Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISCORSO PRES. CONSIGLIO

Andare in basso

DISCORSO PRES. CONSIGLIO Empty DISCORSO PRES. CONSIGLIO

Messaggio  albatros1 Ven Dic 28, 2007 12:48 pm

Credo che ci voglia una bella faccia tosta, a presentarsi davanti agli italiani e dire che la crisi sia passata e che il PIL è al 2% e quindi tutto è a è posto. Dire che adesso si penserà ai salari, mi sembra proprio che si voglia prendere in giro i poveri operai. Quale sarà l'aiuto per chi non riesce ad arrivare alla fine del mese, defiscalizzare qualche euro in busta paga? non credo che questo serva a molto quando già dall'inizio dell'anno si configurano aumenti di luce e gas per non parlare della benzina. Certamente non basterà qualche spicciolo in più nella busta paga per far fronte alla raffica di aumenti. Un buon governo dovrebbe mettere mani defiscalizzando gli introiti che prende tramite le accise per frenare la svalutazione ma di questo se ne guarda bene altrimenti dove si trovano i soldi per i PALAZZI?
Inoltre assistiamo alla farsa della maggioranza di governo, che dice che non appoggerà più questo governo ma che fino a ieri lo ha votato. Quale massima meschinità verso gli elettori può essere questa.
Se non si accetta quello che dice una maggioranza si vota contrario o altrimenti ci si astiene questa è democrazia altrimenti io la chiamo semplice ipocrisia.
Ma per la poltrona e i suoi privilegi si fa questo ed altro pur di restarci seduti, quindi inutile lanciare parole quando si aveva la possibilità di far smettere questo stato di cose.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.