Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOPO UNA LUNGA ASSENZA

3 partecipanti

Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  francescof Lun Gen 21, 2008 12:54 pm

SALUTO TUTTI E MI SCUSO, ho incontrato dei problemi di lavoro con varie critiche organizzative, devo però affermare che i nostri obbiettivi non si fermano qui, noi abbiamo bisogno di voi per una collaborazione materiale e d’idee che vanno oltre le chiacchiere, non voglio criticare nessuno, ma se tutti noi ci diamo una mano concreta possiamo fare molto, mi è stato riferito: che non è visibile sul sito il nostro statuto, come posso farlo pubblicare se io non sono capace? uno dipende d'alto, il nostro caro max e lui il nostro design e cura le relazioni pubbliche, con i suoi molteplici impegni di lavoro, noi non facciamo altro che aspettare che lui trovi del tempo per aggiornare il nostro sito anche perchè lo fà gratuitamente, in oltre ci sono dei coordinatori regionali che mi chiedono di spedirgli le tessere, come posso fare tutto da solo se devo mandare avanti l'ufficio,avere contatti telefonici, appuntamenti con il pubblico per i legali, avere dei contatti con politici, organizzare un evento di protesta, ditemi voi? Vorrei poterlo fare, ma credetemi non ci riesco, questo mio sfogo non è una critica verso nessuno, ma voglio far capire che il volontariato della nostra associazione dovrà pure averlo o no ? per la fine dell'anno 2007 si doveva inaugurare l'ufficio a Roma in Via Berengario 12b adiacente a Piazza Bologna, purtroppo non si è potuto farlo per motivi di salute di chi sta sistemando il locale, i lavori sono quasi giunti al termine e ci sarà una data certa per l'inaugurazione, certo che voi possiate comprendere i disagi in cui ci troviamo, rinnovo i miei più cordiali saluti Francesco Embarassed
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty RISPOSTA

Messaggio  albatros1 Lun Gen 21, 2008 9:50 pm

Caro Francesco, non so chi abbia mosso delle critiche in qualsiasi senso, e questo sinceramente non lo capisco, posso dire che quello che noto e non parlo di questo forum ne di noi, ma che molti disabili piangono lacrime di coccodrillo quello si. Li senti, si lamentano ma non hanno... per poi farsi avanti. Io continuo, certo quando la mia salute me lo permette ad urlare e fare anche dell'umorismo verso questa farsa politica di politici che assolutamente non sanno cosa sia politica.
Quindi sai che io sono sempre pronto in prima linea, e che appoggio tutte le idee del forum e le condivido.

Per lo statuto la cosa sinceramente non interessa anche perchè io credo non nelle carte delle persone ma nei fatti che fanno concretamente.
Di carete l'Italia ne è piena, ne produciamo troppa!!!

Ciao
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty Re: DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  Admin Lun Gen 21, 2008 11:18 pm

Il MEDA è questo: collaborazione ed impegno e, ci tengo a sottolinearlo, a titolo gratuito. Il MEDA siamo tutti noi, senza chiedere soldi a nessuno crediamo di poter migliorare la situazione dei disabili in Italia attraverso le idee che emergono dibattendo (in maniera VERAMENTE libera e senza censure) sui problemi esistenti. Non so chi ha mosso critiche verso la nostra associazione, invito questi signori a registrarsi nel forum e vedere quali sono le nostre battaglie.

M.E.D.A.
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty Re: DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  francescof Mar Gen 22, 2008 11:14 am

cari amici miei le critiche che sono state mosse non vengono dall'interno del m.e.d.a. ma al di fuori, pertanto e stato solo un mio sfogo per sollecitare i nostri a collaborare più assiduamente, mi rivolgo al caro Gianfranco con te non ci sono dubbi o altro ti conosco e so che persona sei e chi sono tutti gli altri amici, dico solo diamoci da fare cosi potremmo raccogliere i nostri frutti di (sodisfazzioni e onore di quello che facciamo) un caro abbraccio a tutti.
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty risposta

Messaggio  albatros1 Mar Gen 22, 2008 1:17 pm

Non so quali critiche, ci vengano mosse, ma credo che forse siano semplicemente il non coraggio di certe persone che sono tanto brave a scrivere e lamentarsi delle cose come vanno, ma al momento di agire e di esporsi scompaiono come neve al sole o meglio ancora incominciano ad elucubrare strani teoremi.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty Re: DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  francescof Mar Gen 22, 2008 3:44 pm

albatros1 ha scritto:Non so quali critiche, ci vengano mosse, ma credo che forse siano semplicemente il non coraggio di certe persone che sono tanto brave a scrivere e lamentarsi delle cose come vanno, ma al momento di agire e di esporsi scompaiono come neve al sole o meglio ancora incominciano ad elucubrare strani teoremi.
indovinato, io non voglio che nessuno dubiti di noi, per questo ripeto si dovranno fare sforzi per far si che nessuno dubiti di tutti noi, invitando max sempre se ha tempo da dedicare per inserire nuovi dati del tipo lo statuto e qualche altra cosina.
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty Re: DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  Admin Ven Gen 25, 2008 7:45 am

Se non lo avete ancora visto, lo statuto è già nel sito da ieri: http://www.medadiversabili.it/meda.htm

M.E.D.A.

Magari non servissero associazioni come la nostra, significherebbe vivere in un paese in cui le istituzioni funzionino, ma sono convinto che presto ci saranno altre critiche... dho
Admin
Admin
Amministratore forum
Amministratore forum

Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 43
Localizzazione : Alpha Centauri
Occupazione/Ozio : Responsabile della Comunicazione M.E.D.A.
Hobby : Sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://meda.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty Re: DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  albatros1 Ven Gen 25, 2008 10:57 am

Adesso gli animi, si metteranno in pace?

Speriamo proprio di si.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty Re: DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  francescof Ven Gen 25, 2008 12:32 pm

Un grande grazie a Max per aver pubblicato lo statuto del M.E.D.A. adesso aspettiamo altre critiche. VOLEVO PORTARE ALLA VOSTRA CONOSCENZA CHE IL NOSTRO PRESIDENTE DOTT.LUIGI FERRAI CHE NEI SUOI INNUMEREVOLI IMPEGNI CI HA PORTATO DELLE CONFEZIONI DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO NUOVI PER ESSERE DESTINATI A QUELLE PERSONE CHE VIVONO IN CONDIZIONI DISASTROSE, I CAPI SONO: PANTALONI PEZZI 109 COMPLETI, GIACCA E MAGLIETTA PEZZI 51 GONNE PEZZI 19 PANTALONCINI PEZZI 39, CHI DOVESSE SEGNALARE PERSONE DISAGIATE TENGA PRESENTE CHE LA PERSONA DEVE ESSERE MUNITA DI DOCUMENTO D'IDENTITA' FOTOCOPIATA E FIRMARE SULLA STESSA PER RICEVIMENTO DEL NUMERO DI CAPI PRESI, TUTTO QUESTO VERRA' REGISTRATO NEI NOSTRI REGISTRI.
francescof
francescof
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 72
Localizzazione : Tivoli (RM)
Occupazione/Ozio : sociale
Data d'iscrizione : 01.10.07

http://www.ilmid.it

Torna in alto Andare in basso

DOPO UNA LUNGA ASSENZA Empty Re: DOPO UNA LUNGA ASSENZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.