Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAMBINI ROOM

3 partecipanti

Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty BAMBINI ROOM

Messaggio  albatros1 Lun Nov 19, 2007 5:59 pm

Sentendo tra i vari telegiornali fa rimanere con l'amaro in bocca quello che si sente dei bambini di crti Room. Vengono fatti prostituire sia maschi che femmine, anche se minorenni da bande senza scrupolo.
Non riesco a capire coma faccia un'uomo se cos si voglia chiamarlo ad approfittare di bambini ancora in età non adulta. Non sono un moralista e nemmeno voglio farlo, anche a me piacciono le donne ma dico donne, consensienti e che abbiano il lume della ragione e dellintelletto. Cioè che sanno quello che fanno. Una donna o unuomo è libero di fare la sua scelta e prostituirsi ma la scelta la deve fare non da piccolo, ma quando abbia unetà cosciente per capire cosa stà facendo. Invece questi fanciulli vengono schiavizzati e non solo dal lato corporeo, ma soprattutto dal lato mentale ed è forse questo il peggio. vengono plagiati a commettere certi atti che certamente non sono naturali. Mi chiedo come un uomo possa fare e come riesca ad andare sapendo tali restroscena. Come faccia a provarci gusto e piacere. nel mio piccolo io penso che abbiano qualche problema mentale altrimenti non riesco a comprendere tali fatti.
Ovvio che per chi induce a certi atti delle creature minorenni, per questi non nutro nessuna pietà. Lavori forzati sino al compimento dei propri giorni. Forse questo potrebbe servire come monito a questa piaga dilagante che ogni giorno si allarga sempre più a macchia d'olio.
Non si può rubare l'innocenza e la fanciullezza con i sogni che nutrono i bambini, preferisco e accetto più chi tenta una rapina, almeno è coscente e padrone delle sue proprie azioni anche se sbaglia.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  SuperMax Mar Nov 20, 2007 3:55 pm

Purtroppo già ero al corrente della situazione... TheCaffe'

Inutile ribadire che per certa gente chiederei l'ergastolo (e non venitemi a parlare di differenza culturale fra noi ed i rom), chi rovina la vita di un bambino è solo un bastardo maledetto!!! Mad Mad Mad
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty BAMBINI ROOM

Messaggio  albatros1 Mer Nov 21, 2007 11:45 am

Quello che più mi fà arrabbiare, è quando i politici si gonfiano la bocca di belle parole e frasi, ma poi al dunque nulla cambia. Muore un bambino bruciato nella roulotte Ma è ovvio che i pericoli nella roulotte e nella strada siano cento volte maggiori di quelli di una casa. E allora perchè gli si permette di fare questa vita sul suolo italiano? Perchè gli si dà libera libertà di poter andare ovunque? Non mi si venga a fare la morale dei campi, dove loro possono alloggiare con le loro roulotte, quelli vanno bene per un periodo di tempèo ben prestabilito, non per sempre. Quindi anche se hanno un lavoro bisogna che si adattino al nostro sistema di vita e non rimanere nei campi con le roulotte. Questo non è ammissibile e gli incidenti che poi avvengono data la scarsità di sicurezza si ripercuotono poi sempre sui bambini. Anche per un maggior controllo demografico, dove vanno questi bambini dove sono, cosa fanno.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  kane Ven Nov 23, 2007 12:39 pm

FUORI I ROOM DALLA NOSTRA ITALIA.CI UCCIDONO LE NOSTRE DONNE,RUBANO FANNO UNO SKIFO,IO SONO STUFO!
kane
kane
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  albatros1 Ven Nov 23, 2007 6:48 pm

