Movimento Europeo Diversabili Associati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIUSTIZIA PER MATTEO

Andare in basso

GIUSTIZIA PER MATTEO Empty GIUSTIZIA PER MATTEO

Messaggio  albatros1 Sab Set 20, 2008 7:35 pm

Gridooooooooooooooooooooooooooo!!! Giustizia Per Matteo!
Cinque anni fa e nato mio figlio Matteo, purtroppo L’OSPEDALE DI ANZIO ( il più grande dei ospedali del litorale) non aveva l’incubatrice, dato che Matteo sarebbe nato prematuro, dopo varie incomprensioni trai medici, alle Ore 24,00, ricevono l’OK dal ospedale SanEugenio di Roma, per il posto e per l’arrivo dell’ambulanza con L’incubatrice, alle ORE 02,40, dopo un parto cesareo e nato Matteo, l’ambulanza con l’incubatrice non era ancora arrivata arriverà alle ORE 06,00 del mattino dopo 6 ore dalla conferma del arrivo, nel tempo dalle h 2.40 alle h 6.00 Matteo e stato ossigenato a mano, questa mancanza di ossigeno e incubatrice gli ha portato a una paralisi cerebrale frontale, e a oggi che sta per compiere 5 anni, non riesce a stare seduto, non cammina, circa 3 anni fa mi sono rivolta ad un avvocato quando abbiamo visto che Matteo non recuperava, dopo tanti soldi spesi per i medici legali, l’ospedale ci informa che loro hanno fatto il possibile e che non sono responsabili ma come sempre ci sono sempre tanti punti oscuri nel ricovero nella cartella clinica ecc, quindi l’avvocato mi ha detto siamo soli contro lo stato te la senti di rischiare di perdere pagando i danni?
No non me la sento, perché non posso permettere di levare dalla bocca dei miei figli per dare a chi A DISTRUTTO LA VITA DI MIO FIGLIO, io chiedo GIUSTIZIA qualcuno ha una colpa in tutto cio, non e possibile che nel secolo della tecnologia, un bambino non può nascere in una struttura adatta per qualsiasi problema, DI CHI E LA COLPA? Io devo farlo per Matteo che mi chiede ‘’Mamma, ma se mio papà e su nel cielo perché non può parlare con Gesu e chiederle di aiutarmi a camminare?’’ Perché?………. Ho bisogno di Aiuto, dobbiamo dare giustizia a Matteo e a tutti quei bambini che verranno e noi non dobbiamo più permettere di rovinare la vita ai nostri figli per colpa di una Maledetta Burocrazia, lo dobbiamo ai nostri bambini, SMASCHERIAMO questi FARABUTTI , vi prego fatte girare questa lettera, vi prego di contattarmi a
e-mail eana10@hotmail.com

GIUSTIZIA PER MATTEO 39641311

ABBIAMO UNA VASTA TECNOLOGIA E ANCORA SUCCEDONO QUESTE ORRENDE COSE?
albatros1
albatros1
Senior
Senior

Maschio
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili