posso capire che uno non accetti le idee dell'altra parte ma non per questo arrivare a tali frasi.

Siamo in fase di decadenza e chi dovrebbe dare un esempio è al contrario esempio di violenza. Proprio ieri il Presidente della Repubblica ci ricordava la Costituzione e i suoi sessanta anni.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

SENATORI E RISSE Empty Re: SENATORI E RISSE

Messaggio  francescof Ven Gen 25, 2008 12:40 pm

Dobbiamo anche dire che questo governo non ha fatto nulla per migliorare le condizioni di vita dei disabili, anno solo tartassato i cittadini italiani ed emarginato ancor più i pensionati che vivono con una minima, costretti a elemosinare cibo, proooooo proooooo proooooo prodi a casa
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 73
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

SENATORI E RISSE Empty Re: SENATORI E RISSE

Messaggio  albatros1 Sab Gen 26, 2008 11:57 am

Infatti credo che sia inutile perdere altro tempo nel cercare di fare un governo di transizione per modificare questa legge elettorale. Qui non è questione di legge elettorale, è questione di persone, che devono semplicemente mettersi in testa di lavorare onestamente, fare delle leggi veramente popolari per aiutare il popolo. Sino ad oggi invece sono state fatte dal Governo prodi, solo leggi e quindi purtroppo tasse per portare a bilancio e abbassare il deficit verso l'Europa ma impoverendo semplicemente gli italiani. Questo è successo in base al fatto che si è preferito tassare indiscriminatamente invece di operare tagli di spese che sono superflue.
Questo per non toccare i loro protetti e avere sempre una maggioranza.
Per uscire dalla crisi, bisogna tagliare enti inutili e superflui che non servono a nulla e vivono sulle spalle della gente che lavora.
Quanti lavori iniziati e mai finiti? Quante opere doppione ci hanno molte volte mostrato i vari tg, iniziate e mai finite? Questi sono gli sprechi da evitare e se fatti vanno condannati di persona. Bisogna smettere di dire che è sempre stato quello di prima a iniziare e poi non si conclude mai nulla.
Con i miliardi di euro spesi inutilmente in queste legislature altro che pensioni d'oro avrebbero avuto i poveri pensionati sociali.
Combattere la delinquenza è un'altro punto, che riesce a fatturare novanta miliardi di euro, come tre finanziarie e quelli sono soldi presi a tutti di cui ne godono ben pochi.
Invece di incementare per la pubblica sicurezza gli investimenti, si è tolto e quindi indebolito sul territorio la pubblica sicurezza. Togliamo le varie comunità montane, enti veramente inutili.
Speriamo di andare a votazioni quanto prima e sperare che si ricominci a fare un pò di chiarezza e far risorgere l'Italia che gli italiani lavoratori che certo non meritano di vivere in questo modo.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

SENATORI E RISSE Empty Re: SENATORI E RISSE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.