Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BELLA NAPOLI

Andare in basso

BELLA NAPOLI Empty BELLA NAPOLI

Messaggio  albatros1 Gio Gen 03, 2008 11:35 am

Ricoperta da cumuli di immondizia per tutte le strade. Tutti ne parlano, ma nessuno riesce a risolverne il problema. Tanti commissari straordinari pagati come al solito per il nulla.
Ma perchè il Ministro della Sanità che in questo caso è l'esponente che avrebbe il potere maggiore non si fa avanti? Questo è un problema a livello nazionale e soprattutto di igiene e secondo la Costituzione è il Ministro che in questo caso ha potere più di tutti. Si la Sanità può sbloccare la situazione per evitare epidemie di Colera, tifo ecc., ma assolutamente e giustamente non muove una foglia. Forse si aspetta che esploda una epidemia per poi correre ai ripari? Il Presidente del Consiglio è latitante, perchè giustamente è in vacanza dopo il gran superlavoro e intanto la Campania vive sotto i suoi rifiuti.
Dobbiamo fare sacrifici e siamo stati tassati all'inverosimile per abbassare il debito verso la comunità Europea, e poi sicuramente ci multeranno perchè nessuno interviene? Ma allora questa è semplicemente una bella presa per i fondelli caro Presidente del Consiglio, non è forse un controsenso?
Veniamo tassati per abbassare il deficit e poi ne creiamo uno nuovo e perdiamo anche i finanziamenti?
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BELLA NAPOLI Empty CONTINUA LA COMMEDIA

Messaggio  albatros1 Mer Gen 09, 2008 10:13 am

Dopo il gran Consiglio Dei Ministri, il Capo del Governo ha letto una dichiarazione su come si vuole agire per il problema dei rifiuti in Campania. Intanto cominciamo con un nuovo commissario che controllerà la vecchia gestione, quello è il gioco dei commissari, poi passeremo al gioco dei siti non quelli di internet ma quelli della spazzatura, che sarà molto difficile trovare nella Regione Campania e quindi verranno i rifiuti smistati in altre regioni. Dulcis in fundo, la costruzione di tre nuovi impianti per lo smaltimento dei rifiuti termo-valorizzatori.
Insomma soluzioni vecchie e ormai ben note.
Il Ministro dei beni ambientali che sino a pochi giorni prima si opponeva a questo, con grande stile, glissa spaventosamente sui termo-valorizzatori demonizzati sino a poco tempo prima e gioca tutte le sue carte sulla raccolta differenziata.
Note soluzioni per vecchi problemi, però si doveva arrivare a far scendere i cittadini in strada, e far vedere anche all'estero una città come Napoli assediata dalla spazzatura per poi muoversi?
I commissari straordinari che hanno preceduto per una quindicina di anni cosa hanno fatto?
Di soldi la Regione Campania per questo problema ne ha spesi senza mai concludere una benchè minima cosa. E allora cosa si aspetta a destituire questa gente incapace che per anni ha solo guadagnato senza risolvere alcun problema?
Questo dal Governo non è stato assolutamente risolto in quanto meglio non toccare certe note dolenti.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.