Che molti siano violenti, e che non dovrebbero stare nel nostro paese ne sono d'accordo anch'io, ma non facciamo di un popolo tutta un'erba un fascio, inoltre io parlo di quei room che sono famiglie con figli e dico che se vogliono vivere in Italia, si devono adeguare alle nostre leggi, cioè per un periodo di tempo può anche star bene che vivano in un campo attrezzato, ma poi una volta deciso (con lavoro) che restino devono come fanno tutti, cercarsi un'alloggio.
Inoltre in questo modo, ci sarebbe il controllo anagrafico, quello che oggi sfugge e che quindi permette molto più facilmente di delinquere. Oramai, sono in Europa e volenti o nolenti dobbiamo accettare questa realtà e proprio per evitare questo dobbiamo averne il controllo costante.
Chi entra và controllato e dopo un periodo di tempo, se rimane sul territorio nulla-facente, và espulso, come fanno le altre nazioni europee.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  kane Sab Nov 24, 2007 2:26 pm

Non hanno la cultura del lavoro,sono loro che nn si vogliono integrare,io penso alle famiglie italiane che sono in difficolta' non a loro ke rubano e basta,ci vorrebbe una bella pulizia ma nn posso dire come.
kane
kane
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  albatros1 Sab Nov 24, 2007 5:52 pm

Kane, in tutti i popoli ci sono persone, che lavorano e si danno da fare, e persone che non hanno voglia di lavorare. Guarda noi italiani, siamo lavoratori ma abbiamo anche gente che, famiglie che sono mafiose e non hanno mai lavorato. Famiglie camorriste e questo lo sappiamo. Anche lì è la stessa cosa non credere, c'è il lavoratore e quello che invece non vuole lavorare. Bisogna avere il controllo delle persone per vedere chi veramente vuole lavorare e quindi emanciparsi e chi invece vuol far il furbo toglierlo e rimandarlo al suo paese. purtroppo e che in italia questo non lo si riesce a fare, alle forze di polizia, invece che aumentargli i fondi per nuove tecnologie e mezzi, gli si tolgono. Invece che aumentare i presidi cioè le caserme si chiudono. Quindi è ovvio che sia per gli Italiani che per gli stranieri è molto più facile delinquere e trovare terreno fertile per i loro giri loschi. Ho conosciuto vari Rumeni come Albanesi che lavoravano in italia, e certi sono dei gran lavoratori, poi ho conosciuto anche quelli furbi. purtroppo questo è insito nell'uomo. Ho conosciuto rumeni che sono stati truffati dai loro stessi connazionali. Sembra assurdo ma ti giuro che quello che ti ho detto è vero. Certi lavori e anche molto pesanti gli italiani non li fanno, loro umilmente li facevano. Molti erano anche laureati, ho conosciuto un professore di storia che spostava i tappeti nelle svendite che facevamo. Lavoratore onesto, poi ho avuto anche quello che cercava di fregarsi i soldi dalla cassa o dai cappotti e quello l'ho mandato via. Oggi volenti o nolenti iniziamo a vivere un mondo globalizzato, e dobbiamo adeguarci, i mezzi ci sono con internet compiuter, bisogna solo investire. Invece in questo paese sulla sicurezza si investe sempre di meno, ma si investe di più per pranzi e galà al Quirinale. Tempo fà ho scritto che le spese del Quirinale, erano aumentate in pochi anni di 12 milioni di euro, se quei soldi fossero investiti per le forze dell'ordine ne trarremo beneficio tutti. Non voglio farti cambiare idea ne fare la morale, dico che in un mondo che cambia e si evolve dobbiamo stare al passo con i tempi e purtroppo questi politici mi sembrano che vivano su un'altra dimensione, una dimensione a loro comodo.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  SuperMax Mar Nov 27, 2007 9:39 pm

