Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BERTINOTTI

2 partecipanti

Andare in basso

BERTINOTTI Empty BERTINOTTI

Messaggio  albatros1 Mer Dic 05, 2007 10:38 am

Almeno uno che ha avuto il coraggio di dire qualcosa nel bene o nel male. Ora come la si pensi credo che non abbia importanza ma ha detto le cose come stanno.
Siamo con un governo immobile fermo mentre gli altri corrono. Questo ogni giorno ci costa milioni di euro che alla fine andremo noi purtroppo a pagare con altre finanziarie.
Il problema e che a dirlo è stato il Presidente della Camera in questa intervista e mai nella storia era successo.

Altro fatto grave e di malumore è quanto ieri successo davanti a Montecitorio, dove i metronotte hanno quasi assalito il palazzo forzando le transenne e qualcuno quasi ad entrare. Questo certo fa capire il malumore che regna verso le istituzioni oltre agli scioperi che sono stati fatti da quasi tutte le categorie.

Il Governo non ha dato risposte continua a eludere il tutto ma cerca semplicemente di rimanere attaccato alla poltrona.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERTINOTTI Empty Re: BERTINOTTI

Messaggio  Felix Gio Dic 06, 2007 11:01 pm

Le differenze fra destra e sinistra sono minime, oggi ciò che conta è la poltrona purtroppo.
Felix
Felix
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 178
Età : 44
Localizzazione : Roma
Hobby : Ozio e cazzeggio
Data d'iscrizione : 12.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERTINOTTI Empty RISPOSTA

Messaggio  albatros1 Gio Dic 13, 2007 6:13 pm

Carissimo, ogni tanto apro il libro LA CASTA che ho in pdf e leggo quanche pagine. Vi giuro mi viene paura e rabbia a leggerlo. Penso soprattuto a quando questo libro è stato scritto, e quindi non è recentissimo perchè intercorrono dei tempi tra la fine della pubblicazione, la correzione bozze e poi la stampa e la commercializzazione e scusate se mi dilungo il tempo di scrivere le notizie e di accertarne le fonti e questi signori che sicuramente parlavano in campagna elettorale dei loro programmi. Una vera e propria presa per i fondelli ai milioni di italiani.
Inoltre loro che sono addetti ai lavori sanno le cifre che passano, sia che siano di governo o di opposizione e quindi sanno i soldi gettati al vento che votano.
Con quale coraggio mi domando e dico hanno il coraggio di presentarsi davanti agli elettori?
Non faccio differenza tra nessun partito.
Come fanno in televisione a far finti commenti e dibattiti quando sono anni che fanno passare leggi e leggine a loro favore?
Certo noi certe cose non le sappiamo, sappiamo solo le maggiori che divulgano i giornali o telegiornali su quello che succede alla Camera e al Senato.
Ma questi signori invece sanno quello che succede dentro e quello che LORO FANNO.......
Poi con delle facce altro che di bronzo si presentano con finanziarie e buffonate varie senza nessuna vergogna, chiedendo sacrifici a onesti lavoratori.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BERTINOTTI Empty Re: BERTINOTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.