ciao a tutti ...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti ...
scusate... x il mio silenzio... ma, nn ho voglia di discutere di politica,e politicanti... persone che mirano solo ai loro interessi. sono stufa di tutto questo... "si sta' creando solo confusione", ognuno di noi deve votare chi vuole e chi pensa sia giusto portare avanti ... cioè:
(la persona in cui si crede...possa fare umanamente qualcosa x noi!!!).
altrimenti:< nn andate proprio a votare!!!>altro che dovere!!! siamo solo numeri... e soldi x loro...niente piu'...
franca
altrimenti:< nn andate proprio a votare!!!>altro che dovere!!! siamo solo numeri... e soldi x loro...niente piu'...
franca
Franca- Novizio
-
Numero di messaggi : 85
Localizzazione : ROMA
Occupazione/Ozio : DISABILE..........
Hobby : VOLONTARIATO
Risposta
In parte credo che tu, Franca, abbia ragione.Il nostro problema primario è la considerazione.Purtroppo non ci considerano, ed ora, in periodo di elezioni, tutti sono bravi a dire: io farò così, io farò cosà. Ma poi bisogna vedere se rispettano le promesse. Ognuno vada pure a votare e scelga chi vuole, chi crede possa sostenerli il più possibile.
Andate a votare solo per il fatto di dire, io ci sono, posso scegliere.
Spero che le cose per noi possano sempre andare meglio, e solo impegnandoci potremo, a parer mio, far andare meglio le cose.
Ciao
Andate a votare solo per il fatto di dire, io ci sono, posso scegliere.
Spero che le cose per noi possano sempre andare meglio, e solo impegnandoci potremo, a parer mio, far andare meglio le cose.
Ciao
MI PRESENTO A GIACOMO ...
Ciao Giacomo, benvenuto tra noi!!! mi presento,sono Franca vivo a roma.
mamma,e nonna di cinque figli, e cinque nipoti, ho 54 anni e sono una donna che ha sempre lottato per i Diritti. E Leggi che nn vengono applicati.OGGI DA DISABILE,VIVENDO IN QUESTO MONDO A DIECI ANNI... PIU' CHE MAI!!!...sono tutti bravi a parlare< nn solo sotto elezioni!! ... anche se nn ci fossero state, sarebbe lo stesso>> come dici, appunto tu... "nn veniamo presi in considerazione"
ed aggiungo: ...e nn solo...non accetto il fatto che loro debbano,decidere della nostra vita e dei nostri soldi a loro piacimento.... nn vivendo il problema. Questi giorni sto facendo una campagna politica "sociale" x il mio Quartiere e Municipio. Ne sto sentendo e vedendo di tutti i colori
Non distinguono la differenza tra Invalidità, e Disabilità, Patologia o Categoria. E' una cosa folle!!!...come fanno ad avere degli incarichi qst persone? Premetto: mi prendo le mie responsabilità di quello che scrivo..
andando a chiedere a destra e manca senza mai una risposta concreta.E NN PERDERò MAI LA MIA DIGNITA'. anche se a volte subisco discriminazioni e umiliazioni!!!....MAI ARRENDERSI!!! ... ADESSO BASTA!!!... LA POLITICA... FATTA DI PERSONE!!! E' DOVRA' CAMBIARE!!!
"LA NOSTRA, E'.. POLITICA SOCIALE" !!!...DI AUTOAIUTO...X I PIU' DEBOLI, EMARGINATI DISAGIATI
SOCIALMENTE...(NON DI SIMBOLI COLORI E SPRECHI)
SPERO IN UN CAMBIAMENTO DI COSCENZA UMANA !!.."PIU'... CHE DI COLORE"...O IDEOLOGIA"
mamma,e nonna di cinque figli, e cinque nipoti, ho 54 anni e sono una donna che ha sempre lottato per i Diritti. E Leggi che nn vengono applicati.OGGI DA DISABILE,VIVENDO IN QUESTO MONDO A DIECI ANNI... PIU' CHE MAI!!!...sono tutti bravi a parlare< nn solo sotto elezioni!! ... anche se nn ci fossero state, sarebbe lo stesso>> come dici, appunto tu... "nn veniamo presi in considerazione"
ed aggiungo: ...e nn solo...non accetto il fatto che loro debbano,decidere della nostra vita e dei nostri soldi a loro piacimento.... nn vivendo il problema. Questi giorni sto facendo una campagna politica "sociale" x il mio Quartiere e Municipio. Ne sto sentendo e vedendo di tutti i colori
Non distinguono la differenza tra Invalidità, e Disabilità, Patologia o Categoria. E' una cosa folle!!!...come fanno ad avere degli incarichi qst persone? Premetto: mi prendo le mie responsabilità di quello che scrivo..
andando a chiedere a destra e manca senza mai una risposta concreta.E NN PERDERò MAI LA MIA DIGNITA'. anche se a volte subisco discriminazioni e umiliazioni!!!....MAI ARRENDERSI!!! ... ADESSO BASTA!!!... LA POLITICA... FATTA DI PERSONE!!! E' DOVRA' CAMBIARE!!!
"LA NOSTRA, E'.. POLITICA SOCIALE" !!!...DI AUTOAIUTO...X I PIU' DEBOLI, EMARGINATI DISAGIATI
SPERO IN UN CAMBIAMENTO DI COSCENZA UMANA !!.."PIU'... CHE DI COLORE"...O IDEOLOGIA"
Franca- Novizio
-
Re: ciao a tutti ...
Franca ha scritto:Ciao Giacomo, benvenuto tra noi!!! mi presento,sono Franca vivo a roma.
Franca- Novizio
-
Franca ha scritto:scusate... x il mio silenzio... ma, nn ho voglia di discutere di politica,e politicanti... persone che mirano solo ai loro interessi. sono stufa di tutto questo... "si sta' creando solo confusione", ognuno di noi deve votare chi vuole e chi pensa sia giusto portare avanti ... cioè:
franca
Franca- Novizio
-
Giusto cara Franca, ai colpito nel segno, siamo solo numeri che servono a fare soldi per i loro ineressi. Solo uniti e compatti senza remore per il passato politico che ognuno ha avuto o in cui ha creduto, possiamo ottenere qualcosa per la nostra categoria. Dobbiamo riuscire a crescere e presentare le nostre persone, "disabili" che conoscono i nostri problemi e le nostre sofferenze.
Nessuno meglio di noi possono capire cosa vuol dire, essere disabile nella propria pelle.
Spero tanto che uniti si possa crescere e formare una forza politica per poterci finalmente farci sentire.
ciao
Nessuno meglio di noi possono capire cosa vuol dire, essere disabile nella propria pelle.
Spero tanto che uniti si possa crescere e formare una forza politica per poterci finalmente farci sentire.
ciao
albatros1- Senior
-
Numero di messaggi : 651
Localizzazione : Roma
Hobby : fotografia
Argomenti simili
» 2 NUOVA SEDE
» 6 PUNTI NEI PROGRAMMI DEI PARTITI NAZIONALI
» X IL PRESIDENTE E PER TUTTI INCLUSO I POLITICI
» ciao
» NOI DISABILI COSTRETTI A FILE ESTENUANTI... DAL MESSAGGERO.I