Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIFLESSIONE

2 partecipanti

Andare in basso

RIFLESSIONE Empty RIFLESSIONE

Messaggio  albatros1 Dom Ott 07, 2007 4:46 pm

Ma come possono dei Ministri e deputati della maggioranza, interessarsi dei problemi dei cittadini, quando sono ora impegnati da mesi per il nuovo partito del PD? Certo tra conferenze, dibattiti, cene come possono pensare ad altro. In questo momento tutto il centro sinistra democratico è in fermento, alla ricerca di voti per l'elezione del segretario. Ovvio quindi che i problemi dell'italia e degli italiani vengano dopo. Nella fase delicata come questa della nostra politica, dove basta un voto al senato e vanno sotto, loro pensano al segretario di partito. Mi sembra tutto assurdo illogico, invece di preparare una nuova legge elettorale, o pensare a tagliare le spese soprattutto nei ministeri hanno altro che pensare!
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

RIFLESSIONE Empty Re: RIFLESSIONE

Messaggio  SuperMax Mer Ott 10, 2007 2:14 am

La tua giusta osservazione, caro albatros1, mi fa pensare ad una frase del celebre psichiatra bolognese Gianni Monduzzi: "Preferisco l'umorismo alla politica, mi pare piu' giusto ridicolizzare cose serie che spacciare per serie cose ridicole".
...I politici sono i veri comici!!! Rolling Eyes Evil or Very Mad
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.