Rispetto e condivido il pensiero di Gianfranco, ma sposo anche la rabbia di Giuseppe (Kane). Io ce l'ho con chi non si vuole integrare e non rispetta la cultura e le tradizioni italiane. Per questa gente divento letteralmente razzista. furioso
SuperMax
SuperMax
Assiduo
Assiduo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Età : 43
Localizzazione : Guidonia (RM)
Occupazione/Ozio : Webmaster, Programmatore, Giornalista e... Templare!
Hobby : Troppi! ^_^
Data d'iscrizione : 07.10.07

http://supermax.ilcannocchiale.it

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty RISPOSTA

Messaggio  albatros1 Mer Nov 28, 2007 9:00 am

Ma infatti, Max è quello che cerco di dire io. Se noi andiamo in uno stato estero, se rispettiamo le leggi nessuno ci dirà nulla ma se non le rispettiamo ci sbattono fuori immediatamente. Purtroppo in Italia le leggi ci sono, ma sia per mancanza di forze dell'ordine sia per lassismo non vengono fatte rispettare. Inoltre il nostro sistema burocratico è farruginoso e quindi molti che vengono in Italia per delinquere approfittano di questo. Nel complesso poi ci vanno di mezzo ovviamente i più deboli che sono proprio i bambini che come ben sappiamo se abituati a delinquere da piccoli saranno i boss di domani.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  kane Gio Nov 29, 2007 7:09 pm

in italia purtroppo non c'e' gente con un minimo di orgoglio ad essere italiani,questi qui oltre ke ammazzano 4 ragazzi come ha fatto lo ZINGARO gli fanno fare anche spot per jeans e pubblicita' con la guida in stato di ebrezza,ora lo ZINGARO fa' pure un libro,cosa cxxxo ci scrivera' sopra? questo è uno stato di mxxxa,poi la gente fa' pure la buonista,hanno fatto bene a monterotondo a far saltare un negozio,nn se ne puo' piu',sono un razzista? si lo sono! lo sono perche' ci stanno cacciando a calci nel sedere,lo sono perche questi slavi,zingari fanno dell'italia come se fosse la loro casa e non è cosi'!!! l'italiano 'mafioso' americano ha si esportato mafia che poi gli è pure tanto piaciuta agli americani.......ma ha anke portato cultura,cucina,gli abbiamo insegnato a fare ponti!!!!!questi a noi cosa ci hanno dato? coltellate,omicidi e puzza di cipolle. FIERO DI ESSERE ITALIANO MA ALCUNE VOLTE MI VERGOGNO AD ESSERLO
kane
kane
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  albatros1 Ven Nov 30, 2007 9:59 am

Purtroppo questo succede quando chi governa invece di fare leggi giuste anche sul codice della strada, pensa solo alla poltrona e ai suoi interessi personali. Quindi si viene processati e gli si dà persino un residence dove poter scontare gli arresti domiciliari. Anche nella magistratura abbiamo giudici che quando dovrebbero andarci con mano pesante, invece diventano molto tolleranti.
E' assurdo certo che una persona che ha ucciso quattro giovani ora che sia italiano o di un'altro paese sconti una condanna così. Questo non è assolutamente giusto. Ma ditemi se oggi in italia si riesce a trovare un minimo di giustizia da qualsiasi parte si vada.
Da tutte le parti vi è l'indifferenza totale verso tutto e tutti, non vi è più moralità ne educazione civica e quindi viene a decadere il rispetto verso tutto e tutti. Siamo in fase di decadenza culturale. Nelle scuole escono bulletti, e piccoli branchi pronti ad essere forti con i più deboli invece che aiutare i più deboli.
Quindi si arriva a diventare idoli anche quando si fa del male.
Caro Kane purtroppo ritorniamo sempre al punto di partenza, se questi bambini abbandonati a se stessi e sfruttati dai grandi, ignorati dalle istituzioni che dovrebbero difenderli e proteggerli, poi non si può pretendere che una volta divenuti adulti abbiano coscenza di quello che fanno.
Non sei razzista, ti portano a questo perchè a tutti anche a me danno fastidio queste cose non credere. Quando si è onesti e giusti ti sorge una rabbia dentro nel vedere questo stato di cose, ma stai tranquillo non è assolutamente razzismo.
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Età : 63
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 02.10.07

Torna in alto Andare in basso

BAMBINI ROOM Empty Re: BAMBINI ROOM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.